MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Della serie "Si stava meglio quando si stava peggio", io preferivo la vecchia Master League Online, dove facevi il mercato con il GP, compravi chi volevi, facevi le formazioni che volevi senza dover pregare che salti fuori un allenatore con il modulo come piace a te e c'erano tornei tutti i giorni.

Ad oggi, ho già la squadra di palle nere ad ottobre (ma di fatto mi diverto di più con la squadra a 3 stelle, ci sono meno lagger), l'allenatore con il modulo che piace a me non l'ho ancora trovato e mi sono rassegnato, ma tranne la challange online e le coop con un mio amico, non ho sto granché da fare. Farei i tornei, ma son sempre di sabato e sono solo 2, di norma il sabato ho meglio da fare o lavoro, mai fatta neanche una volta.

Il gamplay è migliorato molto, ma hanno tolto troppo all'online, non capisco neanche perchè hanno tolto le coppe online con le squadre tradizionali, bah....
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Salve concordo in tutto nn si può avere a ottobre formazioni con tutte palle nere e per lo più pompate (altra stupidata) come le mantieni?e impoverito my club però il gameplay e il migliore
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
D'accordissimo anch'io aggiungendo una competizione mattino una pomeriggio e una la sera dal lunedì a venerdì e nei weekend aggiungerne qualcuna in più cosa cavolo gli costerebbe?penso che uno abbia più stimoli e più scelta...se non vuole fare competizioni può fare Challenge o partite classificate...sarebbe il top invece ogni anno ne tolgono qualcuna
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Potrebbero fare una competizione solo palle argento una solo oro una nera e miste attirerebbe secondo me
 
  • Like
Reactions: Junichiro

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
secondo me tutta questa abbondanza di palle nere non ha modificato i rapporti di forza contro com. Prima avere una squadra super come quelle che tutti ci ritroviamo già ottobre , ti consentiva di vincere agevolmente i challange o al secondo o terzo tentativo al massimo; oggi a liv prof non basta una buona 4 stelle contro le squadre top controllate dalla com. Questa settimana per esempio copione sempre uguale: portiere avversario a saracinesca, pali, tutti i rimpalli contro, difese impenetrabili, poi se segni per grazia ricevuta, ti aspetta la solita discesa sulle fasce con ali incontrollabili, cross e al centro e uno la mette dentro due volte su tre. I miei difensori in area perdono spesso la marcatura, io riesco a controllare col cursore in anticipo un attaccante avversario, due impossibile. Ho perso 1-0 o 2-1 cinque finali su sei . Semplicemente professionista corrisponde a campione del 2018.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si si io sto giocando per divertirmi tutto qui.. era per sapere il linea di massima il mio livello dopo due anni.. quindi sono in linea 650/700

P.s. anche perché diciamola tutta.. le promesse di un my club rinnovato completamente non ci sono state alla fine dei conti il giovedì sera hai già finito tutto e non ti restano che le classificate.. una copia brutta del Fut di FIFA ma con solo un buon gameplay.. ma alla lunga perdi di interesse non ti coinvolgerà per tutto l'anno.. ciao e grazie
La distribuzione media a 700 implica una bassa a 200 e una alta a 1200.La gran parte dei giocatori alti gioca moltissimo, quella dei giocatori bassi gioca poco, quella dei medi gioca abbastanza. Konami non fa sconti, più giochi più salgono i premi e la possibilità di acquisire punteggio, giochi poco e divieni carne da macello.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Domanda che può sembrare stupida (forse lo è) ma uno con quale punteggio si può ritenere bravo/forte a Pes (es.800-1000) Grazie

Nb tralasciando i campioni, parlo di semplice appassionato..
il solo modo che consente di capire quanto sei bravo è giocare full manual contro manualisti, molti dei quali frequentano questo blog e sono ottimi parametri di riferimento. Il manual esclude la quasi totalità dei fattori esterni che determinano i risultati delle partite in divisioni e che influenzano per il ...diciamo 50% i risultati, ad essere buoni.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è questa che cercavo
Scusa ma che lista?

se hai 3 giocatori uguali es 3 f torres oro lo puoi scambiare con tutti i giocatori palle oro da liv 1..ovviamente

oppure 3 ozil palla nera per cr7 o messi...o chi vuoi tu
chiaro?=!:)

poi questo lo potrai fare al menu' del myclub vai a SCAMBIA una volta che ti ritrovi 3 uguali e li che troverai la famosa lista che cerchi:p
 
Ultima modifica:

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
il solo modo che consente di capire quanto sei bravo è giocare full manual contro manualisti, molti dei quali frequentano questo blog e sono ottimi parametri di riferimento. Il manual esclude la quasi totalità dei fattori esterni che determinano i risultati delle partite in divisioni e che influenzano per il ...diciamo 50% i risultati, ad essere buoni.
Ci ho provato l'anno scorso in full manual.. frustrante perché se mi va bene rieasco a fare 2 partite al giorno.. mi piacerebbe ma richiede tempo e allenamento.. visto che entri nel merito un dubbio che ho sempre avuto.. i valori di passaggio nel manuale contano o vengono azzerati.. esempio se passo la palla con Ronaldo è uguale se passo la palla con Chiellini??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ci ho provato l'anno scorso in full manual.. frustrante perché se mi va bene rieasco a fare 2 partite al giorno.. mi piacerebbe ma richiede tempo e allenamento.. visto che entri nel merito un dubbio che ho sempre avuto.. i valori di passaggio nel manuale contano o vengono azzerati.. esempio se passo la palla con Ronaldo è uguale se passo la palla con Chiellini??
bella domanda, potrebbe essere un' evoluzione del gioco... certo che se giochi con un manualista esperto che usa solo bianche e tu sei un principiante con tutte nere becchi 10 a zero, se ti va bene.Poi i movimenti, le abilità e le caratteristiche di un giocatore restano presenti e si esprimono sempre. Io comunque full manual lo uso solo per disintossicarmi e lo posso giocare a livello al massimo medio ma contro squadre solo 2-3 stelle, quindi non faccio testo.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
secondo me tutta questa abbondanza di palle nere non ha modificato i rapporti di forza contro com. Prima avere una squadra super come quelle che tutti ci ritroviamo già ottobre , ti consentiva di vincere agevolmente i challange o al secondo o terzo tentativo al massimo; oggi a liv prof non basta una buona 4 stelle contro le squadre top controllate dalla com. Questa settimana per esempio copione sempre uguale: portiere avversario a saracinesca, pali, tutti i rimpalli contro, difese impenetrabili, poi se segni per grazia ricevuta, ti aspetta la solita discesa sulle fasce con ali incontrollabili, cross e al centro e uno la mette dentro due volte su tre. I miei difensori in area perdono spesso la marcatura, io riesco a controllare col cursore in anticipo un attaccante avversario, due impossibile. Ho perso 1-0 o 2-1 cinque finali su sei . Semplicemente professionista corrisponde a campione del 2018.
Contro COM è la stessa cosa dello scorso, cioè....... si tara in base alle stelle della tua squadra!
Se giochi a livello professionista con una squadra 5* il COM diventa molto forte.
Se giochi a livello professionista con una squadra 1* il COM diventa molto pippa.
Provaci e fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Gotico

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ci ho provato l'anno scorso in full manual.. frustrante perché se mi va bene rieasco a fare 2 partite al giorno.. mi piacerebbe ma richiede tempo e allenamento.. visto che entri nel merito un dubbio che ho sempre avuto.. i valori di passaggio nel manuale contano o vengono azzerati.. esempio se passo la palla con Ronaldo è uguale se passo la palla con Chiellini??
Prova e poi mi dici ;)

Le caratteristiche del passaggio contano anche in manuale, anche per un solo discorso di equilibrio e posizionamento del giocatore: se provi a passarla fuori equilibrio con Messi il risultato sarà molto migliore rispetto ad usare una palla bianca qualunque.
L'unico modo per "capirlo" veramente è provarlo ;)
 
  • Like
Reactions: Gotico

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
secondo me tutta questa abbondanza di palle nere non ha modificato i rapporti di forza contro com. Prima avere una squadra super come quelle che tutti ci ritroviamo già ottobre , ti consentiva di vincere agevolmente i challange o al secondo o terzo tentativo al massimo; oggi a liv prof non basta una buona 4 stelle contro le squadre top controllate dalla com. Questa settimana per esempio copione sempre uguale: portiere avversario a saracinesca, pali, tutti i rimpalli contro, difese impenetrabili, poi se segni per grazia ricevuta, ti aspetta la solita discesa sulle fasce con ali incontrollabili, cross e al centro e uno la mette dentro due volte su tre. I miei difensori in area perdono spesso la marcatura, io riesco a controllare col cursore in anticipo un attaccante avversario, due impossibile. Ho perso 1-0 o 2-1 cinque finali su sei . Semplicemente professionista corrisponde a campione del 2018.

Io di solito le challange contro com le faccio con gli argentoni a cui devo far scadere il contratto prima di convertirli in preparatori, secondo me piuttosto hanno abbassato il livello, prima l'ultima in COM stava a Campione, mentre ora non supera il professionista.

Probabilmente è come dice l'altro utente, se giochi con una squadra forte, il livello si alza.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Son senza parole...pes league myclub TRUCCATA gente che ha fatto 17mila punti ma non arriva nemmeno a valutazione 800...ieri gioco praticamente 8 ore per cercar di tirar su piu punti... matchmaking impostato con divario leggero (oscillo tra i 950 e 1050) e mi abbina a gente con valutazione 400 e 0 punti ...ho fatto 36 partite ne ho perse solo 3
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Son senza parole...pes league myclub TRUCCATA gente che ha fatto 17mila punti ma non arriva nemmeno a valutazione 800...ieri gioco praticamente 8 ore per cercar di tirar su piu punti... matchmaking impostato con divario leggero (oscillo tra i 950 e 1050) e mi abbina a gente con valutazione 400 e 0 punti ...ho fatto 36 partite ne ho perse solo 3

8 ore di partite :eek::eek::eek:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
secondo me tutta questa abbondanza di palle nere non ha modificato i rapporti di forza contro com. Prima avere una squadra super come quelle che tutti ci ritroviamo già ottobre , ti consentiva di vincere agevolmente i challange o al secondo o terzo tentativo al massimo; oggi a liv prof non basta una buona 4 stelle contro le squadre top controllate dalla com. Questa settimana per esempio copione sempre uguale: portiere avversario a saracinesca, pali, tutti i rimpalli contro, difese impenetrabili, poi se segni per grazia ricevuta, ti aspetta la solita discesa sulle fasce con ali incontrollabili, cross e al centro e uno la mette dentro due volte su tre. I miei difensori in area perdono spesso la marcatura, io riesco a controllare col cursore in anticipo un attaccante avversario, due impossibile. Ho perso 1-0 o 2-1 cinque finali su sei . Semplicemente professionista corrisponde a campione del 2018.
Come hanno scritto anche altri, conviene giocare con squadre 2 o 3 stelle... Io metto dentro bianchi e bronzo e in panchina le nere ed i fp x prendere piu gp con i vari bonus... Finora vinto sempre a parte un paio di volte che avevo portiere freccia rossa. Non è facilissimo in effetti vinco al massimo con 2 o 3 gol di scarto.... Ma è fattibile mettendo linea difensiva bassa e difendere area
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando