Ruolo DC poi dipende da cosa ti serve..ma Dias in prospettiva é il dc piu forte di tuttiRuolo? Comunque intendo tra tutti compresi quelli di porto ecc
Ruolo DC poi dipende da cosa ti serve..ma Dias in prospettiva é il dc piu forte di tuttiRuolo? Comunque intendo tra tutti compresi quelli di porto ecc
Addirittura?Ruolo DC poi dipende da cosa ti serve..ma Dias in prospettiva é il dc piu forte di tutti
L’hai provato tu?Ma Cervi pompato puo fare tutti i ruoli e non perde nessun punto!
Eda, Esa, Trq, Sp 88
Cld, Cls 89
Ma chi è? Il nuovo Messi?!?
Io ho Felipe ed è fortissimo. Però è condizione A quindi spesso influenzato dallo stato di forma positivo, non riesco a darti una valutazione oggettiva.Felipe e Herrera pompati invece ?
Ragazzi una domanda : ho due Salvio palla nera, se ne trovo un terzo ma che non è palla nera come funziona con lo scambio?
Purtoppo non ho pescato Felipe ma solo Herrera per ora non si comporta male ma ho giocato solo una garaIo ho Felipe ed è fortissimo. Però è condizione A quindi spesso influenzato dallo stato di forma positivo, non riesco a darti una valutazione oggettiva.
Al momento è titolare a fianco a Chiellini con ottimi risultati. Quando sbaglia è sempre colpa del player ().
Per scambiare i giocatori devono essere tutti uguali, tutti fp o tutti standard.
L’hai provato tu?
Ciao ragazzi pescate di oggi:
H.Herrera
Salvio
Cervi
Mandzukic
Khazri
Sigurdsson
Su chi puntereste voi? Gioco col 4-3-3 di Klopp grazie in anticipo
Herrera è già in squadra come vice Milinkovic/DembeleFai qualche prova e vedi come ti rendono in campo...alla fine la scelta e' sempre soggettiva![]()
Sterling Croce e delizia, sotto porta male ma se è in forma ti spacca le partite nella ripresa, dipende sempre chi sono le alternative... mentre per avere De Bruyne darei un rene
Arriva a livello 62...95 vgg...portato subito a 40...valutazione 90...gia cosi è una bestia di Satana...non oso immaginare maxato a 95....Addirittura?