MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Amico Carrapippi FC, mi sa che sei tu che non leggi bene. La valutazione è una cosa, i punti PES League sono un'altra :D Gotico te l'ha scritto per ben due volte :p
La valutazione è quella che c'è sempre stata in myclub, i punti PES sono nuovi di quest'anno.
La valutazione, se vinci con un avversario del tuo livello per esempio, aumenta di 10 punti e la sua diminuisce di 10 punti.
I punti PES invece funzionano diversamente: tu prendi il 50% dei suoi e lui ne perde il 40%.

Se non giochi per un mese i punti PES sono 0, la valutazione invece resta invariata.

Siamo riusciti a spiegarci? :D
Ma infatti l'ho premesso che magari stavo confondendo io le cose.... La mia valutazione è quella che vedo durante il matchmaking? E quella non si resetta mai? Dove la vedo se non durante il matchmaking? Grazie ad entrambi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma infatti l'ho premesso che magari stavo confondendo io le cose.... La mia valutazione è quella che vedo durante il matchmaking? E quella non si resetta mai? Dove la vedo se non durante il matchmaking? Grazie ad entrambi
Sì, durante il Matchmaking!.. però se non ricordo male durante il mm vedi anche i punti Pes settimanali!
Sì, non si resetta mai.
Per vederla puoi andare in cronologia myclub dal menu statistiche e trovi tutto. Oppure prima di cominciare la partita se ti sei perso quella dell'avversario perché sei andato ad incipriarti il naso un attimo, puoi andare su "elenco utenti", selezionare il tuo avversario e nel suo menu scorrendo con r1/l1 vedi tutte le sue statistiche, compresa la divisione e la valutazione e i punti pes.
 
  • Like
Reactions: Carrapippi F.C.

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Sì, durante il Matchmaking!.. però se non ricordo male durante il mm vedi anche i punti Pes settimanali!
Sì, non si resetta mai.
Per vederla puoi andare in cronologia myclub dal menu statistiche e trovi tutto. Oppure prima di cominciare la partita se ti sei perso quella dell'avversario perché sei andato ad incipriarti il naso un attimo, puoi andare su "elenco utenti", selezionare il tuo avversario e nel suo menu scorrendo con r1/l1 vedi tutte le sue statistiche, compresa la divisione e la valutazione e i punti pes.
ok perfetto grazie ;)
invece un consiglio su un trq sugli 80 circa che sappia fare inserimenti, agile e scattante e non si sposti dalla zona centrale quando ho la palla.... Grazie ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ok perfetto grazie ;)
invece un consiglio su un trq sugli 80 circa che sappia fare inserimenti, agile e scattante e non si sposti dalla zona centrale quando ho la palla.... Grazie ;)
ÓLIVER TORRES Questo l'avevo l'anno scorso, se non l'hanno nerfato è un top player. Era uno dei pochi silver che ho portato nella formazione definitiva a fine anno :)

Edit: aggiungo:
D. WASS
LUCAS PAQUETÁ
DANNY Usato sicuro, è sempre stato uno dei migliori TRQ di PES.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Carrapippi F.C.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Domanda che può sembrare stupida (forse lo è) ma uno con quale punteggio si può ritenere bravo/forte a Pes (es.800-1000) Grazie

Nb tralasciando i campioni, parlo di semplice appassionato..
 
  • Like
Reactions: Cujo

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
qualche anima pia mi spiega come si disattivano i messaggi cosi nn ricado in tentazione
Ahahhahaha hai fatto la mia stessa fine ho giocato con una ..... mi ha fatto screenshot e li ha messi su pes new era che povero uomo uno che dopo tanta fortuna si mette pure a fare melina
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Ragazzi scusate .. Ma è possibile avere l'elenco delle abilità con i loro significati? C'è da qualche parte?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Domanda che può sembrare stupida (forse lo è) ma uno con quale punteggio si può ritenere bravo/forte a Pes (es.800-1000) Grazie

Nb tralasciando i campioni, parlo di semplice appassionato..
Se posso darti un consiglio, lascia stare queste cose e divertiti..il myclub è un luogo di perdizione se ti metti a stare dietro a ste cose ti spappoli il fegato. Detto questi lo scorso anno era stata aperta una sezione con i risultati dei top del forum divisi per console. I top sono sopra i mille anche di qualche centinaio di punti sopra. La media degli utenti penso che sia intorno ai 750. Quindi vedi un po tu.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Se posso darti un consiglio, lascia stare queste cose e divertiti..il myclub è un luogo di perdizione se ti metti a stare dietro a ste cose ti spappoli il fegato. Detto questi lo scorso anno era stata aperta una sezione con i risultati dei top del forum divisi per console. I top sono sopra i mille anche di qualche centinaio di punti sopra. La media degli utenti penso che sia intorno ai 750. Quindi vedi un po tu.

Si si io sto giocando per divertirmi tutto qui.. era per sapere il linea di massima il mio livello dopo due anni.. quindi sono in linea 650/700

P.s. anche perché diciamola tutta.. le promesse di un my club rinnovato completamente non ci sono state alla fine dei conti il giovedì sera hai già finito tutto e non ti restano che le classificate.. una copia brutta del Fut di FIFA ma con solo un buon gameplay.. ma alla lunga perdi di interesse non ti coinvolgerà per tutto l'anno.. ciao e grazie
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si si io sto giocando per divertirmi tutto qui.. era per sapere il linea di massima il mio livello dopo due anni.. quindi sono in linea 650/700

P.s. anche perché diciamola tutta.. le promesse di un my club rinnovato completamente non ci sono state alla fine dei conti il giovedì sera hai già finito tutto e non ti restano che le classificate.. una copia brutta del Fut di FIFA ma con solo un buon gameplay.. ma alla lunga perdi di interesse non ti coinvolgerà per tutto l'anno.. ciao e grazie
Allora tornatene al Fut di Fifa
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Dato che domani non lavoro sta sera vorrei giocare un bel Po a pes...qualcuno sa a che ora fanno partire la manutenzione?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Allora tornatene al Fut di Fifa
Non essere aggressivo.. non ho detto che Fifa sia meglio.. io sono scappato da fifa nel 2017 dopo aver provato Pes.. che reputo molto più bello e vario in gameplay.. e per ora non torno indietro.. ma per la gestione del contorno non puoi vendermi un gioco a 70€ identico all anno prima spacciandolo per nuovo e rivoluzionato completamente.. allora devi dire il my club e stato rivisto nei colori con introduzione di qualcosa.. io faccio l eletticista se io ti dico che ti installo un interruttore completamente rivisto in ogni dettaglio ma alla fine ti cambio solo il colore tu ti lamenteresti.. avevo grandi aspettative ma ora che siamo ad ottobre mi sembra già di essere a giugno di Pes 18 dove si gioco perché mi piace ma il gioco è terminato.. comunque non voglio creare le solite polemiche inutili sono solo considerazioni personali da appassionato di giochi e calcio dai primi anni 80..
 
  • Like
Reactions: Junichiro

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non essere aggressivo.. non ho detto che Fifa sia meglio.. io sono scappato da fifa nel 2017 dopo aver provato Pes.. che reputo molto più bello e vario in gameplay.. e per ora non torno indietro.. ma per la gestione del contorno non puoi vendermi un gioco a 70€ identico all anno prima spacciandolo per nuovo e rivoluzionato completamente.. allora devi dire il my club e stato rivisto nei colori con introduzione di qualcosa.. io faccio l eletticista se io ti dico che ti installo un interruttore completamente rivisto in ogni dettaglio ma alla fine ti cambio solo il colore tu ti lamenteresti.. avevo grandi aspettative ma ora che siamo ad ottobre mi sembra già di essere a giugno di Pes 18 dove si gioco perché mi piace ma il gioco è terminato.. comunque non voglio creare le solite polemiche inutili sono solo considerazioni personali da appassionato di giochi e calcio dai primi anni 80..
Onestamente non concordo.
Quest'anno il MyClub è stato di molto cambiato, sicuramente molto di più che negli ultimi anni.
Questo non vuol dire che non sia migliorabile, anzi...
Di suo è una modalità molto povera:
  • SIM: fondamentalmente inutili
  • VS. COM/Challenge offline: senza un vero scopo, le challenge aggiornate ogni settimana, ma rimane sempre e solo 1...
  • PARTITE CLASSIFICATE: "eliminate" le divisioni (nel senso classico del termine), rimane ben poco se non giocare per avere più punti settimanali (e più GP di premio...)
  • CHALLENGE ONLINE: vd. sopra le Challenge offline
  • COMPETIZIONI: 2 competizioni il sabato e basta (!!!!!!)
I problemi di questo MyClub (parlando a livello di modalità) sono a livello di contenuti (peggiorato rispetto agli altri anni) e di progressione percepita.

Se a Ottobre/Novembre ci ritroviamo con semplicità ad avere squadre total black, la percezione è che la squadra sia già ben che completa, quindi l'unica cosa che si può fare è giocare. Tuttavia la povertà di contenuti fa perdere interesse, poichè gioco sempre alle solite cose, per uno scopo non chiaro (la squadra è già completa, perchè dovrei affannarmi ad avere un premio più alto?).

Quindi capisco che ti senti già a fine MyClub, ma non è perchè è rimasto uguale: è perchè si è impoverito! ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Onestamente non concordo.
Quest'anno il MyClub è stato di molto cambiato, sicuramente molto di più che negli ultimi anni.
Questo non vuol dire che non sia migliorabile, anzi...
Di suo è una modalità molto povera:
  • SIM: fondamentalmente inutili
  • VS. COM/Challenge offline: senza un vero scopo, le challenge aggiornate ogni settimana, ma rimane sempre e solo 1...
  • PARTITE CLASSIFICATE: "eliminate" le divisioni (nel senso classico del termine), rimane ben poco se non giocare per avere più punti settimanali (e più GP di premio...)
  • CHALLENGE ONLINE: vd. sopra le Challenge offline
  • COMPETIZIONI: 2 competizioni il sabato e basta (!!!!!!)
I problemi di questo MyClub (parlando a livello di modalità) sono a livello di contenuti (peggiorato rispetto agli altri anni) e di progressione percepita.

Se a Ottobre/Novembre ci ritroviamo con semplicità ad avere squadre total black, la percezione è che la squadra sia già ben che completa, quindi l'unica cosa che si può fare è giocare. Tuttavia la povertà di contenuti fa perdere interesse, poichè gioco sempre alle solite cose, per uno scopo non chiaro (la squadra è già completa, perchè dovrei affannarmi ad avere un premio più alto?).

Quindi capisco che ti senti già a fine MyClub, ma non è perchè è rimasto uguale: è perchè si è impoverito! ;)
Il tuo ragionamento non fa una piega ed è quello che penso anche io.. tu sei stato più preciso nel focalizzare il tutto.. beh non volevo dire che è peggiorato.. io nemmeno faccio il torneo oro/nera gioco con argento e oro selezionati e già acquistati.. non ho bisogno di nessun altro giocatore quindi i premi non mi interessano.. ma perchè non fai tornei settimanali vari per tutti dove puoi usare solo i bianchi o bronzi (in questo pes sono completamente inutili) ma solo per il gusto di crearti una squadra e giocare.. quello che dicevo a riguardo del fut o dei FP di Pes sono specchietti per le allodole per farti spendere soldi veri per cosa?? Per giocare allo stesso modo una 1 vs 1 classificata.. quindi dico forza Franco Vazquez fammi sognare el mudo . ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note