Questa è davvero raffinata.. Numero 1!!!Ricordati solo di switchare il controller quando becchi Psycho Manthis in challenge.
Questa è davvero raffinata.. Numero 1!!!Ricordati solo di switchare il controller quando becchi Psycho Manthis in challenge.
Questa mi era sfuggita... Insieme a PES, l'unico gioco che mi abbia fatto innamorare.Ricordati solo di switchare il controller quando becchi Psycho Manthis in challenge.
Guarda ti dirò che secondo me è meglio selezionare quello che ti da di defeault o al massimo quello che ti da la prima volta che premi l1. Se premi in continuazione poi la difesa va in bambola se nel frattempo è partito il corner. A mio avviso i dc specie se a 5 stelle sanno benissimo dove piazzarsi quindi se non te li fa selezionare puoi tranquillamente farne a meno. Importante è capire dive vuole crossare l'avversario e andare verso quella direzione perlomeno a infastidire gli avversari. Ho spazzato una marea di palle con nani tipo payet e dani alves. Dico questo con 300 partite giocate e gol da corner non ne prendo quasi mai.
Che modulo usi?Onestamente, pur essendo una mezza pippa...su calcio d'angolo non prendo imbarcate...tendenzialmente cerco di curare il primo palo che negli anni è stato il mio punto debole con l'omino che va verso la battuta corta e solitamente anche il solo dar fastidio mi porta vantaggi....il problema è quando la palla rimane lì e anche se la prendo e spazzo 9 su 10 l'attaccante mi ruba il tempo e mi infila come un babbazzo....concordo che meno tocchi i difensori meglio è...
e come due centrali ho due argnto da 78....quindi non dei fenomeni.....
il mio problema sono i cambi di gioco sulle fasce...non riesco a contenerli....qualcuno che mi possa aiutare?
Può darsi che il tuo allenatore abbia la difesa troppo compatta. Hai controllato?Onestamente, pur essendo una mezza pippa...su calcio d'angolo non prendo imbarcate...tendenzialmente cerco di curare il primo palo che negli anni è stato il mio punto debole con l'omino che va verso la battuta corta e solitamente anche il solo dar fastidio mi porta vantaggi....il problema è quando la palla rimane lì e anche se la prendo e spazzo 9 su 10 l'attaccante mi ruba il tempo e mi infila come un babbazzo....concordo che meno tocchi i difensori meglio è...
il mio problema sono i cambi di gioco sulle fasce...non riesco a contenerli....qualcuno che mi possa aiutare?
che hai pressing alto e linea difensiva altissima ???Onestamente, pur essendo una mezza pippa...su calcio d'angolo non prendo imbarcate...tendenzialmente cerco di curare il primo palo che negli anni è stato il mio punto debole con l'omino che va verso la battuta corta e solitamente anche il solo dar fastidio mi porta vantaggi....il problema è quando la palla rimane lì e anche se la prendo e spazzo 9 su 10 l'attaccante mi ruba il tempo e mi infila come un babbazzo....concordo che meno tocchi i difensori meglio è...
433Che modulo usi?
Può darsi che il tuo allenatore abbia la difesa troppo compatta. Hai controllato?
che hai pressing alto e linea difensiva altissima ???
Purtroppo no.Domanda a cui magari è già stata data una risposta ma non ho trovato con il search:
- Ma gli osservatori dei campionati nuovi esistono free?
In Pesdb me li mette nelle combo free (campionato turco, scozzese, danese, etc. etc.), ma io non ne ho ancora pescato nemmeno 1.
Ci sono free?
Qualche conferma?
Bella domanda sai.. .Domanda a cui magari è già stata data una risposta ma non ho trovato con il search:
- Ma gli osservatori dei campionati nuovi esistono free?
In Pesdb me li mette nelle combo free (campionato turco, scozzese, danese, etc. etc.), ma io non ne ho ancora pescato nemmeno 1.
Ci sono free?
Qualche conferma?
Grazie per la risposta.Purtroppo no.
Si prendono solo a pagamento per ora.
Ha me sta succedendo sempre + spesso , solitamente prendo il calendario e faccio l elenco dei santiQualcuno è in grado di dirmi come difendere in quelle situazioni (lo script a quanto pare qua non si può nominare) in cui è impossibile rinviare e la palla rimane incollata agli avvwreari, qualsiasi cosa facciamo ? La buttate in fallo laterale? Se qualcuno ha qualche consiglio mi risparmia qualche bestemmia , visto che ci sono momenti in cui i miei difensori (come quelli di tutti) fanno la minchia che vogliono. In altre parole, e possibile far qualcosa per far cessare quei momenti ?
Ahahah..ci sarà qualcuno però che riesce a ovviare alla cosa..io ultimamente la butto fuori in fallo laterale ma non è il massimoHa me sta succedendo sempre + spesso , solitamente prendo il calendario e faccio l elenco dei santi
Guarda dipende da tanti fattori. A me prima succedeva spesso ora molto piu raramente. Buttarla via va bene, perché uscire palla al piede specie se hai difensori con poche abilità di passaggio è deleterio. Quindi o ti scegli difensori coi piedi buoni o con abilità(es.jordi alba ha passaggio di prima) oppure spazza verso le zone meno pericolose (come succede nella realtà). Se te la cavi pad alla mano prova a saltare l'uomo se quanto meno la palla arriva ai tuoi vari cc cl esa ect, cosi crei superiorita e l uomo libero lo hai di sicuro..oppure mantieni la calma e aspetta che l assalto terminiAhahah..ci sarà qualcuno però che riesce a ovviare alla cosa..io ultimamente la butto fuori in fallo laterale ma non è il massimo
Ahahah..ci sarà qualcuno però che riesce a ovviare alla cosa..io ultimamente la butto fuori in fallo laterale ma non è il massimo