Grazie per aver spiegato meglio quello che intendevo.
@Bonola MM1 io rispetto le opionioni altrui, anzi non do nemmeno tutti i torti a chi non piace. Sono convinto che molto dipenda anche dai settaggi con cui uno gioca questo pes. Quello che magari puó andare bene per me per voi non va.. e cosi via.
Peró, c'è un bel peró.. se io amo la pizza e la mangio ogni giorno ci sta che vado sul forum "pizza team

" a dire quanto la amo anche ogni giorno. Ma se al contrario la pizza non mi piace più (come a tanti che pes quest'anno non piace più) che senso ha esprimere ogni giorno il mio dissenso verso di essa?
Lo dico 1-2-3 volte massimo ma poi mi chiederei cosa ci faccio ancora qui..almeno finchè non mi torna la voglia di mangiarla.
Ci sono critiche costruttive che leggo con piacere e su cui rifletto anche volentieri, ma ci sono altre critiche che risuonano come una lamentela, uno sfogo.. insomma un commento che non ha nulla di costruttivo se non quello di scaricare la propria frustrazione verso il gioco/konami.
Anche commenti del genere vanno benissimo, peró se ripetuti troppo stancano e/o intasano le pagine del forum senza portare a nulla di concreto.
Saremo a 300 pagine e passa totali di commenti b(h)atti e ribatti su quanto il gioco sia pessimo/ottimo. Ormai io so il tuo parere, quello di ciompix e quello degli altri. Perchè quindi ripeterlo?
Esattamente a chi/ o per cosa bisognerebbe ripetere tante volte al giorno cosa non va nel gioco ? I difetti sono sempre quelli, idem i pensieri di molti che li ripetono in loop.
Ovviamente poi ognuno è libero di fare ció che meglio crede..