Non è lamentarsi dei difetti il problema, anche io affermo che ci sono.
È il ripeterlo all'infinito con sempre gli stessi messaggi, le stesse lagne e le stesse conclusioni che non portano a nulla il vero problema.
La critica costruttiva c'era i primi giorni, ora a parte qualche utente che ancora la fa, tutto il resto dei messaggi sono lagne e lamentele come se il forum fosse uno sfogatoio..
Si ma la soluzione quale sarebbe?
Far scrivere una recensione a testa e poi? Oppure un forum deve aver l’accesso solo a che ne loda i pregi?
Esempio a molti possono sembrare lagne positive di chi posta 10 video di un gol. A chi dice wow il controllo palla. Anche questo potrebbe essere stucchevole no? Dovrei scrivere che noia vedere gol che non sono novità? E ce ne sono eh.
Però le comunity sono cosa diversa.
Un complimento lo faccio a @Lucawe11 a cui piace il gioco. Lo dice lo ripete. Legge tutti i messaggi. Cerca di infondere coraggio agli altri e non ha mai deriso nessuno. Lui forse legge i miei io i suoi. Lui porta i suoi argomenti e le sue sensazione, senza mai mancare di rispetto per nessuno.
Io anche leggo e guardo i video anche di chi non la pensa come me o come altri.
Si chiama tolleranza. Se poi da fastidio perché uno vorrebbe solo le lodi beh questo è un altro discorso.
Magari sarebbe opportuno fare un thread con solo accesso a chi piace ed interdire gli altri?
Sbaglio o sei approdato recentemente a pes? Mi sembra di aver capito così. E capisco le tue sensazioni.
Ma mettiti nei panni di chi non ha giocato a Fifa e sono anni che aspetta certe cose. Io capisco il tuo fastidio. E cerca di capire il nostro. Questa è reciprocità e tolleranza.
Ultima modifica: