MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Parlate qui della modalità myClub di PES 2019!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate il topic dedicato.
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Domandone.. i preparatori Ruolo (non ancora inseriti) (e non capisco perché non debbano metterli sempre insieme a quelli abilità ma solo in alcuni momenti) cambiano il ruolo principale o aggiungono solo un ruolo secondario??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domandone.. i preparatori Ruolo (non ancora inseriti) (e non capisco perché non debbano metterli sempre insieme a quelli abilità ma solo in alcuni momenti) cambiano il ruolo principale o aggiungono solo un ruolo secondario??
Penso la seconda che hai detto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quindi pressoché inutili.. se ti vedi declassare di 3/4 punti il giocatore.. se hai Ronaldo vabbè.. ma se hai un 80 contano molto..
Bhe, non é detto che sia cosi.. penso che servono per non abbassare il ts per esempio un trq che ha il ruolo cc sfocato gli aggiungi cc e lo puo fare senza abbassare ts
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Bhe, non é detto che sia cosi.. penso che servono per non abbassare il ts per esempio un trq che ha il ruolo cc sfocato gli aggiungi cc e lo puo fare senza abbassare ts
Si quello ok.. ma dovrebbero implementare che se fai fare tot partite ad un giocatore in quel nuovo ruolo impari a giocarci e non perda nulla.. fantasie ( ma ripeterò sempre basta poco per rendere Pes un gioco fantastico.. invece..)
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
So che e già stato detto però non riesco a trovare la discussione . Al momento sono primo nella mia divisione con 40 punti di distacco dal secondo , se perdo 2 3 partite mi scalano i punti e rischio quindi di scendere?
Posso essere accoppiato con quelli della mia stessa divisione?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
So che e già stato detto però non riesco a trovare la discussione . Al momento sono primo nella mia divisione con 40 punti di distacco dal secondo , se perdo 2 3 partite mi scalano i punti e rischio quindi di scendere?
Posso essere accoppiato con quelli della mia stessa divisione?

i punti li perdi, ovvio. Ma i tuoi 40 rimangono 40 (in classifica). Facciamo un esempio: tu ora hai 40 pt e ne vedi 40 in classifica. ok? se perdi una partita il tuo punteggio scende, diciamo di 16 pt. Andresti a 24 ma in classifica continui ad essere a 40. Il problema è che poi quando rigiochi (qualora tu voglia provare a migliorare i tuoi 40 pt) riparti da 24 e quindi è più dura. Capito?
In sostanza non puoi peggiorare, in classifica, il tuo miglior risultato
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Ciao a tutti, ripropongo giusto x conferma di aver capito bene: abbiamo detto che il merito dipende dai punti settimanali e che non può scendere, una volta raggiunto "oro2" ad esempio non scende, ma si può proseguire verso "oro1". Però ho notato che i punti settimanali, come dice anche il termine, sono appunto settimanali.... Quindi vengono azzerati ogni settimana. A questo punto, facendo poche partite a settimana (tipo 10 partite classificate) è praticamente impossibile raggiungere il merito più alto....è giusta questa considerazione o non ho capito una fava? :) grazie
2) mi consigliate 3o4 portieri tra 75 e 80 che secondo voi rendono bene? (Giocare con oxborough 57 in porta è difficilino :) ) e 3o4 mediani sempre 75/80 al massimo? Grazie!
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
i punti li perdi, ovvio. Ma i tuoi 40 rimangono 40 (in classifica). Facciamo un esempio: tu ora hai 40 pt e ne vedi 40 in classifica. ok? se perdi una partita il tuo punteggio scende, diciamo di 16 pt. Andresti a 24 ma in classifica continui ad essere a 40. Il problema è che poi quando rigiochi (qualora tu voglia provare a migliorare i tuoi 40 pt) riparti da 24 e quindi è più dura. Capito?
In sostanza non puoi peggiorare, in classifica, il tuo miglior risultato
Perfetto grazie.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
io intanto ovviamente ho perso la coppa online alla terza partita :(

che due.....scatole
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ciao a tutti, ripropongo giusto x conferma di aver capito bene: abbiamo detto che il merito dipende dai punti settimanali e che non può scendere, una volta raggiunto "oro2" ad esempio non scende, ma si può proseguire verso "oro1". Però ho notato che i punti settimanali, come dice anche il termine, sono appunto settimanali.... Quindi vengono azzerati ogni settimana. A questo punto, facendo poche partite a settimana (tipo 10 partite classificate) è praticamente impossibile raggiungere il merito più alto....è giusta questa considerazione o non ho capito una fava? :) grazie
2) mi consigliate 3o4 portieri tra 75 e 80 che secondo voi rendono bene? (Giocare con oxborough 57 in porta è difficilino :) ) e 3o4 mediani sempre 75/80 al massimo? Grazie!
Per i punti metito penso valga il punteggio giocatore .. io sono a 660 sono merito 2 argento.. ma non saprei..

Per i portieri boh..
Mediani ti consiglio Wernbloom (non so se e scritto giusto) svedese comunque.. lento ma è un muro.. e puo pure fare il difensore
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, ripropongo giusto x conferma di aver capito bene: abbiamo detto che il merito dipende dai punti settimanali e che non può scendere, una volta raggiunto "oro2" ad esempio non scende, ma si può proseguire verso "oro1". Però ho notato che i punti settimanali, come dice anche il termine, sono appunto settimanali.... Quindi vengono azzerati ogni settimana. A questo punto, facendo poche partite a settimana (tipo 10 partite classificate) è praticamente impossibile raggiungere il merito più alto....è giusta questa considerazione o non ho capito una fava? :) grazie
2) mi consigliate 3o4 portieri tra 75 e 80 che secondo voi rendono bene? (Giocare con oxborough 57 in porta è difficilino :) ) e 3o4 mediani sempre 75/80 al massimo? Grazie!
Come detto prima e anche da altri utenti, il merito non si azzera settimanalmente né scende. Cambia in base alla massima valutazione raggiunta.

I punti PES settimanali decidono solo la divisione di appartenenza e quindi i premi in gp che puoi ricevere.

Portieri:
A. ONANA
A. MERET
F. FORSTER

Mediani:
S. BERGE
ZAMBO ANGUISSA
DANILO BARBOSA
J. VERETOUT

Ovviamente sono mie preferenze personali (li uso quasi solo in SIM) ma con ONANA e con BERGE vai sul sicuro visto che nel forum in tanti la pensano così.
 
  • Like
Reactions: Carrapippi F.C.

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Come detto prima e anche da altri utenti, il merito non si azzera settimanalmente né scende. Cambia in base alla massima valutazione raggiunta.

I punti PES settimanali decidono solo la divisione di appartenenza e quindi i premi in gp che puoi ricevere.

Portieri:
A. ONANA
A. MERET
F. FORSTER

Mediani:
S. BERGE
ZAMBO ANGUISSA
DANILO BARBOSA
J. VERETOUT

Ovviamente sono mie preferenze personali (li uso quasi solo in SIM) ma con ONANA e con BERGE vai sul sicuro visto che nel forum in tanti la pensano così.
grazie x il consiglio sui giocatori the sorrow.
X l altra domanda, so come funziona e l'ho riepilogato, ma ho chiesto una cosa diversa ;) "cambia in base alla valutazione massima raggiunta" perfetto ok, ma questa valutazione si azzera ogni settimana e devo ripartire da zero....giusto? Quindi x uno che fa al massimo 10 partite classificate a settimana è praticamente impossibile raggiungere il massimo del merito possibile. È una considerazione corretta o sto confondendo le cose? Grazie
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
grazie x il consiglio sui giocatori the sorrow.
X l altra domanda, so come funziona e l'ho riepilogato, ma ho chiesto una cosa diversa ;) "cambia in base alla valutazione massima raggiunta" perfetto ok, ma questa valutazione si azzera ogni settimana e devo ripartire da zero....giusto? Quindi x uno che fa al massimo 10 partite classificate a settimana è praticamente impossibile raggiungere il massimo del merito possibile. È una considerazione corretta o sto confondendo le cose? Grazie
Secondo me confondi.. i punti settimanali ( che si azzerano ogni settimana)
E
Il merito che resta tale per sempre in base al tuo punteggio valutazione 500 600 700 ecc.. io sono a 650 circa e sono scudetto 2 argento.. se passi i 700 passi di grado.. ora ogni settimana non si azzera ma ignoro se dovessi calare sotto i 600 se perdo merito..
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Secondo me confondi.. i punti settimanali ( che si azzerano ogni settimana)
E
Il merito che resta tale per sempre in base al tuo punteggio valutazione 500 600 700 ecc.. io sono a 650 circa e sono scudetto 2 argento.. se passi i 700 passi di grado.. ora ogni settimana non si azzera ma ignoro se dovessi calare sotto i 600 se perdo merito..
ciao gotico....leggi bene quello che ho scritto ;) non ho messo in dubbio che il merito non possa scendere anzi l'ho detto nel primo messaggio. Ho solamente chiesto se è vera l'affermazione che dipendendo da un valore che di azzera ogni settimana, facendo poche partite più di un tot non puoi fare e quindi il merito massimo non lo raggiungi mai. È vero questo o no? La mia "valutazione" dove sta scritta? Corrisponde ai miei punti settimanali e si azzera ogni settimana?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Avete mai giocato contro notis_14? Team lv 3 TS 55 ...un uso molto producente del lago switch...perso 5 1 Ahahahah i miei completamente immobili... cioè c'è gente che spende 130 euro per barare ad un videogioco?sorrido al pensiero di quanto debba essere misera e priva di soddisfazioni la loro vita reale...che tristezza...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao gotico....leggi bene quello che ho scritto ;) non ho messo in dubbio che il merito non possa scendere anzi l'ho detto nel primo messaggio. Ho solamente chiesto se è vera l'affermazione che dipendendo da un valore che di azzera ogni settimana, facendo poche partite più di un tot non puoi fare e quindi il merito massimo non lo raggiungi mai. È vero questo o no? La mia "valutazione" dove sta scritta? Corrisponde ai miei punti settimanali e si azzera ogni settimana?
Amico Carrapippi FC, mi sa che sei tu che non leggi bene. La valutazione è una cosa, i punti PES League sono un'altra :D Gotico te l'ha scritto per ben due volte :p
La valutazione è quella che c'è sempre stata in myclub, i punti PES sono nuovi di quest'anno.
La valutazione, se vinci con un avversario del tuo livello per esempio, aumenta di 10 punti e la sua diminuisce di 10 punti.
I punti PES invece funzionano diversamente: tu prendi il 50% dei suoi e lui ne perde il 40%.

Se non giochi per un mese i punti PES sono 0, la valutazione invece resta invariata.

Siamo riusciti a spiegarci? :D
 
  • Like
Reactions: Carrapippi F.C.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771