Utenti Pc Topic Unico

I dt18 1 e 2 postati sino dei dt18 di default l'unica differenza è questa:
nel primo ho messo la difesa a livello Professionista e l'attacco non ho toccato i livelli (per cui l'attacco varierà a seconda del livello scelto);
nel secondo ho "annullato" (nel senso che ho tolto tutti i valori) nei files .json quali tiro filtranti movimenti senza palla finte evitare l'uomo ed altri che ora non ricordo. Questa seconda prova è stata fatta per capire se ibsemplico Files json abbiano o no un'influenza sul gameplay (normalmente la modifica dei Files json non produce alcun effetto ma visto che vi.sonon dei feesbacks differenti qualche effetto in realtà lo hanno.
Il terzo dt18 lho fatto per scherzare azzerandoli completamente tutti i valori del contact (cioè i valori che regolano gli scontri sul campo); come avrete visto i Gio atri cadono come pere (nell'unica partita fatta ho anche avuto un infortunio).
Appena finito di provare la 3
In effetti è sulla falsa riga della 2 ma con la differenza di una maggiore casualità e di errori sia in appoggio che in fase di realizzazione........divertente, questo si, mi ha ricordato la 1.1.1.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Dopo una gioranta di esperimenti vi posto un primo database versione alpha (nemmeno beta) del database con valori modificati.
Per ora lo scopo principale è quello di ridurre i vuoti a centrocampo, in serata testo altre cose; se però potete provarlo e mi date feedback mi fa piacere. Non avete da incasinare nulla solo da copiare il cpk che vi linko nella cartella download, e aggiungerlo in fondo al dpfilelist e rigenerare il dpfilelist col tool di Baris (backuppate sempre il vostro). SE non lo volete piu basta che lo togliate e rigenerate
Poi in game controllate dalla schermata delle amichevoli (NON dall'editor!) se avete a tutti def prowess a 99 (consapevolezza difensiva a 99)
Io l'ho provato col dt di @incas36 che ha relinkato @joker8023 un paio di pagine addietro.
Provatelo a SUPERSTAR.
Soprattutto fatemi sapere se con tacca blu la cpu fa quello che deve fare e cioè il catenaccio e non la squadra che si sfilaccia e lascia il centrocampo vuoto. Ora dovrebbero essere tutti dietro la palla ma COMPATTI (magari prendete goal apposta; io ad esempio testo su fiorentina inter e appena la cpu segna mette tacca blu). A sistemare ilresto ci pensiamo dopo, per ora mi interessa sapere se anche voi mi verificate questa cosa e che non sia un caso (ho fatto piu partite) ma ho bisogno di avere riscontro

http://www.mediafire.com/file/a98bici92j929u6/cpk_players.cpk/file

scaricatelo sul desktop e fate tasto destro unblock applica ok
provato e devo dire che ha funzionato la cpu con tacca blu è sempre rimasta aggressiva difendendo alto.
Una precisazione la tacca blu è stata attivata all'inizio del secondo tempo, ma già al 30 minuto del primo vinceva 3-0. Provato come da tuo suggerimento Fiorentina (io) vs. inter livello superstar.

• Mi piace
Nonostante abbia messo in sola lettura il file SYSTEM purtroppo devo constatare che la CPU bara in maniera spudorata, da livello Campione entra in ballo un sistema di handicap per la squadra che si comanda, mentre per la squadra della IA viene tutto pompato, e' inutile si vede subito,nei contrasti ho sempre la peggio, nel rincorrere la palla, nel controllo, nel passaggio ( il pallone viene rallentato durante il passaggio) e nella velocita' di esecuzione delle azioni, la CPU fa un gioco irreale piu' che mai, con giocate stranissime e veloci da far schifo,l'ho detto questo gioco doveva chiamarsi Shaolin soccer!:D quando deve andare a buon fine un passaggio puo' farlo anche con il sedere uscira' sempre preciso, e poi, ma e' mai possibile che sto stoppando il pallone con il petto e il suo giocatore nel frattempo mi viene addosso con la gamba alta sul petto cadendo e l'arbitro da fallo contro a me?dovrebbe essere al contrario, e cioe' fallo in gioco pericoloso!!!O in altre situazioni mentre sto tirando il suo giocatore mi viene addosso e il fallo mi viene dato contro?A volte anche solo toccando un giocatore ti becchi il giallo, mentre se vieni falciato tu l'arbitro va solo a redarguire il giocatore. Nel secondo tempo i miei giocatori si spompano mentre i suoi continuano a correre come se niente fosse, ho visto giocatori miei che invece di stare attenti al gioco si fermavano e guardavano non si sa' chi.Oggi una cosa mai capitata un passaggio in area facile facile ad un mio difensore che non la prende lasciandola passare e facendola arrivare all'avversario che davanti alla porta segna ringraziando tanto per il regalo,e quando lo avro' mai un regalo cosi' dalla CPU!?. In area di rigore ogni cross e' preda dei suoi difensori mentre nella mia area... lasciamo perdere, attaccanti miei che sono rallentati quando faccio un azione di contropiede e i miei difensori rallentati quando devono tornare indietro a coprire le ripartenze, insomma si e' capito, i miei giocatori devono muoversi sempre in ritardo rispetto a quelli della CPU,questa e' la differenza rispetto a PES 2017. Per oggi ne ho viste abbastanza ma ormai non mi meraviglio piu' di niente con questo PES.:confused:

Provato il primo ho fatto solo una partita ... che dire a me è piaciuto! Molto simile alla mix con più falli... ho messo velocità -2 che a -1 era troppo veloce..-2 è stata perfetta.. qualche fallo subito (lontano dall'area) bella voglio approfondire! Grande @incas36 !

• Mi piace
@Cloud80 Ma tu hai capito esattamente come usare questo programma? Io non capisco nemmeno che url devo inserire all'inizio..Potresti gentilmente spiegarmi il da farsi? Grazie ;)
Io l'ho postato per chi magari riesce a usarlo,comunque da quanto ho potuto capire bisogna prima di tutto scompattare i file dt10 e dt36 con CriPackedFileMaker e poi prendere i file bin richiesti che trovate nella lista in fondo al post e metterli in una cartella, poi dall'editor selezionare la stessa e far caricare il database dei file,cosi' si potra' agire su quello che si preferisce e dopo che avrete finito salvare le modifiche e rimettere di nuovo i file modificati nella giusta cartella e ricostruire i due dt con le modifiche.:rolleyes:
Domani appena avro' un po' di tempo faro' una prova e vediamo se e' come ho detto io.:p

• Mi piace
Reazioni: deko23 e incas36
Nonostante abbia messo in sola lettura il file SYSTEM purtroppo devo constatare che la CPU bara in maniera spudorata, da livello Campione entra in ballo un sistema di handicap per la squadra che si comanda, mentre per la squadra della IA viene tutto pompato, e' inutile si vede subito,nei contrasti ho sempre la peggio, nel rincorrere la palla, nel controllo, nel passaggio ( il pallone viene rallentato durante il passaggio) e nella velocita' di esecuzione delle azioni, la CPU fa un gioco irreale piu' che mai, con giocate stranissime e veloci da far schifo,l'ho detto questo gioco doveva chiamarsi Shaolin soccer!:D quando deve andare a buon fine un passaggio puo' farlo anche con il sedere uscira' sempre preciso, e poi, ma e' mai possibile che sto stoppando il pallone con il petto e il suo giocatore nel frattempo mi viene addosso con la gamba alta sul petto cadendo e l'arbitro da fallo contro a me?dovrebbe essere al contrario, e cioe' fallo in gioco pericoloso!!!O in altre situazioni mentre sto tirando il suo giocatore mi viene addosso e il fallo mi viene dato contro?A volte anche solo toccando un giocatore ti becchi il giallo, mentre se vieni falciato tu l'arbitro va solo a redarguire il giocatore. Nel secondo tempo i miei giocatori si spompano mentre i suoi continuano a correre come se niente fosse, ho visto giocatori miei che invece di stare attenti al gioco si fermavano e guardavano non si sa' chi.Oggi una cosa mai capitata un passaggio in area facile facile ad un mio difensore che non la prende lasciandola passare e facendola arrivare all'avversario che davanti alla porta segna ringraziando tanto per il regalo,e quando lo avro' mai un regalo cosi' dalla CPU!?. In area di rigore ogni cross e' preda dei suoi difensori mentre nella mia area... lasciamo perdere, attaccanti miei che sono rallentati quando faccio un azione di contropiede e i miei difensori rallentati quando devono tornare indietro a coprire le ripartenze, insomma si e' capito, i miei giocatori devono muoversi sempre in ritardo rispetto a quelli della CPU,questa e' la differenza rispetto a PES 2017. Per oggi ne ho viste abbastanza ma ormai non mi meraviglio piu' di niente con questo PES.:confused:
Quoto tutto, e riferito a questo sei stato fortunato a vederlo solo ora............. è colpa del cursore che abbandona il nostro ricevente ed è per questo che dopo va per fatti suoi.
Ripeto...............quoto tutto ciò che hai menzionato, è l'impotenza che mi manda in bestia, riguardo lo script allora i passaggi li avevo seguiti bene.............mah, forse è meglio mettere il terzo dt che ha postato incas stasera e pensare solo a farsi 4 risate, che è meglio.[/QUOTE]

• Mi piace
ragazzi se provo ad iniziare un campionato di championship il gioco si blocca dopo aver premutp inizia partita, compare la pagina dei consigli di gioco e stop, consigli?

Sto facendo la premier con il primo dt postato stasera... confermo che dipende dalla partita per il numero di falli per ora... ma mi sto divertendo!

provato e devo dire che ha funzionato la cpu con tacca blu è sempre rimasta aggressiva difendendo alto.
Una precisazione la tacca blu è stata attivata all'inizio del secondo tempo, ma già al 30 minuto del primo vinceva 3-0. Provato come da tuo suggerimento Fiorentina (io) vs. inter livello superstar.

ok si intanto quello va bene, ora vediamo di renderlo piu umano:
già con questo che posto ora la cpu dovrebbe essere meno impossibile:
http://www.mediafire.com/file/93rrh1vzahud9mc/cpk_players2.rar

Potete provare anche a campione, vedo che la difesa cpu regge.
NON provate proprio inter-fiorentina che mi sa che c'è qualche rivalità.
Provate fiorentina atalanta in konami cup a top player o superstar
Provate col vecchio dt di incas 1.1.4 mix 1.1.1 perchè è piu umano e con la difesa cpu piu compatta di questo db si affianca bene
Potete provare anche questi altri due dt di incas: dt18_1_7_3_Zanetti_Desire & dt18_1_7_4_Cloud80_Desire

Quielli nuovi non ho avuto tempo di provarli, quindi non so dire quali ci vanno piu d'accordo

Caratteristiche e Changelog:
- la cpu dovrebbe difendere piu compatta anche con tacca blu
- rimosse gran parte delle skill, inutili ai fini del gioco e dannose, soprattutto le mental che in parte sono responsabili degli script (tipo inserimenti precisissimi della cpu, cross millimetrici, ecc..)
- piu falli e entrate meno precise
- migliorati i colpi di testa di cpu e utente
- sui cross la cpu non dovrebbe piu essere piazzata sempre perfettamente
- piu difficile togliere la palla (se usate r2 dovreste anche riuscire a proteggere la palla senza che ve la tolgano subito)

Da fare:
- rendere gli interventi cpu in difesa ancora meno chirurgici (dovrebbe essere un po meglio ma ancora non ci siamo; avevo fatto un database dove la cpu era meno precisa e si giocava piacevolmente senza tutto quel pressing fino nalla tre quarti ma a volte i centrali si addormentavano, sembrava pari pari a pes 2015) quindi devo bilanciare gli interventi meno precisi senza sfaldare la difesa
- potrei migliroare i dribbling
- devo caratterizzare meglio i giocatori piu importanti
- ancora meglio i colpi di testa
- rallentare il gioco e forse giocatori meno veloci?
- se lo provate date feedback e suggerimenti grazie

Ultima modifica:
ragazzi se provo ad iniziare un campionato di championship il gioco si blocca dopo aver premutp inizia partita, compare la pagina dei consigli di gioco e stop, consigli?
potrebbe essere un manto che non carica, prova a cambiare campo a quella squadra dall'editor

Ragazzi anche io stasera nonostante il file system nuovo pulito ed in sola lettura il gioco mi si è velocizzato molto dopo la prima partita ( bellissima lentissima ) ho provato anche a riavviare PC , a ricopiare EXE 1.03 pulito e metterlo ancora in sola lettura ma niente ora le partite son tutte molto veloci con continui cambi di fronte . Ma che cazzo succede come è possibile?

ok si intanto quello va bene, ora vediamo di renderlo piu umano:
già con questo che posto ora la cpu dovrebbe essere meno impossibile:
http://www.mediafire.com/file/93rrh1vzahud9mc/cpk_players2.rar

Potete provare anche a campione, vedo che la difesa cpu regge.
NON provate proprio inter-fiorentina che mi sa che c'è qualche rivalità.
Provate fiorentina atalanta in konami cup a top player o superstar
Provate col vecchio dt di incas 1.1.4 mix 1.1.1 perchè è piu umano e con la difesa cpu piu compatta di questo db si affianca bene
Potete provare anche questi altri due dt di incas: dt18_1_7_3_Zanetti_Desire & dt18_1_7_4_Cloud80_Desire

Quielli nuovi non ho avuto tempo di provarli, quindi non so dire quali ci vanno piu d'accordo

Caratteristiche e Changelog:
- la cpu dovrebbe difendere piu compatta anche con tacca blu
- rimosse gran parte delle skill, inutili ai fini del gioco e dannose, soprattutto le mental che in parte sono responsabili degli script (tipo inserimenti precisissimi della cpu, cross millimetrici, ecc..)
- piu falli e entrate meno precise
- migliorati i colpi di testa di cpu e utente
- sui cross la cpu non dovrebbe piu essere piazzata sempre perfettamente
- piu difficile togliere la palla (se usate r2 dovreste anche riuscire a proteggere la palla senza che ve la tolgano subito)

Da fare:
- rendere gli interventi cpu in difesa ancora meno chirurgici (dovrebbe essere un po meglio ma ancora non ci siamo; avevo fatto un database dove la cpu era meno precisa e si giocava piacevolmente senza tutto quel pressing fino nalla tre quarti ma a volte i centrali si addormentavano, sembrava pari pari a pes 2015) quindi devo bilanciare gli interventi meno precisi senza sfaldare la difesa
- potrei migliroare i dribbling
- devo caratterizzare meglio i giocatori piu importanti
- ancora meglio i colpi di testa
- rallentare il gioco e forse giocatori meno veloci?
- se lo provate date feedback e suggerimenti grazie
Complimenti forgon e grazie per il lavorone che stai facendo, nel pomeriggio lo testeró sicuramente,
grazie ;)

Quoto, stesse sensazioni. Ora chiedo, e scusate magari l'ovvietà: a questo punto non sarebbe meglio che iniziamo ad usare il dt di incas più difficile e proviamo a giocare solo e soltanto a professionista? O sbaglio il ragionamento? Quali sarebbero i pro e contro secondo voi?

Come logica dovresti esserci, proprio ieri ho provato prof e lo ritengo il migliore in termini di script, diciamo che è il livello meno invasivo sotto questo punto di vista.
In pratica torni un po’ al mio discorso nel concentrarsi su un unico livello

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Infatti io tempo addietro, grazie all'esperienza delle prove che mi ha fatto fare incas su pes18, suggerivo di valutare professionista come base di lavoro, proprio per il fatto che è il livello meno "scriptato". Poi ovvio che a professionista la cpu vada potenziata ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online