Di solito a che ora?[/QUOTE][QUemix76, post: 1272808, member: 2058"]Per me appena finisce la manutenzione dei server
Per me non prima delle 10... poi mi auguro prima
Di solito a che ora?[/QUOTE][QUemix76, post: 1272808, member: 2058"]Per me appena finisce la manutenzione dei server
Noooooo! Urge piano b....Sono settimane che aspetto il 25,secondo turno come te,bimbo all asilo e compagna ad un corso...e niente bimbo male a casa e mamma idem,mai na gioia!
Ormai aspettonle 22 di domani sera quando tornando a casa troverò tutti a letto...siiiiiNoooooo! Urge piano b....![]()
X fortuna faccio il 2 turno.. Domattina bimbo a scuola e moglie al lavoro...mi distruggo di Pes! Ciao ragazzi!
Ripeto sticazzi di bonucci fosse per me lo ammazzereiNon serve fare il copia base ..Verrebbe automaticamente sovrariscritto .
Fu cosi anche con neymar e all epoca con la versione di messi biondo e messi moro . Anche facendo il copia base una volta installata la patch il gioco ti copia di sopra la versione nuova del giocatore, ergo addio tattoo
ahahahahahahahhaIo mi sono licenziato
R2 indietro + doppio R1 Mi fa bagnare le mutande quest anno .....
Poi va be .. Suarez la conclude così..
Io so che la manutenzione dei server inizia alle 4 di notte e finisce alle 8/10...Però un occhiata dopo la mezzanotte la do...![]()
Io ti ho fatto notare più che altro come i tuoi siano per primi penalizzati in fasi in cui il filtrante non da modo di effettuare una giocata pulita.A proposito dell'uso del filtrante avanzato, proprio ieri l'amico @jypark mi ha fatto notare che io ne faccio un uso smodato. In effetti è effetti così perché una volta imparato a gestirlo mi viene comodo anche per i passaggi nello stretto e nei passaggi in profondità la palla viaggia rasoterra e più velocemente.
Però al di là dell'opportunità di usarlo o meno a secondo delle fasi di gioco, mi ha fatto notare che con questo tipo di comando i difensori avversari tendono un attimino ad imbambolarsi avvantaggiando l'attaccante.
Io questa cosa non la noto perché troppo preso dalla palla e dal mio omino però se così fosse anche questo comando tra "umani" andrebbe giustamente limitato.
Alt @deliux9... Se sei carico per COUTINHO ti metto questa sua spalonettata assurda ..
(mi piace di più da cc che da Ala)
Alt @deliux9... Se sei carico per COUTINHO ti metto questa sua spalonettata assurda ..
(mi piace di più da cc che da Ala)