Vedremo :D

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
io in tutti modi acquistero fifa almeno ammazzero il tempo fino al giorno d uscita di pes...

dalla demo fifa sembra un buon gioco i miei dubbi sono circa la modalita allenatore.. non esiste niente paragonabile alla magnifica master league!!!

Dillo che hai i soldi :D ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Dani ha detto:
E si...anche xkè la speranza è l'unica cosa ke ci resta ;)

Dalle mie parti si dice: "chi di speranza campa, disperato muore" :?
Però è anche vero che la speranza è l'ultima a morire...
Quindi mi aggrego a te... SPERIAMO BENE!!! :D

Da me si dice "ki visse sperando mori cagando" :lol:...il senso è sempre quello :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io sinceramente di fifa penso bene,mi sembra un ottimo gioco,fatto benissimo,si ovviamente ci sono delle cose ke nn mi piacciono ma penso ke cio in parte è dovuto al fatto ke ormai son troppo abituato a pes,poi x ki ha sempre giocato pes ci vuole di + x imparare a giocare a fifa visto ke i comandi in alcuni casi sono + complessi...detto cio non odio un gioco a prescindere x il suo nome,se il gioco merita sono oggettivo da dirlo...anzi devo dire ke quest'anno la demo di pes mi ha fatto ancora di + apprezzare fifa :D...speriamo ke il 22 ottobre il gioco finito mi faccia apprezzare decisamente di + pes senno son dolori :)
 
G

Guest

Guest
Darde ha detto:
Chi è che pensa bene di FIFA?
Chi è che invece lo odia dal profondo del cuore?
Rispondete!
Personalmente sono nato come sostenitore di FIFA fino all'uscita di PES3...dopodichè è stato AMORE A PRIMA VISTA!!! :p ...da allora ho occhi solo x PES(tralasciando quell'orrido capitolo che va sotto il nome di PES2008 :shock: :shock: :shock: quell'anno ho smesso di videogiocare a calcio! :cry: ).Beninteso che ho provato a farmi piacere FIFA08 e 09 in tutti i modi ma...sfortunatamente NIENTE DA FARE :cry: grafica orribile:i giocatori nn somigliano x niente tranne qualche eccezione,sguardo da zombi,testa arti e spalle nn sono proporzionati,sembrano "scimmioni" che corrono...la tanto lodata giocabilità è secondo me molto POCO REALISTICA:nn si ha mai l'impressione di avere un controllo del gioco al 100%,fisica della palla nn paragonabile a quella di PES...eccetera eccetera ecc...ma soprattutto FIFA NN MI DIVERTE!!! :( :( :( nn c'è quell'atmosfera che trovo in PES,la sua pecca + grande è che nn riesce ad immergerti nell'azione fino in fondo :evil: (pensa che ho fatto l'errore di prendere FIFA09 x ingannare l'attesa x PES2009...e ci avrò fatto si e no 2-3 partite GIURO tra 1 sbadiglio dopo l'altro...)Concludendo,io rispetto il parere e i gusti altrui,quindi nn dico che odio FIFA o che FIFA sia un cesso...semplicemente FIFA NN MI PIACE PERCHE' NN SI SPOSA COL MIO MODO DI VEDERE IL CALCIO!...PUNTO firmato:un ex "fifaro"(ma mooolto ex ex!!!) :lol: :lol: :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Anche io marco lo scorso anno avevo la stessa sensazione...con pes mi sentivo + libero mi divertivo,mi dava quel qualcosa in + ke fifa proprio non mi dava...quest'anno nn so,io poi sono uno di quelli fiduciosi ma la demo nn mi ha convinto x niente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Anche io marco lo scorso anno avevo la stessa sensazione...con pes mi sentivo + libero mi divertivo,mi dava quel qualcosa in + ke fifa proprio non mi dava...quest'anno nn so,io poi sono uno di quelli fiduciosi ma la demo nn mi ha convinto x niente

Provata quella di WE?
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
.GIL! ha detto:
PES e sempre migliore :)
Uno che la pensa come me :lol: :D
Anch'io penso che PES=CALCIO...fino all'ultimo video mostrato,dove si vede un calo mostruoso della velocità di gioco :shock: :shock: :shock: ..se questa fosse la velocità del gioco finale,temo che la giocabilità ne risentirà parecchio!!!..niente + azioni fulminanti in contropiede x es.,gioco troppo prevedibile...gli avversari hanno tutto il tempo di chiudere in difesa e...l'effetto sorpresa dov'è???...Temo che segnare diventi FIN TROPPO "FRUSTRANTE"...CADENDO POI NEL NOIOSO :cry: :cry: :cry: Quale prenderò???Sto pensando a "sensible soccer" x Amiga...LA SPERANZA XO' E' L'ULTIMA A MORIRE :!:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
admin ha detto:
Dani ha detto:
Anche io marco lo scorso anno avevo la stessa sensazione...con pes mi sentivo + libero mi divertivo,mi dava quel qualcosa in + ke fifa proprio non mi dava...quest'anno nn so,io poi sono uno di quelli fiduciosi ma la demo nn mi ha convinto x niente

Provata quella di WE?

No nn l'ho provata,infatti sono ancora un po fiducioso visto ke cmq io mi baso solo sulla demo europea ;)
 
12 Settembre 2009
22
0
1
Ragazzi la sfida eterna tra Pes e Fifa è più agguerrita che mai... Secondo il mio punto d vista il gioco sviluppato da Konami ha da semopre qualcosa in più sia se s trattasse di Play Syatio, Play Statio 2 o la Play Statio 3 e conseguenzialmente anke l'XBox.. è vero ke magari cn l'avvento della next-gen lo sviluppo d Pes è sta6to un pò statico e nel frattempo Fifa è migliorato tanto, ma la giocabilità, il divertimento ke suscita quando giooki in multiplayer o a solo è qualcosa d unicoi.. cn pes 2010 Knami sta facendo un deciso passo avanti ascoltando i propri fan e migliorandolon nettamente rispetto al 2009 :D.. nn c resta ke aspettare il 22 ottobre.. io sinceramente nn vedo l'ora!!! :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Siamo in tanti che aspettiamo impazientemente l'arrivo del nuovo PES!!! Speriamo non ci deluda quest'anno!!! :D
 
G

Guest

Guest
Claudio86vl ha detto:
Siamo in tanti che aspettiamo impazientemente l'arrivo del nuovo PES!!! Speriamo non ci deluda quest'anno!!! :D
VOTO: 89/100... :shock: (tratto da PSM3)...penso si commenti da solo,no?(qualcuno sa x caso che voto aveva preso PES2009 sulla stessa rivista?)e anche a 'sto giro c'è da SPERARE x l'anno prossimo :cry: :cry: :cry:
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ragazzi guardate il video di we 2010 e qeusto di fifa
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/10505/fifa-10.aspx

non c'è paragone tra i due (per pes ovviamente)
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Di sicuro meglio pes ovviamente. certo ke se anche quest'anno dopo tutte le aspettative konami ci ripropone un titolo monco, si dovrà assumere tutte le responsabilità...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
l'anno scorso presi entrambi, meglio pes2009... se solo avesse l'on line lo direbbo anche molti utenti di fifa... fifa2010 l'ho appena preso... è migliorato in alcune cose dove proprio era penoso lo scorso anno... la struttura però è rimasta quella e a me non convince molto... dopo 5 partite già mi sono rotto e lo ridarei indietro per pes2009 che ho venduto... su pes2010 confido molto... spero non sbaglino il bilanciamento dei tiri e dei portieri, ho visto troppi siluri che finiscono sempre nello specchio della porta... se non fanno questa vaccata viene fuori un gran gioco... voglio aggiungere che oltre ad esserci un fanboysmo esagerato su fifa, è anche in atto un vero e proprio lavaggio del cervello pro fifa... basta vedere come moderano nei forum, sono stato appena bannato dopo da un forum dove ero da due anni perchè è proibito confrontare i giochi a livello tecnico, ma è passabile che utenti spammoni vegnano a smerdare il gioco in continuazione dicendo delle vaccate assurde... questo fa cpaire solo come fifa sia intoccabile e nessuno debba trovargli dei difetti... recensioni da 10... e via discorrendo... mentre pes è un cesso di gioco... questo 2010 è cambiato tantissimo, molto più di fia che è identico solo con tiri migliorati e cpu meno ripetitiva... io non so bene quale sia meglio, ma di sicuro non c'è l'abisso di cui si parla, anzi in temrini di simulazione pes ancora è melgio sotto parecchi aspetti... se andrà l'on line saranno in tanti a ricredersi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BRADIPODOC ha detto:
l'anno scorso presi entrambi, meglio pes2009... se solo avesse l'on line lo direbbo anche molti utenti di fifa... fifa2010 l'ho appena preso... è migliorato in alcune cose dove proprio era penoso lo scorso anno... la struttura però è rimasta quella e a me non convince molto... dopo 5 partite già mi sono rotto e lo ridarei indietro per pes2009 che ho venduto... su pes2010 confido molto... spero non sbaglino il bilanciamento dei tiri e dei portieri, ho visto troppi siluri che finiscono sempre nello specchio della porta... se non fanno questa vaccata viene fuori un gran gioco... voglio aggiungere che oltre ad esserci un fanboysmo esagerato su fifa, è anche in atto un vero e proprio lavaggio del cervello pro fifa... basta vedere come moderano nei forum, sono stato appena bannato dopo da un forum dove ero da due anni perchè è proibito confrontare i giochi a livello tecnico, ma è passabile che utenti spammoni vegnano a smerdare il gioco in continuazione dicendo delle vaccate assurde... questo fa cpaire solo come fifa sia intoccabile e nessuno debba trovargli dei difetti... recensioni da 10... e via discorrendo... mentre pes è un cesso di gioco... questo 2010 è cambiato tantissimo, molto più di fia che è identico solo con tiri migliorati e cpu meno ripetitiva... io non so bene quale sia meglio, ma di sicuro non c'è l'abisso di cui si parla, anzi in temrini di simulazione pes ancora è melgio sotto parecchi aspetti... se andrà l'on line saranno in tanti a ricredersi...

è tutto vero. In molti forum si stanno attivando campagne pro fifa. Il perchè? Bella domanda. Vedi nei post dedicati a Pes 2010 gente che nomina Fifa a favore di Fifa e non viene bannata, mentre altri se fanno un piccolo confronto nel quale si mettono in evidenza le superiorità di Pes rispetto al gioco dell'Ea che fine fanno? Ban... Vi sarà certamente capitato anche a voi di vedere gente che esalta fifa, e io conosco addirittura qualcuno che si è fatto convincere ed ha deciso di comprare Fifa 10 al posto di Pes 2010 senza sapere niente di Pes 2010, senza sapere della master, senza aver provato le demo (Quella di Pes si deve tener conto del codice molto vecchio). Datemi retta, scegliete quale gioco comprare solo con la vostra testa. Io ovviamente vi consiglio Pes 2010, e in quanto a mè, bè, la mia decisione l'ho presa oltre 4 mesi fa, con il lancio di questo sito ;)
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
io tra l'altro sono obeittivo perchè l'ultimo pes che avevo preso era pes6 che mi sembrava un po' la stessa solfa... fifa lo presi già dal 2006 e mi accorsi del tentativo di migliorare il gioco... allora era l'utente pessaro che sparava su fifa senza neanche avere provato il gioco... insomma era nettamente peggio, ma era apprezzabile il tentativo di migliorare, dire che era un cesso non era proprio esatto e infatti le basi di quel lavoro si vedono oggi... diciamo che da allora ho sempre preso anche fifa o solo fifa addirittura, rimanendo insoddisfatto nettamente dalla versione 07 che su xbox360 era scandalosa... mentre per pc era carino il gioco... lo 08 mi è piaciuto perchè era lento e ragionato... euro così così, già mi pareva avessero iniziato come in pes a migliorare una cosa e peggiorarne un'altra...cmq sembre giochi validi con una struttura che mi convinceva abbastanza... poi viene il 09 e mi ha annoiato... tiri orrendi... fluidità eccessiva... ia penosa... bilanciato malissimo... così sono ripassato a pes pensando fosse una porcata visto quello che si diceva in giro... e invece è un signor gioco... peccato che a prima vista è legnoso da matti, che non è migliorato come doveva e che è troppo veloce... però nel divertimento è lui... io in questo 2010 ci vedo un netto ritorno alla simulazione... si sente dire che non è cambiato e che è la stessa solfa , quando la fisica è diversa, il pallone è più pesnate che mai... i tiri sono rivisti, le animazioni riviste (nel senso della giocabilità non tanto in estetica), i passaggi non vanno più semrpe a segno, il gioco è più lento, le tattiche tutte nuove, le skill nuove, più tutta la master league che è migiorata... insomma la demo non è proprio il massimo però si vede che è acerba... ma tutto questo significa un grosso lavoro... io sono molto ottimista... poi certo chi gioca soprattutto on line melgio aspetti le recensioni in tal senso, ma per il single player non c'è dubbio che sarà valido e se posso capire l'utente fifa che va dove è andato lo scorso anno proprio non capisco l'utente pessaro che ha un gioco molto valido questo anno, milgiorato, simulativo, divertente e migliora graficamente... poi cambiando così tanto rimane il dubbio se il gioco è bilanciato, se ha della magagne... vediamo... ma qui scappano tutti senza avere neanche provato il gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78