Ti assicuro che non voglio contraddirti perché mi fa piacere,anzi io per quello che vedo e provo durante una partita posso dirti che sono uno dei primi a rimanerci male,malissimo.Tu sicuramente per una serie di cose riesci cmq a prendere il pad e a trarre nonostante i difetti del gioco una certa soddisfazione,magari è vero ,per il tuo modo di giocare eviti le solite situazioni,per una tua sfumatura caratteriale passi oltre a certe dinamiche,non ti ci aggrappi a quella "negatività" che si crea durante alcune fasi della partita e giochi più spensierato,cmq smettp di fare lo psicologo che non è di certo il mio campo,o meglio lo è ma quando non sono sulla sedia ma sulla poltrona.Sta mattina sblocco la difficoltà leggenda,3 partite mi mancavano e tutte ho notato la stessa monotonia di fraseggio e tipo di conclusione,tra le cose un paio di giro e giro tondo pur di non avanzare in porta,mai un tiro da fuori.E cmq,sblocco leggenda,ho avuto solo la sensazione della pessima esaltazione della giocata di prima della cpu,in area è peggiorata la dinamica della conclusione dopo il tiki taka forzato...nessun tiro e quando ho visto la cpu evitare una sgaloppata ad area libera ho spento,ho sbagliato una cosa,forse...non salvare le partite e gli episodi,lo facevo e allo stesso tempo cancellavo perché non ne trovavo il senso,postarli qui a che pro dopo che tutti abbiamo capito dei problemi del gioco,per questo però mi sembra allo stesso tempo inutile far passare delle azioni sporadiche come nei video che hai postato come per un dato di fatto,la frequenza di cui parli su una bilancia,pesa sul piattino di una CPU inadeguata.Tutto quello che dico,parte dalla mente di uno che ha sempre difeso questo gioco,esclamando più di una volta,che si tratta pur sempre di un videogioco,ma oggi è una situazione insostenibile per una simulazione calcistica,passi qualche sfumatura ma qui si esagera.Insomma la delusione è tanta,mancano solo 11 mesi alla prossima demo.Io continuo a ripeterlo. I difetti li vediamo tutti quanti qui dentro (ed è l'unica cosa in cui siamo d'accordo tutti) ma il punto principale su cui la discussione e i litigi vengono fuori è la FREQUENZA con cui essi avvengono.
La frequenza è influenzata da come giochiamo, dal minutaggio, dal livello di difficoltà e via dicendo.
Ora passando alle cose concrete, sfido chiunque a dirmi che partite cosi (già messa ieri) siano le stesse cose che voi descrivete nei vostri post. A me non pare. È chiaro che se io ogni giorno faccio partite cosi tutti questi difetti continueró a vederli ma non in modo cosi grave.
Quindi di conseguenza invito tutti a riflettere non se il gioco abbia difetti o meno, ma su quante volte effettivamente si fanno sentire.
PS prima di rispondermi guardate il video altrimenti sono parole al vento e non se ne esce più. Qui servono prove ormai per chiudere sta discussione infinita..
Ecco il video per chi se lo fosse perso:
Ultima modifica: