PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Quindi vanno importate tutte le squadre dall'AlAHli in poi (le cartelle sono numerate per avere già i ted in quest'ordine)
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline, se desiderate installarlo (ma ormai cambiano poco).
quindi se voglio giocare con la serie b ogni volta dopo l'aggiornamento live devo rimettere i file ted?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Perché nel Fo ho solo le squadre nazionali sto provando a rimetterlo di nuovo al momento di fare importa squadrè ci sono solo ne nazionali
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ma conviene sempre metterla prima del dlc la V7 giusto ? Aspettare il dlc e metterla dopo è inutile ?
Per sicurezza è meglio metterla ora, però se ci fosse bisogno, faremo dei fix
il fix del lecce è già inserito nel FO?
Si certo
quindi se voglio giocare con la serie b ogni volta dopo l'aggiornamento live devo rimettere i file ted?
Quando installi il live, non quando ti si applica perchè vai online o in esibizione
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Ciao ragazzi, volevo tornare a PES dopo 10 anni di FIFA (dalla PS3 in poi). Ho comprato FIFA 19 ma quest'anno non mi è proprio piaciuto e vorrei dare una possibilità di nuovo al gioco KONAMI.

Siccome sono molto interessato ai volti (che in FIFA, almeno nella Serie A, sono pochissimi quelli reali) volevo sapere se il numero di volti reali in PES 2019 (ho visto che uscirà un aggiornamento a breve) è sostanzioso, e soprattutto con questa patch.

Inoltre mi piacerebbe sapere se nella vostra patch ci sono anche le presentazioni dei vari campionati come nella realtà (scoreboard e presentazioni delle formazioni etc...), e in Champions e in Europa League.

Ultima cosa: com'è la Master League? E' fatta bene? Diverte, o annoia presto?

Ciao, volevo dirti che è Pes che da una possibilità a te. Non sprecarla con giudizi affrettati.
 
D

Deletedmember15071

Guest
AVVISO

Questo è il Topic inerente la versione 7 del file opzioni pesteam.
Qui non si fa salotto. Se volete lasciare un grazie è più che accettato, diversamente dovete andare in altre sezioni. Qui si parla solo ed unicamente della v7 inteso come supporto.

Dopo 2 mesi di full immersion abbiate il rispetto per lo staff e gli Utenti meno pratici che hanno bisogno di aiuto e si devono smazzare centinaia di messaggi.

Ricordo infine che prima di scrivere VA LETTO E SEGUITO IN OGNI SUA PARTE IL PRIMO MESSAGGIO A PAGINA 1.

grazie. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Bastava andare nella cartella WEPES che hai scaricato dalla versione 7 e cancellare tutto ciò che c'era dentro la cartella delle squadre classiche cosi da non modificare nulla una volta installato tutto.
Ciao, infatti ho fatto cosi, anzi la cartella delle classic l'ho eliminata ma le rose erano comunque sballate
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma se io qualche giocatore delle nazionali fake negli svincolati lo sovrascrivo creando uno ''reale'' e cambiandogli nazionalità sballa qualcosa?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate, forse è già stato segnalato. Perchè Trovo ibrahimovic 21enne in Mls?
Forse perché l'hai visto su una master già iniziata. In quel caso mantiene statistiche e dati del giocatore fake su cui l'abbiamo creato. In modalità modifica è così
 

Allegati

  • 1540297582159367917732.jpg
    1540297582159367917732.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Per sicurezza è meglio metterla ora, però se ci fosse bisogno, faremo dei fix

Si certo

Quando installi il live, non quando ti si applica perchè vai online o in esibizione
Ah ok, scusa l'ignoranza ma i fix cosa sarebbero ? Piccoli aggiornamenti ? Ok la metto adesso ;) io ho quella base con la championship.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,979
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker