PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa era la cpu in attacco di PES 2017 !!!!
Ora signori venite a dire che alla Konami non hanno problemi mentali !!!!:D
Partita di ieri sera.Finalmente si gioca:)
Ps. Io ero il Chelsea
Quello era un buon gioco.
Il mio più grande rammarico e' quello di non averlo provato in manuale perché in assistito era davvero troppo facile,soprattutto segnare di testa.

Sapete che state o stiamo producendo più messaggi sul diritto o meno di cosa scrivere piuttosto che parlare di Pes.
Cosa scrivere e come questo per me è Ot.

Mi sono visto tutti i video di Luca ed @holland nel bene o nel male. E con piacere.
Cioè ripeto. Avete mai provato a usare il comando ignora? È fantastico. Io a volte lo uso.
Cioè a nessuno è impedito di non leggere alcuni messaggi.

Un ricordo che quando ero intrippato di Pes io non avevo tempo di venire sul forum perché il tempo libero ci giocavo.

Hai ragione..

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Caro pulcino sei veramente noioso. Detto in italiano. O mi ignori con tasto o ti annoierai parecchio quest’anno. E sarò felice per te

SE I MIEI POST NON PIACCIONO. PErche perdi tempo a scrivermi?

Piuttosto che scrivermi perché non parlate di pes? Non è un forum per fare chiacchiere e riempire il tempo

So boring

image.jpg Comunque ragazzi, tornando in argomento prezzi master. Guardate qui. Il tutto ha comunque un suo equilibrio seppur al ribasso

Comincio la carriera con la juve, ho 67 milioni, provo a prendere De Bruyne ma per venire mi chiede 51 milioni. (Sebbene di base sia 30 il cartellino)
Quindi in una sessione di mercato potrei prendere solo lui di big, spendendo quasi tutti i fondi.

Questo è un notevole passo avanti, non buttiamo fango anche dove non c'è.

Magia della CPU con Messi.
Prima volta che affrontavo il Barca col gioco finito...
Non hanno fatto un solo cross basso e in aggiunta Messi si è scatenato:eek::D
Vabbè che i miei andavano per terre sconosciute però...chapeau

Ultima modifica:
Caro Pulcino.
Sei così noioso.
Ho deciso di non essere responsabile dell'inquinamento del forum.

Siccome sei veramente noioso nei messaggi, sappi che dopo questo post metterò il tasto ignora ai tuoi post.

Sarei curioso di sapere, se non hai veramente niente da fare nella vita se non di rispondere ai miei post? Mi dispiace che ti annoi così facilmente.

Ma visto che ci sono persone che trollano come te, anche se vorrei veramente sapere la tua risposta, comincerò a mettere ignora al tuo nick.
Quindi scrivi quanto ti pare.
Auguri di cuore :D:D:D

Per il bene del forum visto che non metti ignora a me, lo farò io cosi per me senza i tuoi messaggi il forum sarà molto più bello.
Fatto

Premetto: non è una critica verso nessuno.

Ho lasciato il forum una settimana fa perchè si parlava solo dei cross bassi della CPU e c'erano diversi utenti che si scannavano, torno oggi e si parla ancora dei cross bassi della CPU con diversi utenti che si scannano.

Spero tra una settimana di leggere qualcosa del gioco che non siano i cross bassi della CPU. ;):D

Tu calcola che peró quasi tutti quelli di questo forum che lo giocano lo hanno modificato (chi con slides, chi addirittura con le tattiche personalizzate ecc) e soprattutto lo giocano prevalentemente (o solo) offline. Questo per farti capire che difficilmente capiscono certi tuoi discorsi su script online e via dicendo.

Io quando dici queste cose ti capisco invece, ho fatto si e no 500 partite l'anno scorso in fut e nella weekend league, ho smesso per il bene della mia salute mentale.
Era tutto tranne che sano calcio. Script,frenesia,giocatori buggati, tattiche e cambi fatti al primo minuto per fare le intese.
Diciamo che per vincere la bravura era messa in secondo piano.

Questo pes online in confronto è oro, niente script, niente tattiche e moduli buggati, niente solito 11 della premier coi vari buggati, niente intese raggirate coi cambi al primo minuto, niente giocatori scorretti e via dicendo.
Fifa online ha una community che dire marcia è ancora poco.

Tornando al punto principale. Ci metto la mano sul fuoco che se fifa non avesse le slides lo giocherebbero in molti meno qui dentro. Non che sia una brutta cosa avere le slides. Ma se confrontiamo i due giochi BASE non c'è poi cosi tanto distacco tra uno e l'altro.
E anzi, io che come ho già detto gioco solo il fifa BASE, lo trovo più irreale di pes come gameplay.
Sfido chiunque a smentirmi che lo sia, almeno nella maggior parte delle cose.

A parte che lo script e presente anche offline. Io non voglio essere ripetitivo, ma la CPU OFFLINE di FIFA e tutto tranne che fatta bene ai livelli piu alti.
Tralasciando questo: le SLIDES. Le slides sono un discorso a parte. Io capisco che ti personalizza l'esperienza. Anche io seguivo un FORUM dove prendevo le slides. Pero sistemi una cosa e ne rovini un altra. Le slides sono come una coperta troppo corta dove parti da un gioco con dei problemi e cerchi di ovviare. Togli da un lato per mettere ad un altro.

Secondo non meno importante alcuni si personalizzano la propria esperienza andando ad incidere troppo sulle slides. Sentivo di gente che gioca a livello leggenda di FIFA (e non capivo come facevano)per poi scoprire che avevano moddato i parametri di velocita dei propri giocatori.

Per me il gioco va preso e affrontato come gli sviluppatori lo pensano. L'ottimizzazione e bilanciamento e quello che mi danno di default.

In questo contesto parlare di FLIPPER su PES mi sembra esagerato. Non so a te. FIFA per sua natura , velocita , reattivita, il FLIPPER e sintomatico.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Magia della CPU con Messi.
Prima volta che affrontavo il Barca col gioco finito...
Non hanno fatto un solo cross basso e in aggiunta Messi si è scatenato:eek::D
Vabbè che i miei andavano per terre sconosciute però...chapeau

quest'anno messi è molto molto piu forte.. l'anno scorso contro un bonucci o kompany prendeva un calcio nel sedere e gli rubavano palla, quest'anno resiste ai contrasti ed è veramente letale !!!

il gol però è una schifezza come al solito.. pin pum pam, tre passaggi ed è in porta.. a me non piace così.. è sempre triangolazione.. passaggio indietro e scatto in avanti.. noiiiiaaaaa

Si certo capisco ma ho un approccio diverso.
Esempio. Io voto un partito politico. Non sempre vado da un’altra parte. Non sempre lo mollo o non partecipo più sui forum del partito.

Altro esempio.
Quanti tifosi magari in disaccordo con la società fanno pure lo sciopero del tifo eppure vanno allo stadio. Mica i tifosi interisti cambiano squadra o bruciano l’abbonamento.

Forse sono in realtà un fan boy sotto sotto. Per me Pes è come la mia squadra di calcio. Posso criticarlo. Posso non giocarci.

Ma rimane Pes.
È proprio chi vuole bene Pes che si sente deluso.
Si mpare ma dillo una volta due e poi basta. Caxxo stai andare a sintetizzare il gioco solo nella CPU, come se fosse solo la CPU senza contare il resto PERCHE A TE E QUALCUN'ALTRO NON INTERESSA.

Avevi ragione se il gioco era peggio. Siccome non e cosi non ha senso questa cantilena ripetuta.

Grazie per aver spiegato meglio quello che intendevo. ;)
@Bonola MM1 io rispetto le opionioni altrui, anzi non do nemmeno tutti i torti a chi non piace. Sono convinto che molto dipenda anche dai settaggi con cui uno gioca questo pes. Quello che magari puó andare bene per me per voi non va.. e cosi via.
Peró, c'è un bel peró.. se io amo la pizza e la mangio ogni giorno ci sta che vado sul forum "pizza team :D" a dire quanto la amo anche ogni giorno. Ma se al contrario la pizza non mi piace più (come a tanti che pes quest'anno non piace più) che senso ha esprimere ogni giorno il mio dissenso verso di essa?
Lo dico 1-2-3 volte massimo ma poi mi chiederei cosa ci faccio ancora qui..almeno finchè non mi torna la voglia di mangiarla.
Ci sono critiche costruttive che leggo con piacere e su cui rifletto anche volentieri, ma ci sono altre critiche che risuonano come una lamentela, uno sfogo.. insomma un commento che non ha nulla di costruttivo se non quello di scaricare la propria frustrazione verso il gioco/konami.
Anche commenti del genere vanno benissimo, peró se ripetuti troppo stancano e/o intasano le pagine del forum senza portare a nulla di concreto.
Saremo a 300 pagine e passa totali di commenti b(h)atti e ribatti su quanto il gioco sia pessimo/ottimo. Ormai io so il tuo parere, quello di ciompix e quello degli altri. Perchè quindi ripeterlo?
Esattamente a chi/ o per cosa bisognerebbe ripetere tante volte al giorno cosa non va nel gioco ? I difetti sono sempre quelli, idem i pensieri di molti che li ripetono in loop.

Ovviamente poi ognuno è libero di fare ció che meglio crede..
Il problema e che va a sminuire il gioco come se fosse solo la CPU. Siccome a lui non interessa il RESTO (online per esempio) comincia a spalare merda a ripetizione. Per carita il punto che dice e giusto pero non andiamo a ridurre PES come se fosse una questione di CPU.

Ci sono altre cose interessanti, migliorate che lo rendono un gioco migliore del suo predecessore.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Visualizza allegato 101692 Comunque ragazzi, tornando in argomento prezzi master. Guardate qui. Il tutto ha comunque un suo equilibrio seppur al ribasso

Comincio la carriera con la juve, ho 67 milioni, provo a prendere De Bruyne ma per venire mi chiede 51 milioni. (Sebbene di base sia 30 il cartellino)
Quindi in una sessione di mercato potrei prendere solo lui di big, spendendo quasi tutti i fondi.

Questo è un notevole passo avanti, non buttiamo fango anche dove non c'è.

quello è vero però sto seguendo la carriera con la roma di un certo giuse su youtube e cadono a vedere altre squadre che hanno titolari sconosciuti con ov più basso di quelli che hanno panchinato tipo il milan aveva un centrale dal nome che sembrava un codice fiscale ed ov 71 e via dicendo...

p.s. ma alla fine debruyne l'hai preso? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1