PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMG_3938.JPG IMG_3937.JPG ICC Livello Leggenda.

Prima partita Parma-Basilea

Seconda partita Liverpool-Parma

Alla faccia che a leggenda le squadre sono tutte uguali.. il liverpool mi ha distrutto (come é giusto che sia):oops:
I falli poi.. 7 in 10 minuti sono oro rispetto al 18.

• Mi piace
Reazioni: davidovic e Tebrin
ICC Livello Leggenda.

Prima partita Parma-Basilea

Seconda partita Liverpool-Parma

Alla faccia che a leggenda le squadre sono tutte uguali.. il liverpool mi ha distrutto (come é giusto che sia):oops:
I falli poi.. 7 in 10 minuti sono oro rispetto al 18.

Quanto è finita contro il Liverpool?

Sicuramente non fanno uscire un gioco con una CPU del genere.
Infatti, ne devono farne ancora di strada per arrivare a certi livelli, hanno ancora una cpu stile oratorio san Giorgio (questa era troppo facile, impegnati di più XD).

p.s.
ho approfonditamente giocato gli ultimi due fifa, non puoi puntare sull'ignoraza :D

p.p.s.
onestamente non mi frega una cippa di certi confronti, vado dove mi diverto e sono sempre finito con pes, guarda caso.

ciao a tutti
allora @Giants94a e @Lucawe11 ho provato il livello leggenda in mod champions' league,io juventus vs man utd.
Ho usato tre setting diversi:
telecamera panormaica dinamica (8 minuti)sempre una volta full assistito vel 0,una volta full assistito vel -1,una volta pass man e tiro base vel -1

La partita più bella senza dubbio a velo 0 full assistito.Finisce 0-0 con leggera prevalenza dello United,un paio di occasioni per loro ma anche un paio di occasioni mie.Cpu in attacco piu varia con almeno due tiri da fuori e qualcosina tentata ma bloccata da me.
A VEL -1 cpu piu flemmatica ,meno pressante ,un po meno varia(perderò 0-1 e 0-2)si ha l'impressione di poter far male ma quando attaccano loro sono cmq pericolosi.Ottima nella prima gara a meno uno,un'azione con lancione centrale per Lukaku e uscita mia con Perin leggermente in ritardo ,fallo rigore ma ammonizione (come da nuove regole).Forse leggermente piu tosto del leggenda dello scorso anno ma almeno in mod champions non ho visto forzature strane...

Devo provRlo ancora ... oggi non ho ancora acceso ... male ... e devo ancora leggere 13 pagg

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sono mancato volutamente qualchegiorno per giocare al nmeglio questo nuovo pes...non ho scritto però vi ho letto...non tutto...ma vi ho seguito.
Premetto che a primo impatto il gioco mi aveva deluso...non tanto per il gameplay in se per se...ma per la differenza che vedevo con il gameplay della demo.
Detto questo...credo che in questo forum abbiamo ragione un po tutti.
Il gioco è bello?ci può stare
il gioco è deludente?ci può stare
i falli sono inferiori alla demo?ci può stare
Il gioco è uguale alla demo?anche questo ci può stare.
Mai come in questo pes...i pareri possono essere discordanti ma veritieri.
Video postati di tiri da fuori da parte della demo o video postati con quell azione della Cpu che effettua spesso...ci possono stare perché in entrambi i casi ci sono delle situazioni che rispecchiano quello postato nei video.
Il discorso di base secondo me è uno...
molti di noi aspettavano forse un qualcosina in più sul lato dell IA in generale...perché le lamentele sono fatte prettamente da utenti che hanno nrll offline la loro dimensione.
Offline secondo il mio modesto parere...non è stato fatto un passo indietro...ma neanche in avanti...perché quello che mancava nella scorsa edizione è stato implementato anche se con qualcheiimperfezione...solo che...altre cose che magari ci andavano bene...sono state peggiorate.
Non si vedono più trentamila colpi di tacco ma si vede quella tipologia di azione leggermente surreale che se ripetuta 2-3 volte durante la partita da parte della cpu...rendono il gioco un po prevedibile e meno longevo.
Sia nrl 2018...che in questo...manca l equilibrio che magari era presente in titoli passati.
Il problema della telecronaca è un esempio di cosa non viene provato o testato...dando all utente quella perenne sensazione di precario e dilettantistico...che una SH non dovrebbe trasmettere ai propri utenti.
Il problema del togli e metti...ce lo portiamo indietro da tanto tempo e dico...ai molti che vorrebbero innovazione...che prima bisognerebbe trovare l equilibrio su determinate cose che già fanno storcere il naso.
Concludo dicendo...che spero che vengano aggiunte allo staff persone qualificate e appassionate del calcio...perché uma ventata di aria fresca...idee nuove...teste nuove...possono portare a un innalzamento del livello di questo gioco.
Il mio parere su questo pes...è un "vorrei ma non posso"...anzi un "vorrei ma non ci riesco ancora"...
Divertente ma con qualche grosso difetto...ovviamente parlo...dell offline.Credo che la mancanza della serie B sia stata anche motivo di delusione da parte mia...perché ero abituato a giocarci.

Buon Pes a tutti...sempre e comunque...

Bel post

Infatti, ne devono farne ancora di strada per arrivare a certi livelli, hanno ancora una cpu stile oratorio san Giorgio (questa era troppo facile, impegnati di più XD).

p.s.
ho approfonditamente giocato gli ultimi due fifa, non puoi puntare sull'ignoraza :D

p.p.s.
onestamente non mi frega una cippa di certi confronti, vado dove mi diverto e sono sempre finito con pes, guarda caso.
Beh, il confronto l'hai iniziato proprio tu tirando in ballo FIFA. Che ognuno si diverta con uno o l'altro è giusto, ma ripeto, FIFA non è mai uscito con una CPU del genere o bug simili. Io non sono dalla parte di nessuno, ma konami fa cadere le braccia...e di alternative non ne abbiamo molte se vogliamo un gioco di calcio. E non iniziare a dire che FIFA non è calcio e bla bla bla...a maggior ragione se è vero che l'hai provato approfonditamente.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Tralasciando i gravi problemi su PC è sostanzialmente un bel gioco, non fosse che la cpu si ferma quando ha campo aperto verso il portiere sarebbe poi ancora meglio.
Ho notato anche uno strano effetto calamita tra il pallone ed i piedi dei calciatori, visibile quando si preme R2 per il controllo con la suola, decisamente surreale.

Beh, il confronto l'hai iniziato proprio tu tirando in ballo FIFA. Che ognuno si diverta con uno o l'altro è giusto, ma ripeto, FIFA non è mai uscito con una CPU del genere o bug simili. Io non sono dalla parte di nessuno, ma konami fa cadere le braccia...e di alternative non ne abbiamo molte se vogliamo un gioco di calcio. E non iniziare a dire che FIFA non è calcio e bla bla bla...a maggior ragione se è vero che l'hai provato approfonditamente.

Io ci gioco ancora con fifa 18 su one x con slide se vedi nel topic fifa ci sono alcuni video della mia carriera , si è ricreduto anche un altro utente su questa cosa di usare le slide gioco lento ragionato e cpu varia che tira da lontano colpi di testa rigori alla cpu vabbè siamo off topic nel caso si parla di là. Sia chiaro senza nessuna fazione mi scoccio pure di fare guerre su meglio pes o fifa io mi diverto con entrambi e come detto poco fà se non riuscissero a limare questa cpu alternerò myclub o master se poi vedo che non mi garba piu giocherò solo con fifa. PEACE :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet