Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi, a caldo, vi va di provare questa?
dt18_x64_modded_original_1.rar

Non chiedetemi cosa ho fatto (evitiamo placebo) ditemi solo come la trovate.
Grazie.
Provato per una partita full manual professionista -1 modalità campionato Liverpool (io) - Leicester

pro :maggiore libertà della palla, più difficile indirizzarla, falli fischiati contro di me ( ho subito anche un rigore ) più casualità delle giocate con rimpalli random credibili ed imprevedibili, cpu che sbaglia con nuove situazioni, per esempio ho un visto un liscio clamoroso in mezzo al campo

contro : sempre pochi falli anche perchè quelli che ci sono non vengono fischiati, mi son preso la classica manata in area, è vibrato anche il joypad...ma niente; la cpu non tira da fuori ed a tal proposito ti faccio una domanda :- come mai in tutte le versioni dt proposte nonostante i vari aggiustamenti nessuno riesce a produrre i tiri da lontano come la 1.1.1 e la mix 1.1.1 1.1.4 ????

Adesso provo l'altra versione postata

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36
provati 1 e 2
a campione e professionista entrambi.
La difesa concede di più, i centrocampisti faticano un po' troppo a riemtrare una volta persa palla, difensori più umani, sbagliano a volte la posizione sui lanci, in attacco cpu forrte, nella prima partita con la versione1 la lazio ha tirato da furi un po' troppo ma poi tutto bene. a professionista ho ricevuto 8 falli in una partita a campione meno.

• Mi piace
@incas36
provati 1 e 2
a campione e professionista entrambi.
La difesa concede di più, i centrocampisti faticano un po' troppo a riemtrare una volta persa palla, difensori più umani, sbagliano a volte la posizione sui lanci, in attacco cpu forrte, nella prima partita con la versione1 la lazio ha tirato da furi un po' troppo ma poi tutto bene. a professionista ho ricevuto 8 falli in una partita a campione meno.
il mondo è bello perchè vario :rolleyes: io un fallo la prima partita, zero la seconda. Seriamente , deduco che, evidentemente, dipende dalle squadre che si affrontano, non vedo altra spiegazione logica.

• Mi piace
Dopo una gioranta di esperimenti vi posto un primo database versione alpha (nemmeno beta) del database con valori modificati.
Per ora lo scopo principale è quello di ridurre i vuoti a centrocampo, in serata testo altre cose; se però potete provarlo e mi date feedback mi fa piacere. Non avete da incasinare nulla solo da copiare il cpk che vi linko nella cartella download, e aggiungerlo in fondo al dpfilelist e rigenerare il dpfilelist col tool di Baris (backuppate sempre il vostro). SE non lo volete piu basta che lo togliate e rigenerate
Poi in game controllate dalla schermata delle amichevoli (NON dall'editor!) se avete a tutti def prowess a 99 (consapevolezza difensiva a 99)
Io l'ho provato col dt di @incas36 che ha relinkato @joker8023 un paio di pagine addietro.
Provatelo a SUPERSTAR.
Soprattutto fatemi sapere se con tacca blu la cpu fa quello che deve fare e cioè il catenaccio e non la squadra che si sfilaccia e lascia il centrocampo vuoto. Ora dovrebbero essere tutti dietro la palla ma COMPATTI (magari prendete goal apposta; io ad esempio testo su fiorentina inter e appena la cpu segna mette tacca blu). A sistemare ilresto ci pensiamo dopo, per ora mi interessa sapere se anche voi mi verificate questa cosa e che non sia un caso (ho fatto piu partite) ma ho bisogno di avere riscontro

http://www.mediafire.com/file/a98bici92j929u6/cpk_players.cpk/file

scaricatelo sul desktop e fate tasto destro unblock applica ok

PES 2019 UEFA Champions League & Europa League Press Room by Ginda01
Added Press Room mod for Pro Evolution Soccer 2019 PC. This mod also includes both UEFA Champions League & Europa League Press Room press rooms. To use this mod you need to install Evoswitcher V.2.0 Thanks to Ginda01 for this amazing mods!

https://www.mediafire.com/file/0la4dywdp7ws38j/Europa+and+Champions+League+Press+Room.rar

PASSWORD
: ESCLELPR19

Installation :

1. Extract the file with WinRAR,

2. Copy to PES 2019 installation folder.

3. Run EvoSwitcher as admin and play !

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deko23 e Holland_
forse mi sn spiegato male..o non era quello che volevo dire...il grande @incas36 ha gia' fatto tt questo ok?volevo semplcemente dire che se ce la fa ,anche se ha gia' fatto l'impossibile,di concentrarsi solo su queste cose...la mia nn era mica una critica ...x quello che ci regala figuramoci se lo critico...
questo punto che hai citato............
le nostre impressioni sono soggettive, perche variano dal livello e dal settaggio, ecco perché prima mi riferivo nel creare un unico dt per tutti, altrimenti si crea confusione per via delle variabili che sono tante....
lo condivido in pieno ed era quello che intendevo io
Ma figurati amico..........si puntualizzano alcuni punti e soprattutto si condivide, nessuna critica.....solo così possiamo aiutare il maestro ;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
PES 2019 Editor V1.0
https://mega.nz/#!ulUSEQaa!4fc8BcR8Y83ak7Q5uVlObGCeskuI2gM560mCsjeQbb0
This tool works to edit stats for PES 2019 PC. This version works just for Data files: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompressed (don't need decompress each file .bin).

This tool edits:
  • Players.
  • Transfers.
  • Teams.
  • Formations.
  • Uniforms (only EDIT files).
  • Competition entry.
  • Coach.
  • Stadium.
  • Global Functions.
  • Correct fake names: Players, Teams, Coachs (CSV files).
  • Replace repeated players.
  • Import/Export in CSV files.
    • Players.
    • Teams.
    • Coachs.
    • Player assignments (DT mode) or rosters (EDIT mode).
    • Formations.
    • Uniforms (EDIT mode).
    • Selected player or player + appearance.
    • All players from a team or player + appearance (Only export).
    • Selected team.
    • Formation from selected team.
    • Roster from selected team.

Notes
  • This tool is in English, Spanish, Italian and Portuguese. If you want add another language in other version, please translate the file ENG.txt and share it.
  • If you import new teams in Teams.bin, the game can't create EDIT file. You'll need create EDIT file with the new teams manually or importing in EDIT file too.
  • The CSV files can be separated by comma, semicolon or tabulation, but must be *.csv.
  • The CSV files must be UNICODE or UTF-8 to get special characters.
  • In EDIT mode, can't create players with any Id. It must be higher than 1048576 (0x100000).
  • To import the order don't matter, but the headers do. You can't change them.
  • You can export and import between PES2017 and 2018.
  • Before use this tool, make a backup.

It's necessary have all files:
  • Player.bin
  • Coach.bin
  • PlayerAssignment.bin
  • Team.bin
  • Competition.bin
  • CompetitionEntry.bin
  • CompetitionRegulation.bin
  • Stadium.bin
  • Tactics.bin
  • TacticsFormation.bin
  • PlayerAppearance.bin (default in common\character0\model\character\appearance\)

Thanks to Zlac for encrypter19 and decrypter19 files.

@incas36
Provata la 2
Superstar sembra professionista:D, cpu che arretra in fase difensiva e non pressa, ma soprattutto lascia giocare molto, quasi sempre in anticipo, divertente ma a senso unico, di sicuro ottimo per chi non vuole sbattersi.
Messo a leggenda per avere maggiore sfida, e va decisamente meglio, solo che a livelli top i problemi cominciano ad esser i soliti, cpu più cinica e quasi sempre in anticipo e per me irreale......... per cui scusami se non riesco a darti un giudizio riguardo al resto, è che non sono in grado in queste condizioni, poi è ovvio che il tutto è sempre soggettivo perché magari per altri viaggia che è una meraviglia.
Grazie mitico ;)

• Mi piace

PES 2019 UEFA Champions League & Europa League Press Room by Ginda01
Added Press Room mod for Pro Evolution Soccer 2019 PC. This mod also includes both UEFA Champions League & Europa League Press Room press rooms. To use this mod you need to install Evoswitcher V.2.0 Thanks to Ginda01 for this amazing mods!
https://www.mediafire.com/file/0la4dywdp7ws38j/Europa+and+Champions+League+Press+Room.rar
PASSWORD : ESCLELPR19

Installation :

1. Extract the file with WinRAR,

2. Copy to PES 2019 installation folder.

3. Run EvoSwitcher as admin and play !

Cloud non funziona il link

I dt18 1 e 2 postati sino dei dt18 di default l'unica differenza è questa:
nel primo ho messo la difesa a livello Professionista e l'attacco non ho toccato i livelli (per cui l'attacco varierà a seconda del livello scelto);
nel secondo ho "annullato" (nel senso che ho tolto tutti i valori) nei files .json quali tiro filtranti movimenti senza palla finte evitare l'uomo ed altri che ora non ricordo. Questa seconda prova è stata fatta per capire se ibsemplico Files json abbiano o no un'influenza sul gameplay (normalmente la modifica dei Files json non produce alcun effetto ma visto che vi.sonon dei feesbacks differenti qualche effetto in realtà lo hanno.
Il terzo dt18 lho fatto per scherzare azzerandoli completamente tutti i valori del contact (cioè i valori che regolano gli scontri sul campo); come avrete visto i Gio atri cadono come pere (nell'unica partita fatta ho anche avuto un infortunio).

• Mi piace
Reazioni: Holland_
PES 2019 Editor V1.0
https://mega.nz/#!ulUSEQaa!4fc8BcR8Y83ak7Q5uVlObGCeskuI2gM560mCsjeQbb0
This tool works to edit stats for PES 2019 PC. This version works just for Data files: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompressed (don't need decompress each file .bin).

This tool edits:
  • Players.
  • Transfers.
  • Teams.
  • Formations.
  • Uniforms (only EDIT files).
  • Competition entry.
  • Coach.
  • Stadium.
  • Global Functions.
  • Correct fake names: Players, Teams, Coachs (CSV files).
  • Replace repeated players.
  • Import/Export in CSV files.
    • Players.
    • Teams.
    • Coachs.
    • Player assignments (DT mode) or rosters (EDIT mode).
    • Formations.
    • Uniforms (EDIT mode).
    • Selected player or player + appearance.
    • All players from a team or player + appearance (Only export).
    • Selected team.
    • Formation from selected team.
    • Roster from selected team.

Notes
  • This tool is in English, Spanish, Italian and Portuguese. If you want add another language in other version, please translate the file ENG.txt and share it.
  • If you import new teams in Teams.bin, the game can't create EDIT file. You'll need create EDIT file with the new teams manually or importing in EDIT file too.
  • The CSV files can be separated by comma, semicolon or tabulation, but must be *.csv.
  • The CSV files must be UNICODE or UTF-8 to get special characters.
  • In EDIT mode, can't create players with any Id. It must be higher than 1048576 (0x100000).
  • To import the order don't matter, but the headers do. You can't change them.
  • You can export and import between PES2017 and 2018.
  • Before use this tool, make a backup.

It's necessary have all files:
  • Player.bin
  • Coach.bin
  • PlayerAssignment.bin
  • Team.bin
  • Competition.bin
  • CompetitionEntry.bin
  • CompetitionRegulation.bin
  • Stadium.bin
  • Tactics.bin
  • TacticsFormation.bin
  • PlayerAppearance.bin (default in common\character0\model\character\appearance\)

Thanks to Zlac for encrypter19 and decrypter19 files.

@Cloud80 Ma tu hai capito esattamente come usare questo programma? Io non capisco nemmeno che url devo inserire all'inizio..Potresti gentilmente spiegarmi il da farsi? Grazie ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online