PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Riconfermo la bellezza del livello Leggenda di quest'anno.

Sto facendo una master solo a leggenda col parma, 10 min. e comandi base.

Nelle prime 3 partite i ICC media di 5-6 falli a partita, cpu umana che sbaglia ed entra sporca, no azioni scriptate o tutti uguali.
Per me quest'anno rimane la migliore esperienza per chi vuole giocarsela duramente in master league.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Riconfermo la bellezza del livello Leggenda di quest'anno.

Sto facendo una master solo a leggenda col parma, 10 min. e comandi base.

Nelle prime 3 partite i ICC media di 5-6 falli a partita, cpu umana che sbaglia ed entra sporca, no azioni scriptate o tutti uguali.
Per me quest'anno rimane la migliore esperienza per chi vuole giocarsela duramente in master league.
nn ssi quanto sono contento di sentirti dire questo..io sto iniziando proprio in questo momento...l'ho strutturata su tre livelli...vediamo un po
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Ragazzi ve lo dico io qual è il problema..il motore grafico del gioco.Il Fox Engine non è nato per sviluppare un gioco di calcio e si vede ,appesantisce il gioco rendendolo lento e a tratti noioso.L ia cpu è sviluppata in modo approsimativo soprattutto in fase offensiva se si torna a pes 3/4/5/6 l ia era molto più curata forse perchè si puntava tutto sull offline.E poi si è in parte più simulativo ma quest anno hanno tolto il piacere di saltare un uomo giocatori troppo macchinosi impallati da una fisica troppo severa.Siamo sicuri che un buon videogioco calcistico debba puntare ad un realismo esasperato?Io non ne sono più così convinto.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
nn ssi quanto sono contento di sentirti dire questo..io sto iniziando proprio in questo momento...l'ho strutturata su tre livelli...vediamo un po
Te lo confermo anch'io Giulio.. Decisamente meglio in confronto allo scorso anno.. Personalmente, non lo userò per il semplice fatto che la CPU è a dir poco più reattiva, cosa che a me non piace.. Ma, se ti è piaciuto il leggenda dello scorso anno, quello di quest'anno ne è di certo un'evoluzione
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Te lo confermo anch'io Giulio.. Decisamente meglio in confronto allo scorso anno.. Personalmente, non lo userò per il semplice fatto che la CPU è a dir poco più reattiva, cosa che a me non piace.. Ma, se ti è piaciuto il leggenda dello scorso anno, quello di quest'anno ne è di certo un'evoluzione
Come si fà a sbloccare il livello leggenda? L'anno scorso ho saltato pes 18 su spes 17 non c'era questo livello sono curioso di provarlo e se c'è il mega script :p
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
nn ssi quanto sono contento di sentirti dire questo..io sto iniziando proprio in questo momento...l'ho strutturata su tre livelli...vediamo un po
Spero che ti divertirai tanto anche tu, io per ora sono super soddisfatto.

Statistiche di una mia partita di ICC a leggenda contro il Basilea. Super felice dei falli.
 

Allegati

  • IMG_3937.JPG
    IMG_3937.JPG
    105.1 KB · Visualizzazioni: 30
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzi ve lo dico io qual è il problema..il motore grafico del gioco.Il Fox Engine non è nato per sviluppare un gioco di calcio e si vede ,appesantisce il gioco rendendolo lento e a tratti noioso

Lo dico da molto, i problemi grafici (lo stile cartoon che c'è stato) soprattutto le animazioni (alcune legnosità, pattinamenti e le animazioni che a volte paiono sconnesse) sono tutta causa del Fox Engine: si è arrivato ad un ottimo gameplay e fisica, dove però ha dovuto cedere qualcosa a livello di animazioni.

Ho rigiocato il 2013, gameplay ingiocabile rispetto a questi, ma fluidità dei movimenti incredibile, i dribbling non sembrano staccati dall'animazione che la precede. Io spero alla grande nella next gen, dove hanno detto di lavorare su un nuovo motore grafico(?)
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Siamo sicuri che un buon videogioco calcistico debba puntare ad un realismo esasperato?.
Per quest' anno sto pensando di non comprare pes proprio perché del realismo ne ha fatto utopia, altro che realismo esasperato, solo la fisica di pallone e giocatori gli è rimasto di realistico, vogliamo togliereci pure questo? In prossimità del 2019 lo vedo per lo più un arcade votato agli automatismi, team senza identità, varietà, comandi essenziali per una naturale innovazione al passo coi tempi lasciati negli appunti del 2014 in fondo al cassetto dell' ufficio konami..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Scusa, ma li ho messi anche io un paio di video del genere.
Allora dillo che non mi consideri....:oops:

Negli ultimi due giorni ho avuto poco tempo per seguire il forum e di messaggi se ne scrivono parecchi che ho perso il conto :D

Comunque non ho mai visto una CPU così stupida in fase offensiva. Ieri ad esempio l’attaccante della CPU solo sul dischetto invece di tirare o stoppare e provare poi il tiro, cosa fa? Ritorna dietro e scarica il pallone sull’esterno. Ho deciso di spegnere la PS4 e fare altro perché giocare un campionato intero con questa CPU non ha senso. Fanno sempre la stessa giocata e alla lunga ti annoi. Speriamo in una futura Patch, perché facendo un giro per vari forum tutti si stanno lamentando di questo problema
 
  • Like
Reactions: Attila e the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però ragazzi, apprezzo che alcuni considerino molto i miei post, ma non è che dovete decidere se prendere il gioco in base a quello che scrivo.

Per me certe cose sono così evidenti (e ce ne sono anche altre meno importanti di cui non ho parlato) che non posso pensare che altri non le vedano, ma evidentemente non gli rovinano il divertimento.
Magari, se il gioco rimane questo, ne riparliamo fra due mesi.

Ma se ci sono tante persone a cui piace (parliamo sempre di chi gioca contro la cpu) un motivo ci sarà.

Too late.

Next Step elezioni politiche.
 
  • Like
Reactions: the elder

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Lo dici a me guardo solo partite di tutti i campionati certo che le guardo :rolleyes:. Nel mio caso ero sullo 0 a 0 partita gestita piu da me che dalla cpu che alla fine con soli 2 tiri in porta si porta la vittoria in trasferta e io con 10 tiri in porta nada :p vabbè come ho detto in precedenti post io mi stò divertendo tanto spero solo che fixino queste cose e cmq si siamo agli inizi vediamo come si comporterà konami.
Credo sia il primo pes in cui abbasso le tacchette al massimo, inoltre i poveri terzini li faccio ammazzare di fatica.
Sì vediamo Konami che comunque ogni anno corregge abbastanza, però mi riferivo a noi che ancora dobbiamo imparare a difendere e attaccare efficacemente.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ragazzi ve lo dico io qual è il problema..il motore grafico del gioco.Il Fox Engine non è nato per sviluppare un gioco di calcio e si vede ,appesantisce il gioco rendendolo lento e a tratti noioso.L ia cpu è sviluppata in modo approsimativo soprattutto in fase offensiva se si torna a pes 3/4/5/6 l ia era molto più curata forse perchè si puntava tutto sull offline.E poi si è in parte più simulativo ma quest anno hanno tolto il piacere di saltare un uomo giocatori troppo macchinosi impallati da una fisica troppo severa.Siamo sicuri che un buon videogioco calcistico debba puntare ad un realismo esasperato?Io non ne sono più così convinto.
Hai detto la tua, adesso puoi tornare a giocare a fifa XD. So che l'attesa é lunga ma vedrai che ne varrà la pena avete addirittura la scenetta dei sorteggi Champions...realismo allo stato puro.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze