PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ho fatto gol dopo 1min scarso.. E l audio tifo e commento..si è ammutolito diciamo.. Nn c è stato boato..ne commento..ahah

Io uso il base.
Che è manuale non usando le assistenze.
Discorso già fatto in passato.
L'avanzato lo trovo un comando ibrido, poco istintivo.
Inoltre, perchè non usare allora anche il tiro avanzato che nella sua effettuazione richiede una buona dose di manualità con i comandi?

Comunque io in realtà il filtrante non lo uso quasi mai, perchè in un vero gioco manuale dovrebbero bastare un tasto per il passaggio basso e uno per quello alto.
Infatti quando provo a giocare assistito non mi trovo bene, perchè con la X la palla va sempre sui piedi del compagno e non nello spazio.

Altra cosa, il primo anno che lo inserirono, una volta padroneggiato (cosa non facile) permetteva di fare passaggi abbastanza assurdi.
Probabilmente ora non è più così, ma rimane valido il discorso fatto sopra.

Aggiungo, con il filtrante avanzato compare la barra verde dei passaggi assistiti, con il base senza assistenza la barra gialla.
Questo vuol dire che la Konami intende l'avanzato come se fosse un comando assistito.
E per me la Konami non sbaglia mai....:D:D:D:D
ahah nn sns'accordo...tu magari nn lo usi..ma il filtrante anche se manual/base facilita un po il gameplay...
almeno per me..farmi un inter sassuolo a campione FM con filtr ava e Fm Con filtrante base fa differenza...cn il base riesco (in genere)a costruire molto piu facilmente

Conoscendo la Konami, se intervengono probabilmente non vedremo più nemmeno un cross basso...

E' veramente un peccato perchè si capisce che il gioco ha ottime potenzialità.
Ieri ho fatto poi 7 o 8 partite e in qualcuna ho visto una certa varietà.
Peccato poi che i gol, eccetto uno che, anche se palesemente un po' forzato, mi ha ovviamente fatto piacere, arrivano nel solito numero molto limitato di modi.
Nell'ultima partita, contro lo Sporting Lisbona in Europa League, un solo tiro subito in in quindici minuti di partita.
Ovviamente gol.
Nel finale mi sono sbilanciato al massimo per provare a pareggiare, almeno due volte la cpu sarebbe potuta andare in porta camminando tanto spazio aveva, e invece si è fermata per aspettare il compagno a cui passare.....

Possibile che non se ne siano resi conto?
Possibile che non intervengano velocemente?
O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare online?
Ma, in questo caso, che senso ha prendere le licenze dei campionati minori?

a riguardo sui social non si sente nulla su qualche possibile intervento da parte di konami per questa CPU spuntanta?

Va be...chi si lamenta,non capisce un emirito ca..volo!tacete e non parlate!diamo fastidio a chi si fa piacere sta cpu da manicomio,che dio buono capitasse davvero in una partita di calcio tanti calciatori farebbero una finaccia a fine partita....be uno si lamenta quando ha certe aspettative,quando sa che dall altra parte è difficile passare per ovvi motivi e quindi spera nel meglio quando compra pes,si quando compra!perché nessuno lo regala sto gioco,viene profutamente pagato per poi vedere un attaccante che fa tiki taka in area per evitare di calciare ed ecc ecc....che vi devo dire contenti voi che non vi sentite come un bimbo a cui hanno tolto le caramelle quando tutti entusiasti vi siedete davanti la tv per giocare al CALCIO,si le pagine di critiche sono per chi si sente deluso e io lo sono e nonostante ciò accendo la ps4 per pes 2019 perché mi diverte anche altro di questo gioco,ma mi voglio lamentare!AGGIUSTATE sta cpu menomata che pare di gioca a porta unica a tedesca.

Ultima modifica:
Ma veramente Konami in stile di gioco ha messo

"TRA LE LINE"

e non "TRA LE LINEE"?

Dìo che scempio

La cosa grave è che il concetto ad essere sbagliato, non solo la forma. La traduzione è “regista” (in inglese il gioco dà “orchestrator” e in spagnolo “organizador”) non tra le linee.

Io uso da sempre l’inglese perché più preciso.

Robbye Ron o come si chiama mi sa che ha detto qualcosa a riguardo sulla CPU anche perché sui canali social parecchi e anche alcuni molto “seguiti” si sono fatti sentire...speriamo bene

mi baso sulla demo .....e a sentirvi voi il gioco è uguale ..io mi baso sui vostri commenti...........mi sembra che voi tutti sperate in una patch ..un motivo ci sarà.
Che la cpu debba esser più varia e un conto...

Che non segna è un altro..

Possiamo parlare di quanto sia bello scopare con uno.che non l ha mai fatto... Poi magari questo spara sentenze su come si fa godere una donna.. E allora lo si manda in culo

Parlare con te che giochi solo con la demo e spari sentenze e la stessa cosa...

Ultima modifica:
Si.....ci ha pensato @incas36
ha fatto un gran lavoro e deve sistemare solo il dribbling della cpu, ma il gioco viaggia da Dio, perchè le potenzialità ci sono.....basta solo volerle/saperle sfruttale però

Ma non possiamo prendere qualcuno di questi modder bravi e mandarli giù da Konami a sistemare? :p

Va be...chi si lamenta,non capisce un emirito ca..volo!tacete e non parlate!diamo fastidio a chi si fa piacere sta cpu da manicomio,che dio buono capitasse davvero in una partita di calcio tanti calciatori farebbero una finaccia a fine partita....be uno si lamenta quando ha certe aspettative,quando sa che dall altra parte è difficile passare per ovvi motivi e quindi spera nel meglio quando compra pes,si quando compra!perché nessuno lo regala sto gioco,viene profutamente pagato per poi vedere un attaccante che fa tiki taka in area per evitare di calciare ed ecc ecc....che vi devo dire contenti voi che non vi sentite come a un bimbo a cui hanno tolto le caramelle quando tutti entusiasti vi siedete davanti la tv per giocare al CALCIO,si le pagine di critiche sono per chi si sente deluso e io lo sono e nonostante ciò accendo la ps4 per pes 2019 perché mi diverte anche altro di questo gioco,ma mi voglio lamentare!AGGIUSTATE sta cpu menomata che pare di gioca a porta unica a tedesca.
Ma fregatene.
I difetti sono evidenti e ci sono anche tanti video che li dimostrano.
Allo stesso tempo ci sono commenti negativi anche su cose che vanno bene.
C'è a chi danno fastidio i giudizi negativi e a chi danno fastidio quelli positivi.

Comunque basta vedere come già dopo pochissimo tempo siano riusciti a migliorare il gioco per pc (maledetti :mad:) per capire come non ci vorrebbe molto alla Konami per fare tutti contenti.
Ma lo devono fare in maniera sostanziale e non fra sei mesi.

Che la cpu debba esser più varia e un conto...

Che non segna è un altro..

Possiamo parlare di quanto sia bello scopare con uno.che non l ha mai fatto... Poi magari questo spara sentenze su come si fa godere una donna.. E allora lo si manda in culo

Parlare con te che giochi solo con la demo e spari sentenze e la stessa cosa...
Pistiuk la tocca piano XD

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Va be...chi si lamenta,non capisce un emirito ca..volo!tacete e non parlate!diamo fastidio a chi si fa piacere sta cpu da manicomio,che dio buono capitasse davvero in una partita di calcio tanti calciatori farebbero una finaccia a fine partita....be uno si lamenta quando ha certe aspettative,quando sa che dall altra parte è difficile passare per ovvi motivi e quindi spera nel meglio quando compra pes,si quando compra!perché nessuno lo regala sto gioco,viene profutamente pagato per poi vedere un attaccante che fa tiki taka in area per evitare di calciare ed ecc ecc....che vi devo dire contenti voi che non vi sentite come a un bimbo a cui hanno tolto le caramelle quando tutti entusiasti vi siedete davanti la tv per giocare al CALCIO,si le pagine di critiche sono per chi si sente deluso e io lo sono e nonostante ciò accendo la ps4 per pes 2019 perché mi diverte anche altro di questo gioco,ma mi voglio lamentare!AGGIUSTATE sta cpu menomata che pare di gioca a porta unica a tedesca.
Una volta mutu ex fiorentina derise un avversario con una finta un po strana si beccò un calcio come reazione

1)prova a tenere pigiato R2
2)tieni pigiato il d-pad verso la linea di centrocampo
3)R1+R2
4)se ho capito bene no
5)se esegue il comando giusto dovrebbe farla a meno che non sia stanco morto o infortunato
Certo che puoi cambiare le tattiche predefinite in-game.
Devi mettere si all'opzione "cambia tattiche predefinite" e poi le cambi tenendo premuto su o giù della freccia direzionale.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
È possibile modificare la resistenza infortuni e applicarla a tutti i giocatori del gioco,o bisogna andare ogni qualvolta sul giocatore e modificare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online