Certo e’ compatibile .Raga una domanda non ho installato la v7 aspetto la v8 dato l'aggiornamento di giovedi o posso mettere la v7 sopra l'ultimo aggiornamento?
Certo e’ compatibile .Raga una domanda non ho installato la v7 aspetto la v8 dato l'aggiornamento di giovedi o posso mettere la v7 sopra l'ultimo aggiornamento?
Devi riordinare le squadre in ordine alfabetico , purtroppo devi farlo tu a mano , le squadre le trovi nei screenshot della V6 e V7 .Raga una domanda non ho installato la v7 aspetto la v8 dato l'aggiornamento di giovedi o posso mettere la v7 sopra l'ultimo aggiornamento?
Non c'è un modo per editare la squadra primavera della master? Sarebbe bello mettere le giovani promesse reali dei vivai di serie a
Tempo a suo tempo ...vociferava il saggio![]()
Devi riordinare le squadre in ordine alfabetico , purtroppo devi farlo tu a mano , le squadre le trovi nei screenshot della V6 e V7 .
Evidentemente se nessuno mi risponde non succede nulla. Grazie lo stesso.Gentilissimi buongiorno e grazie di tutto per prima cosa.
Io ho installato la v4 ed ho fatto come tutti l'aggiornamento di giovedì 25. Se installo la versione 7 e poi come da prassi procedo con aggiornamento live che cosa succede ? Sballo le nazionali o cosa?
Grazie cmq e siete i top.
Ci sono un sacco di video su youtube se cerchi "ps4 eject disc". Capitava anche a me e ho risolto aggiornando il software@huigoman99
RAGAZZI AIUTATEMI DA QUALCHE GIORNO LA MIA PS4 FA UNA COSA STRANISSIMA.
ALL'IMPROVVISO MI TIRA FUORI IL CD MENTRE GIOCO...COSA PUO' ESSERE?
Non basta comunque reinstallare la V7 ??Solo un'info x errore ho lasciato il flag anche sulle nazionali .... devo aspettare la V8 vero ?
Sinceramente non la voglio rimanere quindi se importo il fo che sostituirà quella squadra non succederà niente?esportala e dopo il FO la reimporti
L"itagliano" questo sconosciuto... "non la voglio rimanere" è una splendida licenza poetica della lingua italiana.... Anche meglio di "piscio il cane"...Sinceramente non la voglio rimanere quindi se importo il fo che sostituirà quella squadra non succederà niente?
Forza dialettale sconosciuta, mancanza di tempo nello scrivere o analfabetismo ... mi sono sempre chiesto perché leggo simili frasi nei forum ...L"itagliano" questo sconosciuto... "non la voglio rimanere" è una splendida licenza poetica della lingua italiana.... Anche meglio di "piscio il cane"...![]()