Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda ti dirò che secondo me è meglio selezionare quello che ti da di defeault o al massimo quello che ti da la prima volta che premi l1. Se premi in continuazione poi la difesa va in bambola se nel frattempo è partito il corner. A mio avviso i dc specie se a 5 stelle sanno benissimo dove piazzarsi quindi se non te li fa selezionare puoi tranquillamente farne a meno. Importante è capire dive vuole crossare l'avversario e andare verso quella direzione perlomeno a infastidire gli avversari. Ho spazzato una marea di palle con nani tipo payet e dani alves. Dico questo con 300 partite giocate e gol da corner non ne prendo quasi mai.

Onestamente, pur essendo una mezza pippa...su calcio d'angolo non prendo imbarcate...tendenzialmente cerco di curare il primo palo che negli anni è stato il mio punto debole con l'omino che va verso la battuta corta e solitamente anche il solo dar fastidio mi porta vantaggi....il problema è quando la palla rimane lì e anche se la prendo e spazzo 9 su 10 l'attaccante mi ruba il tempo e mi infila come un babbazzo....concordo che meno tocchi i difensori meglio è...
e come due centrali ho due argnto da 78....quindi non dei fenomeni.....

il mio problema sono i cambi di gioco sulle fasce...non riesco a contenerli....qualcuno che mi possa aiutare?

Onestamente, pur essendo una mezza pippa...su calcio d'angolo non prendo imbarcate...tendenzialmente cerco di curare il primo palo che negli anni è stato il mio punto debole con l'omino che va verso la battuta corta e solitamente anche il solo dar fastidio mi porta vantaggi....il problema è quando la palla rimane lì e anche se la prendo e spazzo 9 su 10 l'attaccante mi ruba il tempo e mi infila come un babbazzo....concordo che meno tocchi i difensori meglio è...

il mio problema sono i cambi di gioco sulle fasce...non riesco a contenerli....qualcuno che mi possa aiutare?
Che modulo usi?

Può darsi che il tuo allenatore abbia la difesa troppo compatta. Hai controllato?

che hai pressing alto e linea difensiva altissima ???

Domanda a cui magari è già stata data una risposta ma non ho trovato con il search:
- Ma gli osservatori dei campionati nuovi esistono free?

In Pesdb me li mette nelle combo free (campionato turco, scozzese, danese, etc. etc.), ma io non ne ho ancora pescato nemmeno 1.
Ci sono free?
Qualche conferma?

Domanda a cui magari è già stata data una risposta ma non ho trovato con il search:

In Pesdb me li mette nelle combo free (campionato turco, scozzese, danese, etc. etc.), ma io non ne ho ancora pescato nemmeno 1.
Ci sono free?
Qualche conferma?
Purtroppo no.
Si prendono solo a pagamento per ora.

• Mi piace
Reazioni: write84 e Devil79

Ci sono free?
Qualche conferma?
Bella domanda sai.. .;)
Mai visti pure io.
Se ne saranno dimenticati e dopo se ne usciranno con il classico post. ...

"ci scusiamo con gli utenti bla bla bla ci siamo accorti che gli agenti free dei campionati bla bla bla non ci sono ...
Abbiamo rimediato con un bonus agenti free turchi russi bla bla che troverete in posta"

Ci scusiamo nuovamente per il
disagio:rolleyes::D
Da copia e incolla ;)

Sto giocando contro un certo CBCR007... Un ritardato mongoloide e chi piu ne ha piu ne metta.... Sul 4a1 per me ha bloccato la partita!! Nel senso che il suo portiere nn rinviava piu e dopo 5 minuti il gioco ha annunciato la partita.... :D:D:D cioè possibile che un 4a1 si annulli cosi?? Pazzesco veramente.... La cosa ancora più pazzesca è che un italiano mi aveva appena messo in guardia con questo tizio...!! Nn lo posso manco bloccare visto che nn lo trova nella cronologia delle ultime partite!!

Qualcuno è in grado di dirmi come difendere in quelle situazioni (lo script a quanto pare qua non si può nominare) in cui è impossibile rinviare e la palla rimane incollata agli avvwreari, qualsiasi cosa facciamo ? La buttate in fallo laterale? Se qualcuno ha qualche consiglio mi risparmia qualche bestemmia , visto che ci sono momenti in cui i miei difensori (come quelli di tutti) fanno la minchia che vogliono. In altre parole, e possibile far qualcosa per far cessare quei momenti ?

Qualcuno è in grado di dirmi come difendere in quelle situazioni (lo script a quanto pare qua non si può nominare) in cui è impossibile rinviare e la palla rimane incollata agli avvwreari, qualsiasi cosa facciamo ? La buttate in fallo laterale? Se qualcuno ha qualche consiglio mi risparmia qualche bestemmia , visto che ci sono momenti in cui i miei difensori (come quelli di tutti) fanno la minchia che vogliono. In altre parole, e possibile far qualcosa per far cessare quei momenti ?
Ha me sta succedendo sempre + spesso , solitamente prendo il calendario e faccio l elenco dei santi

Ha me sta succedendo sempre + spesso , solitamente prendo il calendario e faccio l elenco dei santi
Ahahah..ci sarà qualcuno però che riesce a ovviare alla cosa..io ultimamente la butto fuori in fallo laterale ma non è il massimo

Ahahah..ci sarà qualcuno però che riesce a ovviare alla cosa..io ultimamente la butto fuori in fallo laterale ma non è il massimo
Guarda dipende da tanti fattori. A me prima succedeva spesso ora molto piu raramente. Buttarla via va bene, perché uscire palla al piede specie se hai difensori con poche abilità di passaggio è deleterio. Quindi o ti scegli difensori coi piedi buoni o con abilità(es.jordi alba ha passaggio di prima) oppure spazza verso le zone meno pericolose (come succede nella realtà). Se te la cavi pad alla mano prova a saltare l'uomo se quanto meno la palla arriva ai tuoi vari cc cl esa ect, cosi crei superiorita e l uomo libero lo hai di sicuro..oppure mantieni la calma e aspetta che l assalto termini:D

• Mi piace
Reazioni: write84

Oltre agli ottimi consigli di Juni rincalzo con altre due cose: controlla bene la resistenza (specie negli ultimi 20'), io ad esempio in alcune zone del campo ho sempre morti dopo il 70' e spesso quando sono a secco prima di far partire un passaggio si fa notte, e non abbassarti con tutte le lineette in difesa, sennò è normale che anche quando spazzi la tua squadra è talmente bassa che non hai nessuno per andare a lottare sul rilancio.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online