Arrivato pes2019
Prima partita buone sensazioni ma mi riservo il giudizio finale tra qualche match
Unica nota negativa al momento : Caressa
Numbers, che è l'equivalente di Excel per piattaforma MacOs.Carissimo...ma tu che programma usi per fare i campionati con le amichevoli?
per aggiornare classifica e roba varia?
Tutto questo ottimismo delle patch non so da dove arriva. 15 16 17 18 in quattro edizioni solo il 17 si salvava come arbitro. Il 18 limato del 10% quasi a primavera.I salti mortali per farlo uscire così presto garantiscono a Konami un mese di acquisti senza concorrenza.
A loro poi poco interessa se il prodotto non è a posto al 100%.
Eventuali grosse pecche le sistemeranno con patch, esattamente come accade cmq con QUALUNQUE altro gioco ormai. Ma la loro priorità assoluta è tornare a vendere di più.
Si, ne hanno aggiunte ed alcune sono carine, tipo i portieri vengono menzionati molto spesso e con un buon tempismo. Invece quelle sul meteo prima delle partite sono già riuscite a stufarmi..In realtà hanno aggiunto molte frasi nuove ma il volume e troppo basso rispetto al resto e anche modificando i vari parametri la situazione migliora ma non e buona ... qualcuno lo ha per caso segnalato a Konami perche e un bug...io non so come si faccia se no lo farei
Innanzitutto chi non vede la CPU noiosa non è detto che fra 3 mesi non se ne accorga e si incavoli o lo molla.Probabilmente dal punto di vista commerciale (visto che hanno perso la Champions) hanno pensato che per non perdere vendite dovevano uscire un mese prima della concorrenza.. Qualche utente in più incavolato ma tanto il gioco lo ha comprato..
Sempre giocato a -2Io non ricordo bene il gruppo degli amanti della velocità -2.
Chiedo perdono
Solo chi giocava a -2 può riferirmi se la velocità è aumentata o no in modo fastidioso.
é una cpu diversa dal 18 che gioca piu a pallone e spreca poco.D'accordo con te su tutto.
Aggiungo solo una cosa : La cpu è li per contrastarci, e come noi cambiamo stile di gioco se ci blocca, anche lei tende a fare la stessa cosa.
Molti che criticano questo nuovo modo di giocare forse si sono scordati di quanto si arrabbiavano quando faceva il classico lancione lungo a scavalcare tutta la nostra difesa. Lí si che non potevamo fare nulla o quasi per contrastarla.
O quando magari faceva 3-4 tacchi di fila in mezzo al campo.
Davvero questa cpu è cosi pessima? A me sembra stupenda rispetto al 18 (e quella del 18 era comunque piacevole..)
Tutto questo ottimismo delle patch non so da dove arriva. 15 16 17 18 in quattro edizioni solo il 17 si salvava come arbitro. Il 18 limato del 10% quasi a primavera.
Tu pensi che uno più ci gioca e piano piano la Cpu attacca in modo differente. In questo sei un pò troppo di parte.
In tutti i difetti intravisti non c'è nulla che richieda curva di apprendimento. Forse con l'assuefazione arriveremo a non dover o voler più guardare come gioca la Cpu. Ma giocare e guardare solo come giochiamo noi e non la Cpu, per me è un gioco bello, ma a metà.
dipende da cosa installi nell OF, gli Option Files semplicemente sovrascrivono squadre a tua scelta.Domanda: se io modifico le tattiche delle squadre con modulo fluido ecc.., installando un option file perdo tutto?
Sempre giocato a -2
l ho detto dopo la prima partita, leggermente aumentato rispetto alla demo ma niente di cosi esagerato
é una cpu diversa dal 18 che gioca piu a pallone e spreca poco.
Dobbiamo cambiare approccio rispetto al 18 e giocarlo tanto per poterla giudicare meglio
Non ci sto capendo niente! Compro ogni anno pes al day one e ho il tv d8000 della samsung ho gli stessi settaggi adhoc per pes del tv dal almeno un paio di anni! E andava benone.ieri inserisco il gioco e sconforto totale! il manto erboso sembra un campo di patate,bruttissimo! E in piu noto anche qualche sfafallio! Nei menu e nei replay qs non accade! Che e' successo??? Ho sbagliato io qcosa?? Premetto che ho la ps4 normale! Inizio a pensare che il gioco fosse ottimizzato per ps4 pro!
Ieri ho giocato 3h di fila...
Non succedeva dalla stagione 2012-2013 .....
NOTE NEGATIVE
Master league di prova a superstar per il mio stile di gioco NON utilizzabile ..... Un passa passa veloce che per 1h mi ha fracassato i coglioni.... Cpu che per esser più competitiva accentua ancor di più le sue orribile giocate...
NOTE POSITIVE
prima e dopo la. Master ho giocato a campione sia delle amichevoli che un campionato (3partitr con l Ajax) e mi sono divertito da morire con una CPU a parer mio più varia..... E che... A differenza del 18.... Dove pet far gol a campione doveva tirare 10 volte... Molto più cinica ... Bello bello bello ...
Ricapitolando... Rispetto a pes18... In ordine di novità:
1. Tiri base molto più reali e vari ... Con conseguente soddisfazione in più...
2. Con la doppia x si fa spesso fallo
3. I giocatori poco tecnici la stoppano delle volte a cazzo
4. La stanchezza incide tantissimo .... Più che sulla velocità del giocatore.. Sulla lucidità ..
5. Portieri fatti da dio (dovrebbero fare quei 2/3 passi in più nelle uscite)
6. Casualità dei rimpalli è di situazioni nuove belle belle
Per cui... 1 vs 1 .. Gioco da un valore enorme!.. Vs la cpu invece sarebbe da limare quell azione che ogni tanto esce. . Obrobriosa.... Dove smelinano sul fondo .... Quasi all altezza Dell area piccola .... A 3 metri dalla porta.... Per poi far un cross basso o passaggino
Quindi non c' e soluzione se non cambiare tv??Qualche discussione fa ( non ricordo chi ) chiedeva consigli sul nuovo tv da acquistare..e gli era stato sconsigliato il samsung. Non faccio di tutta l'erba un fascio...il mio l'ho comprato un paio di mesi fa, non è di fascia alta ma è 4k, smart tv, hdr ecc...con i film contenuti ecc fa il suo dovere..con la ps4 ( con pes in assoluto) sempre una resa bassa..e devo stare a smanettare con i vari parametri. Comunque anche nella mia replay top resto ni. Il Konami stadium ad esempio, è sempre inguardabile..ormai dal 17..( di giorno poi..non ne parliamo)
Domanda: se io modifico le tattiche delle squadre con modulo fluido ecc.., installando un option file perdo tutto?
Quando dico che amo solo il rettangolo di gioco e quello che succede nella partita intendi tutto. Ovviamente è mio e soggettivo.
Per me l’audio non è mai stato degno. Quest’anno peggio. Le tracce sono pessime.
Audio per me non è solo contorno da BM.
Da dopo il cinema muto per me in un gioco o un film l’audio è il 50% dell’opera. Private a guardare un thriller o un horror senza audio. L’audio aiuta molto il coinvolgimento. Ti da atmosfera anche se non vedi i fumogeni e bandiere. Puoi avere la sensazione di stadio vuoto anche solo a sentire tracce diverse.
Ora mi chiedo Konami non può spendere 2.000 e chiamare un sound designer? E siccome fare tracce buone e altro non richiede chissà quale magheggio mi incavolo perché sono anni e anni non lo fanno.
Scusate se parlo di contorno con ben altri problemi.