Pescate settimana 13 settembre

Io solo Areola e mandanda a lv1, averceli i vostri problemi:confused:

Io ho i tuoi problemi a centrocampo, per fortuna farmando con la sfida Flamengo/Corinthas ho beccato degli oro interessanti (Tousart, N'Zonzi e Parejo)
Anche se per ora sto giocando con una full-silver, molto piu' appagante

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Una pescata si e una pescata no una nera mi sta uscendo sempre e ieri sera è arrivato: "El Kun" Aguero !!! :D :D :D

Come hai fatto a fare 70k al giorno? Spiega bene x favore
Sono 5300 prima vittoria poi sono 2849 da la seconda in poi + i 500 gp premio ho giocato tanto ieri però in proporzione dei 1920 contro com livello principiante o 2100 contro pag così si guadagna di piu

Ieri ho aperto 500k e ho trovato le seguenti nere:
De Gea - Szcesny - Thiago Silva - Godin - Koulibaly - Alex Sandro - De Bruyne - Vidal - Busquets - Koke - Salah.

Non male 11 nere , considerato che avevo già Godin De Bruyne Busquets Koke , è come se ho trovato 7 nere...poteva andarmi meglio nella qualità delle nere da pescare...i top top De Gea e Salah.
Speravo di trovare gente come Marcelo Kroos Pogba Neymar Griezmann Lukaku però diciamo che non mi posso lamentare.

@andrea75
Anche io sto usando quel metodo della coppa com flamnego e corinthas, ma non mi è chiara una cosa che ho letto qui e non so se ho capito male
Le partite sono sempre a livello professionista , ma avevo letto che se scendevi di livello aumentavano i gp (o qualcosa di simile)
Non ho capito di che modalita' si parlava , tu sai qualcosa?

Ragazzi ho trovato 4 palle nere e tante oro. penso che riuscirò a fare un'altra pescata, mi conviene azzerare il pool?

Ahhhh quindi sfrutti al massimo quella li, ok grazie

Esatto , per sta settimana è la cosa migliore , 2 partite con palle bianche (circa 2500 gp a partita con 2 giocatori in panchina che danno bonus) + 500 se vinci sono 5500 a botta

L'unico dubbio che ho è quello che ho scritto sopra

• Mi piace
Reazioni: Dade84
presi 2 varane roba da pazzi.

Ho come l'impressione che mi sta prendendo per il culo , ma solo un poco sia chiaro.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3