Premetto che ho giocato solo poche amichevoli,ma concordo con
@the elder sui falli. Se nella demo subivo max 4 falli in 5 min,ora,a parità di condizioni ma con 15 min,me ne aspetto almeno il doppio. Per il momento non è così. Il massimo fischiati sono stati 4/5 con tre regole del vantaggio, quindi in teoria 7/8 falli. Comunque pochi rispetto la demo, o a quanto mi aspettavo.
@giuliosr ho provato a modificare le impostazioni avanzate alla CPU. Nel 18 se ci provavo le toglieva mi pare,ora le ha mantenute,almeno in amichevole. Ho messo all'Inter "cross al centro" e "terzini alti"," contropiede " con Icardi e "difesa bassa" e ho visto che le usava in game. Non ho visto quelle cose che nel 18 mi hanno tolto il divertimento vs CPU,ossia quei passaggi assurdi,veloci a centrocampo. La CPU è vero,non ti punta,ma torna indietro,se chiudi i passaggi bassi prova con quelli alti,come nel video del derby che ho postato un po' più indietro. Nei primi minuti,dopo che nel 1° tempo la giocata bassa non le era riuscita,ha provato i cross alti per Vrsaliko,Icardi e Perisic. Ha alternato diverse soluzioni. Comunque vedremo se usciranno patch correttive. E se correggeranno in meglio o peggio.