Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

già... il buon sanè... oggi immagino abbia pochi problemi e soprattutto tanta scelta. Ma fino a pochi anni fa anche lui si slogava gli polsi... come tutti... Ancora oggi... se penso alla fenech... tutt'ora non so decidermi tra un prato appena rasato e una natura più selvaggia... curata ma rigogliosa. Ahhhhh edwige....
l'anno scorso meunier tatticamente, fisicamente e anche di piedini, per me era impressionante, troppo sottovalutato dal pubblico.

girerei il potw solo per lui, ma dopo crowley e con derby di milano e madrid in arrivo, MA ANCHE NO.

cristo se sei vecchio. uno che chiama in ballo la pretora non pensavo di trovarlo qua.
per la cronaca, dal vivo è bassina, non lo diresti dai film, ma ha una di quelle presenze sceniche per cui ignori l'esistenza del mondo intorno.

Mi permetto di continuare per un attimo il leggero OT per la natura scientifica dell' argomento.
@Stoikovicci
Con il tempo ho imparato ad apprezzare di più campi curati per la fertilità della terra da concimare.

@Ankle_Spawn
Sarà bella e tutto, ma il mio primo grande amore è stato Gloria Guida, bellezza disarmante, di quelle che ti ci incanti.

l'anno scorso meunier tatticamente, fisicamente e anche di piedini, per me era impressionante, troppo sottovalutato dal pubblico.

girerei il potw solo per lui, ma dopo crowley e con derby di milano e madrid in arrivo, MA ANCHE NO.

cristo se sei vecchio. uno che chiama in ballo la pretora non pensavo di trovarlo qua.
per la cronaca, dal vivo è bassina, non lo diresti dai film, ma ha una di quelle presenze sceniche per cui ignori l'esistenza del mondo intorno.
:D
in realtà quando questi capolavori della filmografia italiana venivano girati non ero ancora nato... Poi mi sono rifatto con migliaia di repliche. Avere 20 anni negli anni 70... quello sarebbe stato figo. Altroché!

@Ankle_Spawn
Sarà bella e tutto, ma il mio primo grande amore è stato Gloria Guida, bellezza disarmante, di quelle che ti ci incanti.

Gloria guida è bionda. devo fare uno sforzo a digerire quello. Rilancio con una terribile underdog: ottavia piccolo in serafino o periodo simile. Così è un salto nel passato ma al momento mi è balzata lei in mente.
Astenersi bionde, scontate tipo la muti e perditempo.

:D
in realtà quando questi capolavori della filmografia italiana venivano girati non ero ancora nato... Poi mi sono rifatto con migliaia di repliche. Avere 20 anni negli anni 70... quello sarebbe stato figo. Altroché!

20 anni nei 70. Credimi, non vorresti.
non ci sono andato prorpio vicino, ma cmq non ambisco alla demenza senile. Più di quella incorporata, intendo.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Fidati sarebbe stato piu figo essere giovane adesso

se non fosse che quei coglioni di adesso capiscono solo di cellulari e social, i campi fertili sono territorio per meno decerebrati.
E, tutto sommato, non abbiamo alcuna certezza che faremmo parte di quest'ultimi, rinascendo 16 anni fa.

Vabbè basta ot dai.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Fidati sarebbe stato piu figo essere giovane adesso
Gloria guida è bionda. devo fare uno sforzo a digerire quello. Rilancio con una terribile underdog: ottavia piccolo in serafino o periodo simile. Così è un salto nel passato ma al momento mi è balzata lei in mente.
Astenersi bionde, scontate tipo la muti e perditempo.

20 anni nei 70. Credimi, non vorresti.
non ci sono andato prorpio vicino, ma cmq non ambisco alla demenza senile. Più di quella incorporata, intendo.

è che ci sono cose degli anni 70 che mi hanno sempre affascinato. Ok stop ot anche per me

Concordo con gli ultimi vostri messaggi... basta OT, anche se molto interessanti:(:)

Ultima modifica:
Ho convertito in allenatore Rodrigo, che aveva smesso di segnare, per puntare su Batshuahy e l'ho clamorosamente svincolato dopo dieci partite. Con freccia verde praticamente INESISTENTE anche come movimenti. Grossa delusione.

Ho convertito in allenatore Rodrigo, che aveva smesso di segnare, per puntare su Batshuahy e l'ho clamorosamente svincolato dopo dieci partite. Con freccia verde praticamente INESISTENTE anche come movimenti. Grossa delusione.
Secondo me invece è ottimo ,se lo lasci in panchina e lo butti dentro nel secondo tempo ,come riserva di lusso mi fa sfracelli;)

Io non riesco a capire se Kane è buono e non riesco a farlo girare io.
Anche oggi online qualche occasione sprecata e tiro da fuori inesistente...gli viene preferito quasi sempre Cavani o CR7.
Gioco pronciplamente 4-4-2 del Cholo con Neymar Featured o Dybala SP a fianco a lui...
Voi come vi ci trovate?

un abbraccio

Io non riesco a capire se Kane è buono e non riesco a farlo girare io.
Anche oggi online qualche occasione sprecata e tiro da fuori inesistente...gli viene preferito quasi sempre Cavani o CR7.
Gioco pronciplamente 4-4-2 del Cholo con Neymar Featured o Dybala SP a fianco a lui...
Voi come vi ci trovate?

un abbraccio
Ciao da me Kane sta ormai in tribuna...
Uso sempre Cr7 (livellato al massimo). come SP in genere spazio fra Dybala, Salah e Messi featured player (quello da 97 per intenderci). In realtà ne ho molti altri ma Kane sta sempre in tribuna. Non riesco a usarlo come vorrei...

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
buongiorno ragazzi :D a centrocampo posso permettermi o ozil o iniesta. Chi vi gusta di piu?

Ragazzi su chi mi consigliate di puntare tra i giocatori in risalto di questa settimana ?

pescati de bruyne e sterling, vale la pena tenerli? qualche opinione da chi li usa? grazie in anticipo ciao belli!

pescati de bruyne e sterling, vale la pena tenerli? qualche opinione da chi li usa? grazie in anticipo ciao belli!
Sterling Croce e delizia, sotto porta male ma se è in forma ti spacca le partite nella ripresa, dipende sempre chi sono le alternative... mentre per avere De Bruyne darei un rene

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom