MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate il topic dedicato.
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.

Domandone.. i preparatori Ruolo (non ancora inseriti) (e non capisco perché non debbano metterli sempre insieme a quelli abilità ma solo in alcuni momenti) cambiano il ruolo principale o aggiungono solo un ruolo secondario??

Domandone.. i preparatori Ruolo (non ancora inseriti) (e non capisco perché non debbano metterli sempre insieme a quelli abilità ma solo in alcuni momenti) cambiano il ruolo principale o aggiungono solo un ruolo secondario??
Penso la seconda che hai detto

Quindi pressoché inutili.. se ti vedi declassare di 3/4 punti il giocatore.. se hai Ronaldo vabbè.. ma se hai un 80 contano molto..
Bhe, non é detto che sia cosi.. penso che servono per non abbassare il ts per esempio un trq che ha il ruolo cc sfocato gli aggiungi cc e lo puo fare senza abbassare ts

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Bhe, non é detto che sia cosi.. penso che servono per non abbassare il ts per esempio un trq che ha il ruolo cc sfocato gli aggiungi cc e lo puo fare senza abbassare ts
Si quello ok.. ma dovrebbero implementare che se fai fare tot partite ad un giocatore in quel nuovo ruolo impari a giocarci e non perda nulla.. fantasie ( ma ripeterò sempre basta poco per rendere Pes un gioco fantastico.. invece..)

So che e già stato detto però non riesco a trovare la discussione . Al momento sono primo nella mia divisione con 40 punti di distacco dal secondo , se perdo 2 3 partite mi scalano i punti e rischio quindi di scendere?
Posso essere accoppiato con quelli della mia stessa divisione?

So che e già stato detto però non riesco a trovare la discussione . Al momento sono primo nella mia divisione con 40 punti di distacco dal secondo , se perdo 2 3 partite mi scalano i punti e rischio quindi di scendere?
Posso essere accoppiato con quelli della mia stessa divisione?

i punti li perdi, ovvio. Ma i tuoi 40 rimangono 40 (in classifica). Facciamo un esempio: tu ora hai 40 pt e ne vedi 40 in classifica. ok? se perdi una partita il tuo punteggio scende, diciamo di 16 pt. Andresti a 24 ma in classifica continui ad essere a 40. Il problema è che poi quando rigiochi (qualora tu voglia provare a migliorare i tuoi 40 pt) riparti da 24 e quindi è più dura. Capito?
In sostanza non puoi peggiorare, in classifica, il tuo miglior risultato

Ciao a tutti, ripropongo giusto x conferma di aver capito bene: abbiamo detto che il merito dipende dai punti settimanali e che non può scendere, una volta raggiunto "oro2" ad esempio non scende, ma si può proseguire verso "oro1". Però ho notato che i punti settimanali, come dice anche il termine, sono appunto settimanali.... Quindi vengono azzerati ogni settimana. A questo punto, facendo poche partite a settimana (tipo 10 partite classificate) è praticamente impossibile raggiungere il merito più alto....è giusta questa considerazione o non ho capito una fava? :) grazie
2) mi consigliate 3o4 portieri tra 75 e 80 che secondo voi rendono bene? (Giocare con oxborough 57 in porta è difficilino :) ) e 3o4 mediani sempre 75/80 al massimo? Grazie!

i punti li perdi, ovvio. Ma i tuoi 40 rimangono 40 (in classifica). Facciamo un esempio: tu ora hai 40 pt e ne vedi 40 in classifica. ok? se perdi una partita il tuo punteggio scende, diciamo di 16 pt. Andresti a 24 ma in classifica continui ad essere a 40. Il problema è che poi quando rigiochi (qualora tu voglia provare a migliorare i tuoi 40 pt) riparti da 24 e quindi è più dura. Capito?
In sostanza non puoi peggiorare, in classifica, il tuo miglior risultato
Perfetto grazie.

io intanto ovviamente ho perso la coppa online alla terza partita :(

che due.....scatole

Ciao a tutti, ripropongo giusto x conferma di aver capito bene: abbiamo detto che il merito dipende dai punti settimanali e che non può scendere, una volta raggiunto "oro2" ad esempio non scende, ma si può proseguire verso "oro1". Però ho notato che i punti settimanali, come dice anche il termine, sono appunto settimanali.... Quindi vengono azzerati ogni settimana. A questo punto, facendo poche partite a settimana (tipo 10 partite classificate) è praticamente impossibile raggiungere il merito più alto....è giusta questa considerazione o non ho capito una fava? :) grazie
2) mi consigliate 3o4 portieri tra 75 e 80 che secondo voi rendono bene? (Giocare con oxborough 57 in porta è difficilino :) ) e 3o4 mediani sempre 75/80 al massimo? Grazie!
Per i punti metito penso valga il punteggio giocatore .. io sono a 660 sono merito 2 argento.. ma non saprei..

Per i portieri boh..
Mediani ti consiglio Wernbloom (non so se e scritto giusto) svedese comunque.. lento ma è un muro.. e puo pure fare il difensore

Come detto prima e anche da altri utenti, il merito non si azzera settimanalmente né scende. Cambia in base alla massima valutazione raggiunta.

I punti PES settimanali decidono solo la divisione di appartenenza e quindi i premi in gp che puoi ricevere.

Portieri:
A. ONANA
A. MERET
F. FORSTER

Mediani:
S. BERGE
ZAMBO ANGUISSA
DANILO BARBOSA
J. VERETOUT

Ovviamente sono mie preferenze personali (li uso quasi solo in SIM) ma con ONANA e con BERGE vai sul sicuro visto che nel forum in tanti la pensano così.

• Mi piace
Reazioni: Carrapippi F.C.
Come detto prima e anche da altri utenti, il merito non si azzera settimanalmente né scende. Cambia in base alla massima valutazione raggiunta.

I punti PES settimanali decidono solo la divisione di appartenenza e quindi i premi in gp che puoi ricevere.

Portieri:
A. ONANA
A. MERET
F. FORSTER

Mediani:
S. BERGE
ZAMBO ANGUISSA
DANILO BARBOSA
J. VERETOUT

Ovviamente sono mie preferenze personali (li uso quasi solo in SIM) ma con ONANA e con BERGE vai sul sicuro visto che nel forum in tanti la pensano così.
grazie x il consiglio sui giocatori the sorrow.
X l altra domanda, so come funziona e l'ho riepilogato, ma ho chiesto una cosa diversa ;) "cambia in base alla valutazione massima raggiunta" perfetto ok, ma questa valutazione si azzera ogni settimana e devo ripartire da zero....giusto? Quindi x uno che fa al massimo 10 partite classificate a settimana è praticamente impossibile raggiungere il massimo del merito possibile. È una considerazione corretta o sto confondendo le cose? Grazie

grazie x il consiglio sui giocatori the sorrow.
X l altra domanda, so come funziona e l'ho riepilogato, ma ho chiesto una cosa diversa ;) "cambia in base alla valutazione massima raggiunta" perfetto ok, ma questa valutazione si azzera ogni settimana e devo ripartire da zero....giusto? Quindi x uno che fa al massimo 10 partite classificate a settimana è praticamente impossibile raggiungere il massimo del merito possibile. È una considerazione corretta o sto confondendo le cose? Grazie
Secondo me confondi.. i punti settimanali ( che si azzerano ogni settimana)
E
Il merito che resta tale per sempre in base al tuo punteggio valutazione 500 600 700 ecc.. io sono a 650 circa e sono scudetto 2 argento.. se passi i 700 passi di grado.. ora ogni settimana non si azzera ma ignoro se dovessi calare sotto i 600 se perdo merito..

Secondo me confondi.. i punti settimanali ( che si azzerano ogni settimana)
E
Il merito che resta tale per sempre in base al tuo punteggio valutazione 500 600 700 ecc.. io sono a 650 circa e sono scudetto 2 argento.. se passi i 700 passi di grado.. ora ogni settimana non si azzera ma ignoro se dovessi calare sotto i 600 se perdo merito..
ciao gotico....leggi bene quello che ho scritto ;) non ho messo in dubbio che il merito non possa scendere anzi l'ho detto nel primo messaggio. Ho solamente chiesto se è vera l'affermazione che dipendendo da un valore che di azzera ogni settimana, facendo poche partite più di un tot non puoi fare e quindi il merito massimo non lo raggiungi mai. È vero questo o no? La mia "valutazione" dove sta scritta? Corrisponde ai miei punti settimanali e si azzera ogni settimana?

Avete mai giocato contro notis_14? Team lv 3 TS 55 ...un uso molto producente del lago switch...perso 5 1 Ahahahah i miei completamente immobili... cioè c'è gente che spende 130 euro per barare ad un videogioco?sorrido al pensiero di quanto debba essere misera e priva di soddisfazioni la loro vita reale...che tristezza...

ciao gotico....leggi bene quello che ho scritto ;) non ho messo in dubbio che il merito non possa scendere anzi l'ho detto nel primo messaggio. Ho solamente chiesto se è vera l'affermazione che dipendendo da un valore che di azzera ogni settimana, facendo poche partite più di un tot non puoi fare e quindi il merito massimo non lo raggiungi mai. È vero questo o no? La mia "valutazione" dove sta scritta? Corrisponde ai miei punti settimanali e si azzera ogni settimana?
Amico Carrapippi FC, mi sa che sei tu che non leggi bene. La valutazione è una cosa, i punti PES League sono un'altra :D Gotico te l'ha scritto per ben due volte :p
La valutazione è quella che c'è sempre stata in myclub, i punti PES sono nuovi di quest'anno.
La valutazione, se vinci con un avversario del tuo livello per esempio, aumenta di 10 punti e la sua diminuisce di 10 punti.
I punti PES invece funzionano diversamente: tu prendi il 50% dei suoi e lui ne perde il 40%.

Se non giochi per un mese i punti PES sono 0, la valutazione invece resta invariata.

Siamo riusciti a spiegarci? :D

• Mi piace
Reazioni: Carrapippi F.C.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum