ahah nn sns'accordo...tu magari nn lo usi..ma il filtrante anche se manual/base facilita un po il gameplay...Io uso il base.
Che è manuale non usando le assistenze.
Discorso già fatto in passato.
L'avanzato lo trovo un comando ibrido, poco istintivo.
Inoltre, perchè non usare allora anche il tiro avanzato che nella sua effettuazione richiede una buona dose di manualità con i comandi?
Comunque io in realtà il filtrante non lo uso quasi mai, perchè in un vero gioco manuale dovrebbero bastare un tasto per il passaggio basso e uno per quello alto.
Infatti quando provo a giocare assistito non mi trovo bene, perchè con la X la palla va sempre sui piedi del compagno e non nello spazio.
Altra cosa, il primo anno che lo inserirono, una volta padroneggiato (cosa non facile) permetteva di fare passaggi abbastanza assurdi.
Probabilmente ora non è più così, ma rimane valido il discorso fatto sopra.
Aggiungo, con il filtrante avanzato compare la barra verde dei passaggi assistiti, con il base senza assistenza la barra gialla.
Questo vuol dire che la Konami intende l'avanzato come se fosse un comando assistito.
E per me la Konami non sbaglia mai....![]()
Vabbè ma così significa barare... devi tenerti il gioco com'è, soffrire, pentirti e andare di cilicio....Ora si che puoi odiarmi
Questo ragazzi è quello che deve fare la cpu e non fa, le lamentele credetemi.....c'erano tutte.
Conoscendo la Konami, se intervengono probabilmente non vedremo più nemmeno un cross basso...
E' veramente un peccato perchè si capisce che il gioco ha ottime potenzialità.
Ieri ho fatto poi 7 o 8 partite e in qualcuna ho visto una certa varietà.
Peccato poi che i gol, eccetto uno che, anche se palesemente un po' forzato, mi ha ovviamente fatto piacere, arrivano nel solito numero molto limitato di modi.
Nell'ultima partita, contro lo Sporting Lisbona in Europa League, un solo tiro subito in in quindici minuti di partita.
Ovviamente gol.
Nel finale mi sono sbilanciato al massimo per provare a pareggiare, almeno due volte la cpu sarebbe potuta andare in porta camminando tanto spazio aveva, e invece si è fermata per aspettare il compagno a cui passare.....
Possibile che non se ne siano resi conto?
Possibile che non intervengano velocemente?
O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare online?
Ma, in questo caso, che senso ha prendere le licenze dei campionati minori?
Ma veramente Konami in stile di gioco ha messo
"TRA LE LINE"
e non "TRA LE LINEE"?
Dìo che scempio
Son rimasti tutti sconvolti non essendo abituati XDIntanto ho fatto gol dopo 1min scarso.. E l audio tifo e commento..si è ammutolito diciamo.. Nn c è stato boato..ne commento..ahah
Che la cpu debba esser più varia e un conto...mi baso sulla demo .....e a sentirvi voi il gioco è uguale ..io mi baso sui vostri commenti...........mi sembra che voi tutti sperate in una patch ..un motivo ci sarà.
Si.....ci ha pensato @incas36
ha fatto un gran lavoro e deve sistemare solo il dribbling della cpu, ma il gioco viaggia da Dio, perchè le potenzialità ci sono.....basta solo volerle/saperle sfruttale però
Ma veramente Konami in stile di gioco ha messo
"TRA LE LINE"
e non "TRA LE LINEE"?
Dìo che scempio
Ma fregatene.Va be...chi si lamenta,non capisce un emirito ca..volo!tacete e non parlate!diamo fastidio a chi si fa piacere sta cpu da manicomio,che dio buono capitasse davvero in una partita di calcio tanti calciatori farebbero una finaccia a fine partita....be uno si lamenta quando ha certe aspettative,quando sa che dall altra parte è difficile passare per ovvi motivi e quindi spera nel meglio quando compra pes,si quando compra!perché nessuno lo regala sto gioco,viene profutamente pagato per poi vedere un attaccante che fa tiki taka in area per evitare di calciare ed ecc ecc....che vi devo dire contenti voi che non vi sentite come a un bimbo a cui hanno tolto le caramelle quando tutti entusiasti vi siedete davanti la tv per giocare al CALCIO,si le pagine di critiche sono per chi si sente deluso e io lo sono e nonostante ciò accendo la ps4 per pes 2019 perché mi diverte anche altro di questo gioco,ma mi voglio lamentare!AGGIUSTATE sta cpu menomata che pare di gioca a porta unica a tedesca.
Pistiuk la tocca piano XDChe la cpu debba esser più varia e un conto...
Che non segna è un altro..
Possiamo parlare di quanto sia bello scopare con uno.che non l ha mai fatto... Poi magari questo spara sentenze su come si fa godere una donna.. E allora lo si manda in culo
Parlare con te che giochi solo con la demo e spari sentenze e la stessa cosa...
Una volta mutu ex fiorentina derise un avversario con una finta un po strana si beccò un calcio come reazioneVa be...chi si lamenta,non capisce un emirito ca..volo!tacete e non parlate!diamo fastidio a chi si fa piacere sta cpu da manicomio,che dio buono capitasse davvero in una partita di calcio tanti calciatori farebbero una finaccia a fine partita....be uno si lamenta quando ha certe aspettative,quando sa che dall altra parte è difficile passare per ovvi motivi e quindi spera nel meglio quando compra pes,si quando compra!perché nessuno lo regala sto gioco,viene profutamente pagato per poi vedere un attaccante che fa tiki taka in area per evitare di calciare ed ecc ecc....che vi devo dire contenti voi che non vi sentite come a un bimbo a cui hanno tolto le caramelle quando tutti entusiasti vi siedete davanti la tv per giocare al CALCIO,si le pagine di critiche sono per chi si sente deluso e io lo sono e nonostante ciò accendo la ps4 per pes 2019 perché mi diverte anche altro di questo gioco,ma mi voglio lamentare!AGGIUSTATE sta cpu menomata che pare di gioca a porta unica a tedesca.
Certo che puoi cambiare le tattiche predefinite in-game.1)prova a tenere pigiato R2
2)tieni pigiato il d-pad verso la linea di centrocampo
3)R1+R2
4)se ho capito bene no
5)se esegue il comando giusto dovrebbe farla a meno che non sia stanco morto o infortunato
Io propongo una spedizione a casa di @Holland_ per fargli a pezzi il pc.Vabbè ma così significa barare... devi tenerti il gioco com'è, soffrire, pentirti e andare di cilicio....![]()
Io propongo una spedizione a casa di @Holland_ per fargli a pezzi il pc.![]()