PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu puoi fare quello che vuoi..
Io ti dico che chi ci capisce un minimo di calcio gioca a pes..
Chi nn sa nemmeno come è fatto un pallone gioca a Fifa..
Pes è ed è sempre stato un simulatore calcistico, Fifa è arcade..
che Fifa è Arcade sono d accordo. Su chi gioca a Fifa non sa come è un pallone un po meno.
perchè tu essendo il Dio supremo dai degli incompetenti a 15Mln di persone. Un Italiano vero sei. complimenti continua cosi. Sarai il futuro presidente della repubblica. Si ma del Congo.

Allora forse da bisogna vedere da dove parte.. .. Sabato mia moglie fa la notte. I figli a letto..mi sa che farò la notte pure io ahah
Di solito Amazon ha i magazzini in Emilia mi sembra Piacenza quindi Cremona è vicinissima però chissà perché anche a me su molti prodotti li prendevo il pomeriggio e il giorno dopo mi arrivavano potrebbe anche anticipare a domani chissà vedremo.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Buongiorno a tutti :) Scusate la domanda stupida ma è possibile scambiare la Serie A con la Premier League cos¡ da poter inserire la Serie B a discapito della Championship League (la B Inglese?). Personalmente senza la B italiana (e Spagnola) PES perde tantissimo. Gioco solo Offline e la Master senza B non ha molto senso.
no perchè la championship ha 24 squadre la B 19. Inoltre la formula play off è differente. Poi andrebbero editate al 100% 19 squadre .

Non ho ben capito cosa intendi.

Provo a vedere se ho capito: nella prima partita serale nella master, si inizia con il cielo chiaro, poi diventa man mano notte, e lo si vede proprio anche sul campo con le ombre (date dai riflettori) che man mano diventano più nitide.
Intendo se le ombre si muovono durante la partita in corso o se nel primo tempo è "giorno" e iniziato il secondo tempo già è sera tarda

Di solito Amazon ha i magazzini in Emilia mi sembra Piacenza quindi Cremona è vicinissima però chissà perché anche a me su molti prodotti li prendevo il pomeriggio e il giorno dopo mi arrivavano potrebbe anche anticipare a domani chissà vedremo.
Anche a me.. Anticipano anche CN prodotti stranieri.. Bah

• Mi piace
Reazioni: Kiros
che Fifa è Arcade sono d accordo. Su chi gioca a Fifa non sa come è un pallone un po meno.
perchè tu essendo il Dio supremo dai degli incompetenti a 15Mln di persone. Un Italiano vero sei. complimenti continua cosi. Sarai il futuro presidente della repubblica. Si ma del Congo.
Da come ti sei alterato probabilmente sei uno di quei 15 milioni... hahaahaha

Comunque raga passaggio da PS3 a PS4 per me drammatico.

Va bene la grafica, i poligoni e le piramidi.

Però su PS3 avevo sensazione di maggior libertà con il giocatore soprattutto nel dribbling 1 vs 1.

Adesso non ho idea se è un peggioramento del 2019 vs. 2018 oppure è il passaggio di consolle.

Tuttavia non riesco a godermi l'uno contro uno anche con alcuni Top Player.

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
Ma tu puoi fare quello che vuoi..
Io ti dico che chi ci capisce un minimo di calcio gioca a pes..
Chi nn sa nemmeno come è fatto un pallone gioca a Fifa..
Pes è ed è sempre stato un simulatore calcistico, Fifa è arcade..

Pensa che io conosco più calciatori o ex che giocano a Fifa che a pes.
Esattamente con quali parametri si valuta se uno capisce di calcio? perché io sento gente in giro dire che allegri e mou non capiscono nulla

• Mi piace
Reazioni: d_dave
Comunque raga passaggio da PS3 a PS4 per me drammatico.

Va bene la grafica, i poligoni e le piramidi.

Però su PS3 avevo sensazione di maggior libertà con il giocatore soprattutto nel dribbling 1 vs 1.

Adesso non ho idea se è un peggioramento del 2019 vs. 2018 oppure è il passaggio di consolle.

Tuttavia non riesco a godermi l'uno contro uno anche con alcuni Top Player.

E' il passaggio da 18 a 19, la differenza nel dribbling e negli scatti da fermo l'ho notata anch'io (sempre usando la stessa PS4).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online