Allora ... SONO IN BALLA TOTALE ... stamattina ho acceso alle 6.45

E dopo aver letto il post di Havana sulla ML ho deciso ... ho iniziato una master "ad cazzum" senza leggere nulla e giocando un po' "ad cazzum"
Strepitosa!!!
Primo match vs Cagliari vinto 3-4 (ripeto ma ho giocato ad cazzum) CPU che a fine match mi ha fatto 8 falli.
Un mio giocatore che si tocca gamba con tanto di cut scene: non L ho sostituito X vedere cosa succedeva ma poi è finito match.
CPU davvero tostissima e udite udite: in avanti ha giocato in tutti i modi, 1 cross basso, ripeto 1 cross basso!
Questo è uno dei gol che mi ha fatto
Secondo match vs Empoli 2-3 vinto
Empoli allucinante fine match 9 falli ma soprattutto una cattiveria disumana perché secondo me almeno 4-5 falli in più ci stavano ma arbitro li ha giudicati puliti.
In uno dei fallacci paurosi CR7 infortunato diretto FRATTURA con obbligo di cambio
Ho spento e son più tranquillo perché penso sarà una Master pazzesca ... graficamente è una roba di una mediocrità assurda ... e mi sembra tale e quale allo scorso anno ... peccato ..
A questo punto Havana non so ... forse è il mio modo di giocare fatto di poco R1 pigiato ma colmo di:
- protezione sfera
- allunghi con doppio R1
- trick e dribbling
Che mi porta ad avere così tante situazioni da fallo.