Io solo Areola e mandanda a lv1, averceli i vostri problemiMa è così per tutti io in ordine donnarumma Casillas Rui Patricio scezny Allison Buffon courtois Casillas Neto oblak è altri 5argento!!!!cosa dovrei dire io!!!
Io solo Areola e mandanda a lv1, averceli i vostri problemi![]()
Al momento li tengo poi li uso per pompare oblak che è il mio topMARONN , CI DOVEVANO DARE IL PREMIO NOBBILE PER TUTTI QUESTI PORTIERI!!!
Ma li hai usati per allenare il migliore tra loro o li tieni?
Sono 5300 prima vittoria poi sono 2849 da la seconda in poi + i 500 gp premio ho giocato tanto ieri però in proporzione dei 1920 contro com livello principiante o 2100 contro pag così si guadagna di piuCome hai fatto a fare 70k al giorno? Spiega bene x favore
Hai fatto la challange della palla oro?Sono 5300 prima vittoria poi sono 2849 da la seconda in poi + i 500 gp premio ho giocato tanto ieri però in proporzione dei 1920 contro com livello principiante o 2100 contro pag così si guadagna di piu
Hai fatto la challange della palla oro?
Ahhhh quindi sfrutti al massimo quella li, ok grazieNo devi fare la sfida contro com dei featured players
Ahhhh quindi sfrutti al massimo quella li, ok grazie
Mi hai fatto il mazzo....:-DVolevo sapere se ho trovato qualcuno del team ? Visualizza allegato 102531
Ps-tm frosinone è la tua squadra?Yes io spacchetterei molto questo agente
Mi hai fatto il mazzo....:-D
yes....Ps-tm frosinone è la tua squadra?