domanda : se abbasso il livello da superstar a campione diminuisce la capacita realizzativa della cpu? trovo un po’ frustrante che facciano sempre 2 tiri 2 gol..
Scende ma di poco
domanda : se abbasso il livello da superstar a campione diminuisce la capacita realizzativa della cpu? trovo un po’ frustrante che facciano sempre 2 tiri 2 gol..
Scende ma di poco
In master cambia un pochino Luca. Meno scriptato del 18 però qualche partita "strana" con le piccole c'è ancora. Io per adesso nelle competizioni sono tornato a campione. 2 partite a superstar valgono 4 a campione come stressMama non vedo l ora di dare il calcio d inizio del primo match di Master League ... le premesse sono mostruose ... ieri ho fatto 6/7 match vs Atalanta, Spal e Bologna ... tutte vinte ma mai con la rosellina in bocca come a pes17 e mai con la cpu che mi ha fatto 8-10 tiri a match stile pes18 ... e vero pero che erano amichevoli ma ho la sensazione che ci siamo, che pes19 a livello difficolta che a me interessa molto sia la via di mezzo fra pes17 e pes18
Dai stiamo giocando ad una Demo...è chiaro...il gioco uscirà Giovedi 18 ottobre...
una demo abbastanza costosa
Ferma tutto c'è una data per la patch stento a credereDai stiamo giocando ad una Demo...è chiaro...il gioco uscirà Giovedi 18 ottobre...
io non comprendo molto la cpu...ma come abbiamo sostenuto un po tutti quelli che ci smanettiamo molti dei problemi nascono anche dalle impostazioni cpu difensive.
Gioco full manual con l'Argentinos junior e nelle ultime due partite contro squadre pari livello ho trovato una cpu puttosto molle(salvo poi svegliarsi quei dieci minuti)e parliamo di superstat a velocità 0 e avendo un ts di soli 62.E' capitato che a metà partita addirittura il mio terzino si facesse mezzo campo quasi indisturbato(cosa che è avvenuta di rado fortunatamente)e se considero proprio le prime tre gare di master dove non mi facevano avvicinare all'area devo per forza pensare che il problema siano le tattiche difensive della cpu.
Poi per curiosità mi sono fatto mezzo tempo(quindi 5 minuti giocati)di Inter vs Frosinone(cpu) a superstar vel 0 a cui ho tolto la tattica "linea difensiva bassa"giocando in full asisstito questa volta.Beh che dire alta musica nel senso un frosinone aggressivo ,falli a gogo et cet.....questa linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore sono il male della cpu
alex e dimmi ...a leggenda con che impostazioni giochi?la cpu si differenzia per forza squadre?io sempre Leggenda, la maglia è onorata solo se è sudata![]()
sai napoInnanzitutto grazie a te e a quanti smanettano e riportano le loro impressioni sul forum.
Mi sembra che il livello della discussione sia decisamente migliore quest’anno.
Concordo sulla difesa bassa. L’idea è buona, intendiamoci, ma è realizzata male. La difesa attenta sulle coperture reciproche dei centrali esiste ed è una delle basi della difesa a zona, ma non funziona così...
In effetti cambiando livello durante lo svolgimento del torneo hai questo senso di sfida più livellato ai valori delle squadre. Certo é che dovrebbe garantirlo Konami pur rimanendo con lo stesso settaggio tutta la manifestazione. Poi la partita occasionale più o meno semplice con la grande o più o meno complicata con la piccola può capitare .La sensazione che rimane però é che invece siano livellate un po' a casaccio. Come ad esempio nelle coppe internazionali dove di solito arrivi a giocarti semifinali e finali senza quel senso di sfida che ti aspetteresti. Mi ricordo l'anno scorso una Champions durante la master con l'Ajax dove nei quarti e nelle semifinali avevo eliminato abbastanza agevolmente Atletico e PSG. E questo non va benesai naposono molto fissato con il discorso di voler rendere realistiche le forze in campo da qui i miei esperimenti.
Da certe squadre mi aspetto di sudare anche per tirare in porta.soprattutto quando ho squadre piu deboli in mano...per questo sono stato e sono uno dei promotori del cambio livello![]()
veroIn effetti cambiando livello durante lo svolgimento del torneo hai questo senso di sfida più livellato ai valori delle squadre. Certo é che dovrebbe garantirlo Konami pur rimanendo con lo stesso settaggio tutta la manifestazione. Poi la partita occasionale più o meno semplice con la grande o più o meno complicata con la piccola può capitare .La sensazione che rimane però é che invece siano livellate un po' a casaccio. Come ad esempio nelle coppe internazionali dove di solito arrivi a giocarti semifinali e finali senza quel senso di sfida che ti aspetteresti. Mi ricordo l'anno scorso una Champions durante la master con l'Ajax dove nei quarti e nelle semifinali avevo eliminato abbastanza agevolmente Atletico e PSG. E questo non va bene
Il Bayern è stato creato da zero,come la Bundes. Forse bisognava vedere quale squadre di quella lega fake partecipavano alle coppe,e di conseguenza fare i vari club della Bundes. Ma i ragazzi già fanno i salti mortali,fargli appunti su questo non me la sento. Per loro solo ringraziamenti.Ma il Bayern monaco in Europa league appena inizi la master , ne vogliamo parlare ?
Il Bayern è stato creato da zero,come la Bundes. Forse bisognava vedere quale squadre di quella lega fake partecipavano alle coppe,e di conseguenza fare i vari club della Bundes. Ma i ragazzi già fanno i salti mortali,fargli appunti su questo non me la sento. Per loro solo ringraziamenti.
Non so se modificando la composizione della lega con le squadre in diverso ordine si può ovviare.Ma infatti l'appunto bisognerebbe farlo a konami ..basta mettere ad inizio master come in FIFA, la possibilità di strutturare i gironi.
Ho messo telecronaca massima (15) e gli altri 8 e va meglio.Si l'abbiamo notata tutti. Solo ne abbiamo parlato circa un mese fa.
Consiglio, rivedi le impostazioni audio regolando tutti gli effetti 8 sotto mentre lasci la telecronaca a 20.
Va molto meglio.
Ho messo telecronaca massima (15) e gli altri 8 e va meglio.
Grazie