PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah! Mork chiama Ork! Rispondi Ork!
Ho buttato un po' di pastura e tu come Willy(lo squalo bianco dell'Adriatico) sei comparso. Hai ragione pure tu,i falli ci sono su tutti e due,la CPU migliore potrà essere di EA(vedremo). La stagione sarà lunga.:D
Eh sì, quando vieni di là dici che ti diverti a provocare :rolleyes: (sostenendo che la cpu non punta l'avversario, che non ci sono falli, non ci sono rigori e colpi di testa) ti vengono mostrati video che ti smentiscono (fai finta di nulla:eek:) te ne torni supino di qui, dove trovi terreno più fertile e riprendi a provocare. Mi sa che a forza di pasturare ti sei fatto una certa esperienza. Prova con questo che vedrai che il gameplay ti piace:
https://www.amazon.it/Rapala-Fishin...=2025&creative=165953&creativeASIN=B074PF51K8
:D;)

• Mi piace
Reazioni: Bale e Bomber811
Io ascolto e leggo più i post di @the elder che i miei.

Ci sono persone, che qui sono delle colonne portanti con giudizi equilibrati e sensati.

Sono già anni che molti utenti in passato hanno mollato e si sono stancati di questo togli e aggiungi di Konami.

Stavolta Elder secondo il mio modesto parere ha abbandonato troppo presto...

Va beh ma non scherziamo !!!
Per vedere la cpu fare qualcosa di diverso bisogna stressarsi a Leggenda.
Ma daiiiii.
È chiaro che il gioco è fatto male.
Qui non siamo tutti supereroi da Leggenda !!!:D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Su twitter vedo che stanno facendo notare il problema con video e quant'altro a Konami. Parlano di "codice spezzato":eek: in certe azioni della cpu,ed aggiungono che non dovrebbe essere complicato rimediare:rolleyes:. Dicono pure che degli youtuber abbastanza conosciuti siano stati invitati da Konami a testare le problematiche. Vero? Falso? Fosse vero,visto che siamo ancora ai primi di settembre,si può sperare in una patch correttiva,speriamo non a Novembre o Dicembre ma a breve.;)
Non disperate,chiappe strette e dita incrociate!:D

@Giants94a e @Holland_ state giocando entrambi a livello Leggenda?

Per quanto visto finora, sembra sia il livello in cui la CPU gioca meglio (e te credo, mi direte, sennò che livello Leggenda sarebbe... ma fatemi spiegare), nel senso che attacca con cinismo, se c'è la prateria verso la porta ci va, cerca il tiro da fuori, ecc., insomma gioca come ci aspettiamo che giochi... Spero solo che non giochi fin troppo bene, dato che stiamo parlando del livello di difficoltà maggiore :(
Qui ho perso palla per vedere se con spazio avesse tirato
è più determinata e si comporta come si dovrebbe, il problema è che essendo inizio master non vorrei che il TS influisca, come ben sappiamo, ad inizio stagione......mi spiego, in alcuni momenti avverti che loro hanno un passo diverso dal tuo sia negli anticipi che nei contrasti.....occhio!!!..non sempre, si lascia giocare benissimo.
Ora la faccio in campionato dove non ho influenze dovute alla master

Ma daiiiii.
Un anno fa ti avrei dato pienamente ragione dato che leggenda era tanta frustrazione e poco gioco onesto.
Peró vi invito a provarla in questo pes, cosi tanto per .. ;)

Ho fatto altre partite a livello Leggenda. Io sono sempre quello in casa e le squadre sono sempre decise casualmente:

Rostov-Brentford 0-1
Hibernian-Young Boys 1-0, prima vittoria, primo gol segnato e primo clean sheet a livello Leggenda, peraltro con una squadra di una stella inferiore rispetto all'avversaria e con la quale ho sfiorato spesso il raddoppio.
Valladolid-Guingamp 0-2
Zurigo-Lorient 2-2 dts (4-5 dcr), due volte avanti e due volte rimontato, rigori terminati a oltranza.

Sicuramente ho notato dei miglioramenti personali rispetto alle quattro gare precedenti giocate con questo livello. Fondamentalmente il segreto è provare a giocare con scambi veloci o verticalizzazioni improvvise quando si è in attacco, mentre in difesa la strada da prendere sembra quella di temporeggiare il più possibile e scegliere bene il tempo della giocata. La CPU l'ho notata persino più aggressiva delle quattro partite di ieri (ricordo che ho giocato amichevoli) e, di conseguenza, molto avvezza al fallo (anche se raramente gli arbitri hanno esposto cartellini).
Credo comunque di stare iniziando ad abituarmi al livello. Nelle prossime gare spero di fare anche meglio, sono più ottimista rispetto a ieri.

Interessante

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma daiiiii.
Ho provato a prof. ed è più o meno come nella demo,ossia un buon compromesso tra difficoltà e divertimento. I falli ci sono,la CPU gioca all'incirca come negli altri livelli ma è meno stressante.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@Giants94a e @Holland_ state giocando entrambi a livello Leggenda?

Per quanto visto finora, sembra sia il livello in cui la CPU gioca meglio (e te credo, mi direte, sennò che livello Leggenda sarebbe... ma fatemi spiegare), nel senso che attacca con cinismo, se c'è la prateria verso la porta ci va, cerca il tiro da fuori, ecc., insomma gioca come ci aspettiamo che giochi... Spero solo che non giochi fin troppo bene, dato che stiamo parlando del livello di difficoltà maggiore :(
Esatto. Peró attenzione.. non pensate che adesso leggenda sia il paradiso. Anche li vedi i cross bassi e qualche "cazzata". Ma il tutto in misura minima, e comunque pur sempre rimanendo molto umana.

Allora confermi anche tu.. :) trovo anche io il leggenda di quest'anno più ostico ma con pochissime forzature rispetto al 18 e con una cpu che comunque gioca un calcio "normale" senza azione troppo irreali e scriptate.
Direi che quest'anno il leggenda è davvero bello come livello, forse il migliore se si padroneggia bene il gioco.

Stavo quasi pensando di fare una bella master solo a leggenda, comandi base e 10 min.

Quest anno il gioco NON ha forzature o come le chiamate voi script o per lo meno se le ha ha sono ridotte al minimo. Grande passo in avanti rispetto allo scorso anno!

Riconfermo la bellezza del livello Leggenda di quest'anno.

Sto facendo una master solo a leggenda col parma, 10 min. e comandi base.

Nelle prime 3 partite i ICC media di 5-6 falli a partita, cpu umana che sbaglia ed entra sporca, no azioni scriptate o tutti uguali.
Per me quest'anno rimane la migliore esperienza per chi vuole giocarsela duramente in master league.
Hai il minimo di assistenza??? Intendo passaggi livello 1 tiro base???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox