PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Ho risolto e come pensavo era un problema causato dall’estrazione dei file con il Mac infatti da pc Windows mi ha estratto un nero di file maggiore e disposti proprio in maniera diversa e li ho importati senza problemi... È assurdo che il sistema operativo del Mac crei sempre discordanze con molte applicativi e anche in questo caso... Comunque grazie lo stesso per lminmmensa disponibilità...
;)

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python e Ago
Invece qui siamo tutti sfaccendati.

Grazie per la segnalazione inutile al Topic.
Cercate di rimanere IN per favore.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Chiedo scusa... Ma per quanto riguarda il sistemare i doppioni e i trasferimenti della champions asiatica devo reinserire tutte le squadre dall'Alahli in poi fino alla fine o mi devo limitare solo alle squadre asiatiche? Ho la versione base senza serie b

Sto avendo problemi "Dati non presenti" ... ma che scatole.

La prima volta ... stessa chiavetta sono sempre riuscito ad importare tutto in una volta. Manco a formattare e ricreare la chiavetta si risolve.

A questo punto devo seguire la guida di continuare da quel punto. Se arrivo a SEVILLA (ad es come adesso) cosa devo fare esattamente ??

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Quando arrivi alla schermata delle spunte, flaggi dal Sevilla in poi.
Dopo continui come da guida.
Lui segue proprio l'ordine dall'altro al basso ??

5b-selezione-dei-file_1wfs.jpg

In questo caso se si ferma a RMADRID.BIN seleziono RMADRID.BIN in giù ...

Lui in ordine fa RMADRID.BIN, rotterham.bin, rsociedad.bin e così via, dove trova le spunte

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ragazzi ma in esibizione quando scegli le squadre, nella selezione delle varie legge in fondo in fondo mi da dati utente, anche a voi? Cosa è?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
ringrazio per il grande lavoro svolto! sto installando la vostra patch dalla versione v4 , una mia piccola curiosita personale , in futuro avete intenzione di aggiungere le foto degli allenatori ? almeno quelli piu importanti grazie

ringrazio per il grande lavoro svolto! sto installando la vostra patch dalla versione v4 , una mia piccola curiosita personale , in futuro avete intenzione di aggiungere le foto degli allenatori ? almeno quelli piu importanti grazie
Aime’ non li aggiungeremo occupano slot che servono per i kits ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com