Pescate settimana 13 settembre

Bene dai na' bella squadretta...:eek:
Il prossimo step sarà una bella FULL LEGEND e poi sei a posto fino a PES 2020 se mai ci sarà...:confused:
Spero per te che nei prossimi mesi la noia non prenda il sopravvento!;)
Ripeto è ribadisco il concetto dormo poco per via del pargoletto con ciò ho il tempo necessario per farmare e fare gp E si se riesco ovviamente cercherò di prendere le leggende Adriano e Owen su tutte!!! Dopo di che sulla noia nn e un problema inquanto faccio sì e no 3/4 partire al giorno se mi dice bene!

Nonostante io abbia quasi 24 anni, ho avuto il piacere di giocare Football Manager 2008 (che possiedo in copia originale). Quindi chiunque altro sia stato fortunato come me, potrà capire la gioia nell'aver trovato lui:

Purtroppo a questa ex grande promessa del calcio è legata una storia terribile, ma sarò sempre felice di schierarlo nel mio team Argento.

Allegati

• IMG-20180916-WA0015~2.jpeg
    IMG-20180916-WA0015~2.jpeg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 53
Ma come fai a giocare 6 ore di sim?
Ripeto per l ultima volta io lavoro alle 5 del mattino e termino alle 12.30 da lunedì a sabato bimbo piccolo 2 mesi e grande che va in 3 elementare fino alle 16.15. Con ciò 3 ore e mezza di sim +la sera dalle 19 alle 22 minimo.... Fanno 6 ore nette! Solo SIM in remoto con psvita! Ecco come faccio. Tutto qua!

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Ripeto per l ultima volta io lavoro alle 5 del mattino e termino alle 12.30 da lunedì a sabato bimbo piccolo 2 mesi e grande che va in 3 elementare fino alle 16.15. Con ciò 3 ore e mezza di sim +la sera dalle 19 alle 22 minimo.... Fanno 6 ore nette! Solo SIM in remoto con psvita! Ecco come faccio. Tutto qua!
Beato tu io pure in sim in remoto con psvita mia per un ora mia moglie mi fa 2 Maroni quanto una casa che dice che sto sempre davanti la play per un ora di sim in psvita XD

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Penso che il mio account abbia un bug sui portieri , ho il seguente elenco:
- DEGEA
- NAVAS
- JAILSON (pompato)
- LOPES
- SOMMER
- RULLI
- BUTLAND
- TRAPP

E forse ne sto scordando un altro paio d'oro
Di questi , 4 pescati con l'ultimo agente (bello vedere palla nera e poi sempre portieri :confused:)

E che min*** me ne faccio di tutta sta roba? Consigli?

Beato tu io pure in sim in remoto con psvita mia per un ora mia moglie mi fa 2 Maroni quanto una casa che dice che sto sempre davanti la play per un ora di sim in psvita XD
Vabbè anche a me rompe ma è standard per tutti! Ma cosa vuoi che mi dica.. . Fino a che porto pagnotta a casa e sono un buon padre nn ha alcun motivo per rompere!!!

Penso che il mio account abbia un bug sui portieri , ho il seguente elenco:
- DEGEA
- NAVAS
- JAILSON (pompato)
- LOPES
- SOMMER
- RULLI
- BUTLAND
- TRAPP

E forse ne sto scordando un altro paio d'oro
Di questi , 4 pescati con l'ultimo agente (bello vedere palla nera e poi sempre portieri :confused:)

E che min*** me ne faccio di tutta sta roba? Consigli?
Ma è così per tutti io in ordine donnarumma Casillas Rui Patricio scezny Allison Buffon courtois Casillas Neto oblak è altri 5argento!!!!cosa dovrei dire io!!!

• Mi piace
Reazioni: 77Abo11
Ma è così per tutti io in ordine donnarumma Casillas Rui Patricio scezny Allison Buffon courtois Casillas Neto oblak è altri 5argento!!!!cosa dovrei dire io!!!

MARONN , CI DOVEVANO DARE IL PREMIO NOBBILE PER TUTTI QUESTI PORTIERI!!!

Ma li hai usati per allenare il migliore tra loro o li tieni?

• Mi piace
Reazioni: JimuzG

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0