fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùù![]()
![]()
menomale!!!!
Scusate ragazzi..ho seguito il vostro dialogo..ma in che modo lo hanno implementato? Con quale aggiornamento o patch? Scusate anora per il disturbo..
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuùùùù![]()
![]()
menomale!!!!
questa:Scusate ragazzi..ho seguito il vostro dialogo..ma in che modo lo hanno implementato? Con quale aggiornamento o patch? Scusate anora per il disturbo..

i ballpack, faces-V3 (incluso in face_Cloud), GP-POTY, GP-EULtrophy, pitch Ucl_Uel_.....cpk li puoi cancellare,il resto credo che puoi usarli,i tattoopack mettili entrambi, io ho la mia lista personale e ci sono file che non uso e quindi non so se vanno bene, i 2 dt18 di incas li puoi usare anche mettendoli nella cartella Data.@Cloud80 chiedo a te che sei uno di quelli sempre d'aiutodi tutti questi cpk ce n'è qualcuno che magari è gia compreso in altri e posso cancellare?
La vedo come te ...x conto mio bisogna solo migliorareProvo a dire la mia......sperando di riuscirci e non esser frainteso
A mio avviso così si alterano quelli che sono il livelli di difficolta, per cui credo che quelli debbano essere di default, e l’obiettivo da raggiungere sia quello di creare un dt di base ed unico, per tutti, in cui ci siano un po’ quegli elementi che stiamo cercando, come tiri, falli e via dicendo........io come livello avevo pensato campione perché il più bilanciato dove grosso modo non si hanno grossi problemi, vedesi script a superstar ed eccessiva facilità a professionista, è da lì cercare di implementare un po’ tutto, poi è ovvio che ognuno di noi si differenzia per abilità, c’è chi lo gioca in manuale e chi in assistito.......però questo......partire da un livello invece di andare a modificarne altri anche per concentrare di più gli sforzi in un unica direzione.
Rigorosamente imho![]()
La vedo come te ...x conto mio bisogna solo migliorare
Tiri da fuori
Giocatore che se lanciato a rete nn si fermi
Variazioni di attacco CPU
Limitazioni cross BASSI
Portiere che esca nell' uno vs uno
Eliminazione dello script soprattutto in Master ma anche nelle competizioni...
Si dovrebbe agire secondo me solo su questo senno si rischia di snaturare l'impianto di gameplay del gioco stesso...
A me la Cloud piace per diversi motivi:
-Gli scontri finalmente non li vince sempre la cpu
-Palle piu fortuite e meno precalcolate, piu tocchi tocchetti decisi dal caso
-tiri da fuori giusti
-La cpu cerca di entrare anche centralmente senza abusare sempre delle fasce
-falli ok
-in manuale non è frustrante ma allo stesso tempo competitivo(gioco campione 12 minuti)
I contro ma che non centra il dt proprio i contro del gioco e spero che Incas faccia il miracolo su ste cose che minano un po l'esperienza di gioco.
-zero rigori(è assurdo ma da quando ho il gioco non ho subito/avuto manco un rigore)
-punizioni cpu quasi sempre goal
-le tacche cpu, se ci fosse un modo per regolarle meglio,cosi da sfruttarle per implementare la differenza CASA/TRASFERTA.
Se io gioco fuori casa devo sudare di piu, al contrario in casa non posso sudare come a volte succede per vincere una partita.
La troppa differenza tra tacca blu e rossa, a me sembra che con tacca blu la cpu difenda molto peggio(e in reltà dovrebbe solo difendere, al contrario con tacca rossa attacca forte ma difende anche forte)
E questa differenza si tramuta spesso(e avolte ci puo stare come nel caso genoa-milan il milan è partito tacca blu non ha fatto un tiro in porta in 45 minuti)io segno 1-0 nel secondo tempo tacca rossa del milan prima azione goal pareggio.
E' troppo marcata la differenza secondo me.
-I centrali cpu sono troppo puliti sopratutto al limite dell'aria e in aria, sbagliano quasi mai, mai un intervento fuori posto(e infatti mai rigori e quando sembra fallo l'arbitro non fischia)e sopratutto sui cross la prendono sempre loro di testa a meno che il tuo attaccante è avanti 2 metri..
La vedo come te ...x conto mio bisogna solo migliorare
Tiri da fuori
Limitazioni cross BASSI
Si dovrebbe agire secondo me solo su questo senno si rischia di snaturare l'impianto di gameplay del gioco stesso...
ti sei dimenticato i falliSecondo me :
Tiri da fuori = direi risolto, da affinare
Giocatore che se lanciato a rete non si fermi = direi risolto
Variazioni di attacco CPU = migliorabile
Limitazioni cross BASSI = migliorabile
Portiere che esca nell' uno vs uno = magari !!!
Eliminazione dello script soprattutto in Master ma anche nelle competizioni = system00000 in sola lettura?
Poi bisogna vedere se queste modifiche sono fattibili tramite DT, a me sembra che Incas stia facendo miracoli
Certo........io sono favorevole a tutti gli sperimenti, solamente che i livelli sono tarati già di per sè molto male, e questo lo abbiamo visto soprattutto nel 18, così a mio avviso non facciamo altro che fare di più un minestrone......in realtà è questa è la mia paura@incas io dico cloud80 o l'ultima tua creazione , comunque le trovo simili. Ma per i dribbling della CPU anche dentro l'aereo si riesce a far qualcosa?
@Holland_
Io credo possa essere un esperimento interessante perché da sempre in pes attacco e difesa della CPU non sono ben bilanciati.
Scugniu,La vedo come te ...x conto mio bisogna solo migliorare
Tiri da fuori
Limitazioni cross BASSI
E' veroooooo , INcas i fallliiiiiiiiiiiti sei dimenticato i falli![]()
In download , provo, a più tardiRagazzi, a caldo, vi va di provare questa?
dt18_x64_modded_original_1.rar
Non chiedetemi cosa ho fatto (evitiamo placebo) ditemi solo come la trovate.
Grazie.
forse mi sn spiegato male..o non era quello che volevo dire...il grande @incas36 ha gia' fatto tt questo ok?volevo semplcemente dire che se ce la fa ,anche se ha gia' fatto l'impossibile,di concentrarsi solo su queste cose...la mia nn era mica una critica ...x quello che ci regala figuramoci se lo critico...Scugniu,
I tiri da fuori a seconda del dt che stai utilizzando ci sono, chi più e chi meno.
Portieri sono d’accordo, dovrebbero essere sistemati con la patch, per cui dovremmo esserci.
Script sono d’accordo, devo solo riprovare la guida di incas sul file lettura, forse l’altra volta devo aver sbagliato qualcosa.
Riguardo il giocatore lanciato a rete è vero, non sempre ad esser sincero va diretto in porta, ma anche lì ci penserà Konami, sperem
Cross bassi non ne vedo più
Ed infine io vedo una discreta varietà in campo.
C’è da bilanciare un po’ tutto, fare un dt che sia equilibrato in termini di falli, cross bassi, tiri e tutti quelli che sappiamo, ma ripeto.........le nostre impressioni sono soggettive, perche variano dal livello e dal settaggio, ecco perché prima mi riferivo nel creare un unico dt per tutti, altrimenti si crea confusione per via delle variabili che sono tante.