PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato il livello leggenda e devo dire che è davvero un piacere giocarci, in questo video:

minuto 2
pronti partenza e tiro

minuto 20
tiro da fuori-gol

minuto 32
non ho fatto uscire volontariamente il portiere e l attaccante ha fatto quello che doveva fare

Il discorso è che più si alza il livello e meno hai la possibilità di vincere un contrasto o anticipare rispetto ai livelli inferiori, cosa opposta se si parte dal basso.......ciò nonostante sono poche le volte che ho avvertito questa sensazione perchè anche a leggenda la CPU sbaglia, arriva in ritardo o si fa anticipare, falli ok..... veramente molto bello quest anno leggenda, sinceramente non me lo sarei aspettato.
Il risultato non fa testo perchè era una prova

Allegati

• PRO EVOLUTION SOCCER 2019 02_09_2018 14_52_26.png
    PRO EVOLUTION SOCCER 2019 02_09_2018 14_52_26.png
    652.6 KB · Visualizzazioni: 16
Posto un video proprio ora di un goal subito a LEGGENDA dal barca.
Alla faccia della cpu che non dribbla, oppure che non tira in porta.. o che fa solo azioni coi cross bassi dalle fasce.

Questo video ha praticamente tutto quello di cui ha bisogno per smentire certe teorie, scusate la qualità.

LIVELLO LEGGENDA

Questo pes ragazzi miei va solo giocato molto, basta pregiudizi e soprattutto basta farsi influenzare..

Alla faccia della cpu che non dribbla, oppure che non tira in porta.. o che fa solo azioni coi cross bassi dalle fasce.

Questo video ha praticamente tutto quello di cui ha bisogno per smentire certe teorie, scusate la qualità.

LIVELLO LEGGENDA

Questo pes ragazzi miei va solo giocato molto, basta pregiudizi e soprattutto basta farsi influenzare..
secondo me varia anche dalle squadre che si incontrano,se giochi contro squadre basse esempio,Spal,secondo me si vedranno pochi dribblig o tiri da fuori perchè hanno poche qualità

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
ho ritirato fuori pes 17 ..e incredibilmente mi si è rivalutato ..sia su pes 19 che su pes 18 ...ora devo dar ragione in pieno a strakiling ....se avesse avuto il livello leggenda sarebbe fantastico ...La CPU mi piace molto ..ma tutto l insieme ..mi sto facendo una modalità campionato .....se lo avete ancora PROVATELO DI NUOVO !!

• Mi piace
Reazioni: Havana976

LIVELLO LEGGENDA

Ciao a tutti sapete dirmi se è possibile fare il doppio passo?nel 2018 lo si faceva con una quarto di giro della levetta R..ma in questo non mi sembra..

Infatti, ne devono farne ancora di strada per arrivare a certi livelli, hanno ancora una cpu stile oratorio san Giorgio (questa era troppo facile, impegnati di più XD).

p.s.
ho approfonditamente giocato gli ultimi due fifa, non puoi puntare sull'ignoraza :D

p.p.s.
onestamente non mi frega una cippa di certi confronti, vado dove mi diverto e sono sempre finito con pes, guarda caso.
Poi vedere la beta di FIFA 19,15 min di gameplay(orrido per me) e zero falli. Ma tanto ce so le slide.:rolleyes:
Visualizza allegato 100556
7-0 liverpool , ho postato l'immagine ora :)
Mecojoni!!!!:eek:

ho ritirato fuori pes 17 ..e incredibilmente mi si è rivalutato ..sia su pes 19 che su pes 18 ...ora devo dar ragione in pieno a strakiling ....se avesse avuto il livello leggenda sarebbe fantastico ...La CPU mi piace molto ..ma tutto l insieme ..mi sto facendo una modalità campionato .....se lo avete ancora PROVATELO DI NUOVO !!
Vero io Pes 2018 non l’avevo neanche acquistato perché preferivo io 2017. Detto questo tra il 2019 (che ho preso al day one) ed il 2017 c’è un abisso in favore del primo, soprattutto se si gioca in full manual.
La CPU del 2017 è moooolto più varia in attacco e tira da lontano; riuscissero a portare le stesse dinamiche sul 2019 (nel complesso l’IA gioca molto bene fino alla tre quarti campo) avremmo tra le mani un gioco pazzesco.

LIVELLO LEGGENDA

postate dei video di partite intere ..una rondine non fa primavera.

Io ci gioco ancora con fifa 18 su one x con slide se vedi nel topic fifa ci sono alcuni video della mia carriera , si è ricreduto anche un altro utente su questa cosa di usare le slide gioco lento ragionato e cpu varia che tira da lontano colpi di testa rigori alla cpu vabbè siamo off topic nel caso si parla di là. Sia chiaro senza nessuna fazione mi scoccio pure di fare guerre su meglio pes o fifa io mi diverto con entrambi e come detto poco fà se non riuscissero a limare questa cpu alternerò myclub o master se poi vedo che non mi garba piu giocherò solo con fifa. PEACE :cool:
Eh ma qui i soliti noti quando vanno in ansia da prestazione poi finisce sempre che se la prendono con il vicino che si porta a casa le gnocche.... quelle vere. :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
postate dei video di partite intere ..una rondine non fa primavera.
Ok, potrei dire la stessa cosa di chi posta i video con i classici cross bassi e stop.. (e dove poi magari subisce goal in modo diverso ma guai a dirlo perchè sembra che ormai l'unico punto è buttare cacca sul gioco a tutti i costi)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one