la palla in fifa sembra di gomma.Ma hai mai giocato a FIFA? Sembra di no per quel che scrivi.
Le problematiche di FIFA nel gameplay non stanno solo nel pallone.
la palla in fifa sembra di gomma.Ma hai mai giocato a FIFA? Sembra di no per quel che scrivi.
Le problematiche di FIFA nel gameplay non stanno solo nel pallone.
Dimenticate R1........è uno spettacolo venire falciati con un semplice movimento del corpo, i falli ci sono eccome!!!
(20m)
superstar
fm
tiro avanzato
Visualizza allegato 101599
Ieri invece il primo rigore........vado solo di L3 in area più scatto improvviso con R1Verissimo..staccandosi dalle R1 cambia tutto. I falli sono ok..aspetto anche i rigori! Ho preso 3 manate in area ( le fischia sempre) ma niente penalty!
Scusa la domanda: ma tu ora giochi su PC se ho letto bene.Ieri invece il primo rigore........vado solo di L3 in area più scatto improvviso con R1
Bravo, anche nella finale della PES LEAGUE, chi giocava giocava con R1 a manetta e sembrava un gioco diverso da quello che io gioco offlineMi sto vedendo alcune Master su youtube fatte da italiani: se non avessi provato la demo potrei dire che anche PES è un flipper assurdo, visto come loro giocano male.
Su pc puoi modificare tantissimo, anche il gameplayScusa la domanda: ma tu ora giochi su PC se ho letto bene.
Cambia tanto da PC a Consolle il gameplay?
quelli sono giustificati, dovendo vincere un premio, debbono giocare in maniera irrealistica e sfruttare tutte le componenti del gioco (e qui forse inserire una difesa tattica sarebbe buono)Bravo, anche nella finale della PES LEAGUE, chi giocava giocava con R1 a manetta e sembrava un gioco diverso da quello che io gioco offline
Mi sto vedendo alcune Master su youtube fatte da italiani: se non avessi provato la demo potrei dire che anche PES è un flipper assurdo, visto come loro giocano male.
A conferma del fatto che mai come quest'anno la differenza tra chi trova questo pes ottimo e chi lo trova ingiocabile sta proprio in questi 3 fattori:Bravo, anche nella finale della PES LEAGUE, chi giocava giocava con R1 a manetta e sembrava un gioco diverso da quello che io gioco offline
a parte f1 2018, poca roba uscita e molta voglia di calcio, tanto che in italia al quarto posto si è piazzato fifa 18 (che si era pure piazzato in uk, e si è pure piazzato in spagna, ma quanto cazzo vende?)Dopo secondo posto in UK, primo in Italia, primo in Giappone arriva anche la notizia che PES è primo nelle vendite in Spagna.
Senza valori assoluti purtroppo significa poco, per il momento prendiamo queste news per ciò che sono.
https://areajugones.sport.es/2018/0...de-ventas-en-espana-durante-el-mes-de-agosto/
giants, posso provocarti amichevolmente? questo non vale anche per chi gioca a fifa?A conferma del fatto che mai come quest'anno la differenza tra chi trova questo pes ottimo e chi lo trova ingiocabile sta proprio in questi 3 fattori:
-Propria abilità (e comandi)
-Difficoltà
-Minutaggio
Lo conferma la diversità incredibile chi posta le proprie partite lamentandosi e chi posta le proprie per mostrare quanto sono belle.
E' evidentemente posseduto dal.....mostrooooo !!!!Qualcosa da sistemare quest'anno credo che sia più che evidente, ora.......non sò dove siano i miei 2 centrali difensivi visto che non ho messo nessuma marcatura e nessuna attenzione particolare nella fase difensiva, ma de Rossi......che va ad occupare il buco lasciato al centro, perchè fa quel movimento invece di andare a coprire su Messi?
Secondo me sigiants, posso provocarti amichevolmente? questo non vale anche per chi gioca a fifa?![]()
Secondo me sie su fifa in più ci sono le slides a cambiare totalmente il gioco, quindi ogni esperienza si differenzia ancora di più. Chiunque potrà venirmi a dire "sai con le mie slides ho una partita vera sotto mano", che poi sia vero o no è impossibile da sperimentare.
Peró oggettivamente ci sono comunque cose che rimangono sia in pes che in fifa. (Slides o meno) E venire a dire che nel complesso fifa sia più "reale" (occhio non godibile ma realistico) di pes lo trovo alquanto strano.
Gioco ad entrambi, mi piacciono entrambi, ma il realismo per me è più su pes che su fifa. Il divertimento su entrambi.
Si, pes è più realistico nel complesso, ma comunque la differenza tra i due non è come quella tra un Arma (pes) e un Call of duty(fifa) ecco.Anche per me PES19 è più reale sul campo, anche se alcune chicche sia fisiche che visive su fifa sono fatte meglio e ci sono da fifa12, per dire...
Però non è talmente più reale, come ti ho detto, da poter soprassedere sulle tante mancanze di pes, anche sul campo.
Siamo dei dischi rotti, diciamo sempre le stesse cose
a parte f1 2018, poca roba uscita e molta voglia di calcio, tanto che in italia al quarto posto si è piazzato fifa 18 (che si era pure piazzato in uk, e si è pure piazzato in spagna, ma quanto cazzo vende?)
la prossima settimana conterà spiderman ed a fine mese arriva fifa, vediamo se reggerà l'onda d'urto
Andava Già a centrocampo aveva capito che erra gol senza appelloQualcosa da sistemare quest'anno credo che sia più che evidente, ora.......non sò dove siano i miei 2 centrali difensivi visto che non ho messo nessuma marcatura e nessuna attenzione particolare nella fase difensiva, ma de Rossi......che va ad occupare il buco lasciato al centro, perchè fa quel movimento invece di andare a coprire su Messi?