PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che lo script e presente anche offline. Io non voglio essere ripetitivo, ma la CPU OFFLINE di FIFA e tutto tranne che fatta bene ai livelli piu alti.
Tralasciando questo: le SLIDES. Le slides sono un discorso a parte. Io capisco che ti personalizza l'esperienza. Anche io seguivo un FORUM dove prendevo le slides. Pero sistemi una cosa e ne rovini un altra. Le slides sono come una coperta troppo corta dove parti da un gioco con dei problemi e cerchi di ovviare. Togli da un lato per mettere ad un altro.

Secondo non meno importante alcuni si personalizzano la propria esperienza andando ad incidere troppo sulle slides. Sentivo di gente che gioca a livello leggenda di FIFA (e non capivo come facevano)per poi scoprire che avevano moddato i parametri di velocita dei propri giocatori.

Per me il gioco va preso e affrontato come gli sviluppatori lo pensano. L'ottimizzazione e bilanciamento e quello che mi danno di default.

In questo contesto parlare di FLIPPER su PES mi sembra esagerato. Non so a te. FIFA per sua natura , velocita , reattivita, il FLIPPER e sintomatico.
Altrimenti si offendono. Giusto. :D:D

Altrimenti si offendono. Giusto. :D:D

No se vai OPERATION FOOTBALL capisci il motivo di perche dico cio.
Il gioco nasce con un bilanciamento ben definito per livelli dell'IA , velocita ritmi e via dicendo. A parte che le slides non risolvono tutto secondariamente vai a snaturare il gioco come viene concepito, tant'e che se alteri certi paramentri vengono fuori situazioni anomale.
Una coperta troppo corta.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
quello è vero però sto seguendo la carriera con la roma di un certo giuse su youtube e cadono a vedere altre squadre che hanno titolari sconosciuti con ov più basso di quelli che hanno panchinato tipo il milan aveva un centrale dal nome che sembrava un codice fiscale ed ov 71 e via dicendo...

p.s. ma alla fine debruyne l'hai preso? :D
Vero, il problema reale è il mercato cpu a mio avviso, su quello c'è ancora poco senso..

Ps magari:mad: anche mettendo lo stipendio al massimo e qualche bonus la percentuale non si schiodava dal 55% (e infatti rifiutava)

Dopo anni sono ripassato a Pes e devo dire mi piace parecchio come gioco,quasi sempre gioco online e devo dire escono quasi sempre partite equilibrate.
Gioco con passaggi manuali ma ho un grosso problema non riesco a fare i cross?Qualcuno di voi sa come si crossa con i passaggi manuali?
L'ultima cosa ci sta un modo per difendere la palla quando il difensore ti attacca??

No se vai OPERATION FOOTBALL capisci il motivo di perche dico cio.
Il gioco nasce con un bilanciamento ben definito per livelli dell'IA , velocita ritmi e via dicendo. A parte che le slides non risolvono tutto secondariamente vai a snaturare il gioco come viene concepito, tant'e che se alteri certi paramentri vengono fuori situazioni anomale.
Una coperta troppo corta.
...dal grande creatore dell'universo... :D:D

Ragà è inutile scannarsi,il gioco è fatto con una superficialità pazzesca,dalle modalità al gameplay al contorno ai giocatori a tutto,non sono solo i cross bassi e la CPU,le curve bei derby son così da anni,arbitri che fischiano prima che il guardalinee alzi la bandierina,fuorigioco che beanche con il var si possono vedere,mercato pessimo,telecronaca a livelli osceni,i cori!!!!!vogliamo parlare dei cori???per carità,non si possono sentire,il peggio del peggio,quesi sono anni che fanno solo cagate,giochi venduti a 70 euro,è una presa in giro,pes è questo,prendere o lasciare

E' la stessa cosa per me.
Ci aggiungo il fatto, forse per me il peggiore, che comunque i gol arrivino sempre e solo da un numero limitatissimo di soluzioni. E i pochi tiri della cpu.
E sono cose tutte collegate fra loro.

Ancora ieri sera l'ultima partita che ho fatto, per certi versi molto divertente, ma rovinata dal fatto che la cpu ha fatto 3 gol con soli 3 tiri, due dall'area piccola e uno da una decina di metri.

Anche i video delle partite moddate da pc non è che mi esaltino molto, si vedono tiri da fuori ma sembrano non essere realmente efficaci.

Anche perchè con il tempo si finisce con il difendere preoccupandosi solo di limitare un certo tipo di azioni, e questo, alla lunga, rovina il divertimento.
Concordo indubbiamente.. Infatti come ti dicevo ieri ora mi diverto tanto.. Ma tra 3 mesi chissà.. Credo anche che è inutile aspettarsi che la CPU venga riscritta da zero.. Se correggeranno l'attaccante che corre verso la porta e al max qualche tiro da fuori è già tanto.. Ma di più non credo

Si ma la soluzione quale sarebbe?
Far scrivere una recensione a testa e poi? Oppure un forum deve aver l’accesso solo a che ne loda i pregi?

Esempio a molti possono sembrare lagne positive di chi posta 10 video di un gol. A chi dice wow il controllo palla. Anche questo potrebbe essere stucchevole no? Dovrei scrivere che noia vedere gol che non sono novità? E ce ne sono eh.
Però le comunity sono cosa diversa.

Un complimento lo faccio a @Lucawe11 a cui piace il gioco. Lo dice lo ripete. Legge tutti i messaggi. Cerca di infondere coraggio agli altri e non ha mai deriso nessuno. Lui forse legge i miei io i suoi. Lui porta i suoi argomenti e le sue sensazione, senza mai mancare di rispetto per nessuno.

Io anche leggo e guardo i video anche di chi non la pensa come me o come altri.

Si chiama tolleranza. Se poi da fastidio perché uno vorrebbe solo le lodi beh questo è un altro discorso.

Magari sarebbe opportuno fare un thread con solo accesso a chi piace ed interdire gli altri? :);):D

Sbaglio o sei approdato recentemente a pes? Mi sembra di aver capito così. E capisco le tue sensazioni.
Ma mettiti nei panni di chi non ha giocato a Fifa e sono anni che aspetta certe cose. Io capisco il tuo fastidio. E cerca di capire il nostro. Questa è reciprocità e tolleranza.
Ibyb

Ho citato Luca come esempio ma ci sono decine e decine di utenti che piace il gioco ma si sanno porre in modo tranquillo ed educato qui sul forum @zona Cesarini @Holland_ e tantissimi altri che non posso citare tutti.
Grazie per il complimento!:) Anche se a volte mi parte qualche battuta censurabile:oops:, non mi piace litigare davanti ad una tastiera. Sono old school,mi piace farlo faccia a faccia!:D

Comunque ieri sera ho provato a fare un match vs Liverpool.....ho perso 4-1 con 2 gol di Salah, devastante, 2 gol su tiro dal,limite dell area ... la cosa strana è che ho coperto molto belle le fasce e in tutto il match il Liverpool, che avevo già affrontato e aveva giocato molto sulle fasce, non ha quasi mai cercato L azione sulle fasce col classico cross basso ... inoltre ho notato che Salah mi ha fatto 3-4 trick ...
Secondo me, e lo ripeto, che ci sia davvero un IA adattiva ho tanti dubbi ..... il problema del cross basso c è ... ma quello che forse tutti noi stiamo sottovalutando e la FREQUENZA di certe giocate da parte della CPU proporzionata ai vari livelli di gioco, secondo me aspetto già messo in evidenza se nn erro da @giants.
Mi spiego meglio: senza prendere d esempio pes17 che avevo consumato ma onestamente non ricordo più, a pes18, consumato fino al giorno prima dell uscita della demo di pes18, la CPU faceva MOTE PIÙ AZIONI D ATTACCO (come numero) e MOLTISSIMI giocatori, a prescindere dall overall, facevano MOLTISSIME giocate paurose! Probabilmente questi due aspetti contribuivano a farci pensare che la CPU di oggi, PIÙ UMANA è REALE, pecchi decisamente rispetto al recente passato...perché prima faceva giocate paurose a ripetizione, tacchi, tiki taka, trick con una % di errore bassissima ... adesso a pes19 la % di errore è aumentata, sbaglia di più, gioca più reale e come avviene nella realtà, ogni tanto cerca la giocata pazzesca ...

@elder aspetto la tua standing OVATION per il match che ho postato Juve-brondby che ti lascerà inevitabilmente a bocca aperta e da cui dovrai inchinarti dinnanzi alla maestosità di questo pes19 ...
A seguire partirà dalla curva degli ultras una doppia standing OVATION di :) @biso e @Pesmanzo :)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Pesmanzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online