Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Su Luis Gustavo concordo in toto.
I migliori DC secondo me questo anno sono
- Maldini
- Fazio "pompato" (featured player): una sorpresa davvero. Fortissimo.
- Piqué: inutile girarci intorno: questo DC ha la capacità di riprendere tutti gli attaccanti, anche i più veloci...è una Piovra
- Sergio Aramos: un pò "peggiorato" rispetto all'anno scorso ma sempre fortissimo
- Van Dijk: migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso

Li ho messi davvero in ordine di preferenza
Su Maldini non posso esprimermi perchè non l'ho mai avuto ma dopo o insieme a lui il migliore di tutti è Manolas,era già il migliore l'anno scorso palla oro ma quest'anno è il primo o il secondo Dc.

Fazio sembra buono ma se hai la difesa alta ho paura che sia un pò lento ,ho incontrato uno che lo aveva e non mi è sembrato un fenomeno forse anche perché è forma D ,stavo risparmiando le monete per giovedì, cosa dici vale la pena di provare un giro? Magari fra i featured mettono qualche altro più rapido.
Ma il Chiwlly invece?

Ma vale davvero?
Io ne ho 2 e starei aspettando il terzo per uno scambio.. :confused:
Ah lo consigliava @Mauryone, stats alla mano mi sembra molto valido.
Infatti le stats sono ottime ,per una level 3/4 è un ottimo DC completo , rispetto all'anno scorso ha avuto un bel upgrade.
Un altro giocatore di cui ho pescato la versione featured , ma mi sembra abbia perso la buggosità dell'anno scorso nonostante l'upgrade , è Kimpembe , tra l'altro sembra soffrire de morbo di Benjamin Button ,[url=http://pesdb.net/pes2018/?id=103206]P. KIMPEMBE2018[/URL] [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=103206]P. KIMPEMBE2019[/URL] non dico che dovesse crescere ,ma addirittura ha perso 5 cm:confused:

Su Maldini non posso esprimermi perchè non l'ho mai avuto ma dopo o insieme a lui il migliore di tutti è Manolas,era già il migliore l'anno scorso palla oro ma quest'anno è il primo o il secondo Dc.
L'ho pescato anche io e sono d'accordo ,a livello difensivo e un top , ma se fai possesso palla , i disimpegni sono per gli amanti del brivido ,come completezza ,senza scomodare Maldini ,è molto meglio [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=43076]R. VARANE[/URL]

Infatti le stats sono ottime ,per una level 3/4 è un ottimo DC completo , rispetto all'anno scorso ha avuto un bel upgrade.
Un altro giocatore di cui ho pescato la versione featured , ma mi sembra abbia perso la buggosità dell'anno scorso nonostante l'upgrade , è Kimpembe , tra l'altro sembra soffrire de morbo di Benjamin Button ,P. KIMPEMBE2018 P. KIMPEMBE2019 non dico che dovesse crescere ,ma addirittura ha perso 5 cm:confused:
:D:D:D

Successe anche a Sanè tra Pes 2016 e Pes 2017..
Sarà qualche strana patologia.o_O

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Radu pompato non mi convince proprio, meglio i soliti chiellini e th.silva. ottima impressione luis alberto pompato..controllo palla e dribbling da super top

• Mi piace
Reazioni: write84
L'ho pescato anche io e sono d'accordo ,a livello difensivo e un top , ma se fai possesso palla , i disimpegni sono per gli amanti del brivido ,come completezza ,senza scomodare Maldini ,è molto meglio R. VARANE
Ho anche lui...:-D
Li ho tutti però per il mio stile i miei preferiti rimangono Maldini e Fazio "pompato/featured".
Il mio FAZIO featured ora è 91 mentre Maldini 90. Sono due muri: quando gli avversari gli si avvicinano è "cassazione": non si passa! :-)

• Mi piace
Vabbè dai... finché i cm si perdono in altezza... da fastidio ok, ma è peggio perderli "nell'intimo di noi stessi"
Ma io infatti credo che i Konamesi da bravi Jappo stiano usando questi mezzi per sopperire le loro carenze centimetriche nelle "zone d'ombra".
Prendi Sanè, ragazzo di origini senegalesi alto 1.83 cm, uno che se cammina nudo in una spiaggia nudisti lascia un solco centrale sulla sabbia, rappresenta appieno il prototipo della loro invidia.
Con Pes hanno il potere di modificare la realtà, è la loro Matrix.

Qui in basso una testimonianza
del passaggio di Sanè.

download.jpg

Ma io infatti credo che i Konamesi da bravi Jappo stiano usando questi mezzi per sopperire le loro carenze centimetriche nelle "zone d'ombra".
Prendi Sanè, ragazzo di origini senegalesi alto 1.83 cm, uno che se cammina nudo in una spiaggia nudisti lascia un solco centrale sulla sabbia, rappresenta appieno il prototipo della loro invidia.
Con Pes hanno il potere di modificare la realtà, è la loro Matrix.

Qui in basso una testimonianza
del passaggio di Sanè.

Visualizza allegato 103559

già... il buon sanè... oggi immagino abbia pochi problemi e soprattutto tanta scelta. Ma fino a pochi anni fa anche lui si slogava gli polsi... come tutti... Ancora oggi... se penso alla fenech... tutt'ora non so decidermi tra un prato appena rasato e una natura più selvaggia... curata ma rigogliosa. Ahhhhh edwige....

Si ho capito a che Fazio ti riferivi .. e sto pensando di provarle 100 monete .. eh Maldini tanta roba comunque td ho meunier pompato ed è clamoroso

l'anno scorso meunier tatticamente, fisicamente e anche di piedini, per me era impressionante, troppo sottovalutato dal pubblico.

girerei il potw solo per lui, ma dopo crowley e con derby di milano e madrid in arrivo, MA ANCHE NO.

già... il buon sanè... oggi immagino abbia pochi problemi e soprattutto tanta scelta. Ma fino a pochi anni fa anche lui si slogava gli polsi... come tutti... Ancora oggi... se penso alla fenech... tutt'ora non so decidermi tra un prato appena rasato e una natura più selvaggia... curata ma rigogliosa. Ahhhhh edwige....

cristo se sei vecchio. uno che chiama in ballo la pretora non pensavo di trovarlo qua.
per la cronaca, dal vivo è bassina, non lo diresti dai film, ma ha una di quelle presenze sceniche per cui ignori l'esistenza del mondo intorno.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ho anche lui...:-D
Li ho tutti però per il mio stile i miei preferiti rimangono Maldini e Fazio "pompato/featured".
Il mio FAZIO featured ora è 91 mentre Maldini 90. Sono due muri: quando gli avversari gli si avvicinano è "cassazione": non si passa! :)
Alla fine mi sono fatto intortare, ho buttato le monete e mi è uscito Fazio:), aspettiamo giovedì che dovrebbe essere in forma e provo anche io la coppia Maldini Fazio;)

Alla fine mi sono fatto intortare, ho buttato le monete e mi è uscito Fazio:), aspettiamo giovedì che dovrebbe essere in forma e provo anche io la coppia Maldini Fazio;)

Per Fazio c'era anche la promozione: "se perde un contrasto venite rimborsati".

Il rimborso te lo puoi sognare.

• Mi piace
Beh hai fatto una super pescata: credimi pompalo a più non posso...non te ne pentirai. l'ho usato tutta questa settimana.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3