già... il buon sanè... oggi immagino abbia pochi problemi e soprattutto tanta scelta. Ma fino a pochi anni fa anche lui si slogava gli polsi... come tutti... Ancora oggi... se penso alla fenech... tutt'ora non so decidermi tra un prato appena rasato e una natura più selvaggia... curata ma rigogliosa. Ahhhhh edwige....
l'anno scorso meunier tatticamente, fisicamente e anche di piedini, per me era impressionante, troppo sottovalutato dal pubblico.
girerei il potw solo per lui, ma dopo crowley e con derby di milano e madrid in arrivo, MA ANCHE NO.
cristo se sei vecchio. uno che chiama in ballo la pretora non pensavo di trovarlo qua.
per la cronaca, dal vivo è bassina, non lo diresti dai film, ma ha una di quelle presenze sceniche per cui ignori l'esistenza del mondo intorno.
Mi permetto di continuare per un attimo il leggero OT per la natura scientifica dell' argomento.
@Stoikovicci
Con il tempo ho imparato ad apprezzare di più campi curati per la fertilità della terra da concimare.
@Ankle_Spawn
Sarà bella e tutto, ma il mio primo grande amore è stato Gloria Guida, bellezza disarmante, di quelle che ti ci incanti.