PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

In pratica bisogna aspettare almeno fino a fine settimana prossima per il rilascio della v8 perché il dlc Konami ha volti etc in più ma non gli ultimi transfer tipo j.martinez etc perché è stato sviluppato su un aggiornamento precedente. Quindi per far sì che combaciano dlc e aggiornamento live bisogna aspettare l'aggiornamento live di giovedì prossimo e quindi se i ragazzi del fo rilasciassero oggi o comunque prima di giovedì sera prossimo non andrebbe bene..ad esempio col dlc si avrebbe gabigol nel Santos e non j.martinez nella portimonense mentre col live si avrebbe j.martinez ma non gabigol
Quindi lasciate che facciano con calma perché tanto prima del weekend prossimo non si può avere DLC in linea coi live

Io ad esempio non ho ancora scaricato il dlc 2 e ho la v7 perfetta
Quando esce la v8 farò cosi:
-scarico dlc2
-scarico v8
-aggiornamento live del 1 novembre per essere in linea col dlc2
-riimporto i ted delle squadre di afc
-modifico struttura bundesliga e riordino squadre in ordine alfabetico come da screenshot

(Tra l'altro credo proprio che nella v8 gli editers metteranno anche i ted mancanti di RB Brasil, alianza lima e sporting a cristal e saranno rinominare le ALTRE SUDAMERICANE in modo corretto in linea con le squadre del gioco esempio PENAROL e non CA PENAROL;))

@huigoman99 @ciko_77 @Armandrillo @bluepocho

E gli altri editers confermate il tutto?
Ps è confermato che il campionato pas lo trasormerete nella JLEAGUE?(e se si le creerete tutte e 18 per non sballare la afc oppure 14 e nell' afc metterete l'al nassr più altre 3 create al posto delle jappo)
Se non avete più voglia e tempo di creare tutte le fake asiatiche avete tutta la comprensione del mondo però credo che almeno la JLEAGUE e le 32 di afc le vorrete licenziate;) o sbaglio!?

Ultima modifica:
@ciko_77 @huigoman99 io avevo messo già la V7 base, per non rompervi più con altra domande inutili e per aiutare anche altri utenti, è questo qui sotto il procedimento che devo seguire adesso ? XD ... Grazie mille e scusatemi ancora ;)

1) Installa il Data Pack 2.0 flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Fare Modifica agg. live nel menù extra sotto modifica (solo se c'è la campanella rossa).

3) Vai in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (AFC+Serie B).
- Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome.

4) Riordinare in ordine alfabetico le varie competizioni e portare la Bundesliga a 18 squadre e spostare le 3 tedesche da "altre Europa" alla Bundesliga scambiandole con quelle intruse.

- Esci dalla modalità Modifica e salva i dati

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao ragazzi..non so se sia già stato chiesto , ma vorrei sapere se esiste una soluzione alle partite di Champions League di giorno.

Una vo
@ciko_77 @huigoman99 io avevo messo già la V7 base, per non rompervi più con altra domande inutili e per aiutare anche altri utenti, è questo qui sotto il procedimento che devo seguire adesso ? XD ... Grazie mille e scusatemi ancora ;)

1) Installa il Data Pack 2.0 flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Fare Modifica agg. live nel menù extra sotto modifica (solo se c'è la campanella rossa).

3) Vai in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (AFC+Serie B).
- Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome.

4) Riordinare in ordine alfabetico le varie competizioni e portare la Bundesliga a 18 squadre e spostare le 3 tedesche da "altre Europa" alla Bundesliga scambiandole con quelle intruse.

- Esci dalla modalità Modifica e salva i dati
luna volta fatto Questo procedimento? Cosa rimane di sballato? cosi proseguo cosi anch io

In pratica bisogna aspettare almeno fino a fine settimana prossima per il rilascio della v8 perché il dlc Konami ha volti etc in più ma non gli ultimi transfer tipo j.martinez etc perché è stato sviluppato su un aggiornamento precedente. Quindi per far sì che combaciano dlc e aggiornamento live bisogna aspettare l'aggiornamento live di giovedì prossimo e quindi se i ragazzi del fo rilasciassero oggi o comunque prima di giovedì sera prossimo non andrebbe bene..ad esempio col dlc si avrebbe gabigol nel Santos e non j.martinez nella portimonense mentre col live si avrebbe j.martinez ma non gabigol
Quindi lasciate che facciano con calma perché tanto prima del weekend prossimo non si può avere DLC in linea coi live

Io ad esempio non ho ancora scaricato il dlc 2 e ho la v7 perfetta
Quando esce la v8 farò cosi:
-scarico dlc2
-scarico v8
-aggiornamento live del 1 novembre per essere in linea col dlc2
-riimporto i ted delle squadre di afc
-modifico struttura bundesliga e riordino squadre in ordine alfabetico come da screenshot

(Tra l'altro credo proprio che nella v8 gli editers metteranno anche i ted mancanti di RB Brasil, alianza lima e sporting a cristal e saranno rinominare le ALTRE SUDAMERICANE in modo corretto in linea con le squadre del gioco esempio PENAROL e non CA PENAROL;))

@huigoman99 @ciko_77 @Armandrillo @bluepocho

E gli altri editers confermate il tutto?
Ps è confermato che il campionato pas lo trasormerete nella JLEAGUE?(e se si le creerete tutte e 18 per non sballare la afc oppure 14 e nell' afc metterete l'al nassr più altre 3 create al posto delle jappo)
Se non avete più voglia e tempo di creare tutte le fake asiatiche avete tutta la comprensione del mondo però credo che almeno la JLEAGUE e le 32 di afc le vorrete licenziate;) o sbaglio!?

Tutto corretto. Sino a CA PENAROL. :p
In merito all'ultimo punto lo Staff sta valutando il da farsi.
Un po' di pazienza nei prossimi giorni saprete.
In ogni caso andrà comunque riallineata la versione Serie B post DLC perché quest'anno lo Staff non vi ha voluto fare mancare niente... ;)

Posso dirti che più che voglia o tempo è plausibile che lo Staff sia anche "stanco":
1. fisicamente perché garantire un FO completo e preciso dopo due mesi dall'uscita del gioco comporta un certo impegno;
2. mentalmente perché si cozza con alcune scelte opinabili di Konami tipo quella ultima della "gestione allegra" del database comparto Asiatico.

Te ne dico una a titolo di esempio, perché tu parli con cognizione di causa ;)
La tanto sbandierata (mi riferisco ad alcuni utenti) J-League di Albiore, peraltro fatta molto bene, potrebbe non essere compatibile al 100% con il database del nostro FO.

Ogni cosa necessita di controlli minuziosi, alcuni utenti (purtroppo) non comprendono questo passaggio.
Senza offesa alcuna: ad alcuni pare che si assembla ed è finita là... :D

A tempo debito sarete informati come sempre. Per ora godetevi il nuovo gameplay.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi..non so se sia già stato chiesto , ma vorrei sapere se esiste una soluzione alle partite di Champions League di giorno.
Mi pare di aver letto che bisogna uscire e rientrare dalla master ..devi essere fortunato perche e a random la cosa..dopo 1 o due volte capitera di sera

• Mi piace
Reazioni: Oh Cla
Ciao ragazzi,volevo sapere come mai l'unico campionato non selezionabile per fare una Master League è quello Thailandese,c'è qualche errore nel file oppure non è possibile per qualche altro motivo?

Mi pare di aver letto che bisogna uscire e rientrare dalla master ..devi essere fortunato perche e a random la cosa..dopo 1 o due volte capitera di sera
Dopo 8 riavvii me l'ha data in notturna!! è una rottura di marroni ogni volta, spero fixino sto fastidioso bug o piu che altro una svista enorme di chi ha convalidato e testato la patch senza notare sta GRAVE svista!

• Mi piace
Reazioni: Oh Cla
Ragazzi l'avete già scritto scusatemi in anticipo...io su una ps4 ho il vostro lavoro fino alla v5....vorrei aggiornare alla v7 ma prima scarico l'aggiornamento konami e poi metto la v7?potete spiegarmi x bn.. scusate ancora

Io ho modificato una squadra della lega pea quando il gioco sarà completo al 100% si sovrascriverà o causerà qualche problema?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com