PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,073
113
Su 7 punti 6 sono negativi.....contento tu
Rileggi bene gli unici negativi sono i portieri che non escono..(ma giocando online li faccio uscire io da anni) qnd per me non è un problemone...ma comunque va risolto..
la master ma già lo si sapeva che era stata trascurata
IA del cpu che e' orrenda ma fa parte PER ME sempre della master..la quale necessita di un rinnovamento radicale come fanno per MYCLUB
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
No tutt'altro. Secondo me in un forum, bisogna rispettare la scelta di ognuno senza entrare nel merito. Io su Fifa la penso come te, ma evito di esternarlo xchè so che molti la pensano diversamente. E rispetto chi vuole giocare ad altro.
Sono d’accordo .. però nn ha senso state qui se piace Fifa.. qui dovremmo essere tutti estimatori di pes per coerenza...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comunque raga passaggio da PS3 a PS4 per me drammatico.

Va bene la grafica, i poligoni e le piramidi.

Però su PS3 avevo sensazione di maggior libertà con il giocatore soprattutto nel dribbling 1 vs 1.

Adesso non ho idea se è un peggioramento del 2019 vs. 2018 oppure è il passaggio di consolle.

Tuttavia non riesco a godermi l'uno contro uno anche con alcuni Top Player.
Davvero???? Io sia con pes ma di più con NBA 2k.. Mi sembra tutto più morbido.. Sulla ps3 vincevo a fatica a NBA 2k.. Ora più facile.. Stessi settaggi.. Rubò più palloni senza fare fallo..e .nel basket nn è facile.. Forse il tv cm.già detto..bah io 37" full HD.. E un32" led hd
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Havana976 giuro che mi dispiace per te ..... Spero solo con egoismo mio che dipenda dal tuo stile di gioco e non dalla modalità (io aspetto l aggiornamento rose per iniziare la master) .....


Ieri dalla cpu ho ricevuto tanti falli... .

Addirittura 2 rossi (anche se in partite con rivalità... Come Ajax PSV e Boca river)

Falli 3/4 come già detto....


Anzi.. Ti dirò... Ne avessi di più storgerei il naso visto la facilità di gol su punizione ...

Beh che dire ... probabile, il mio stile di gioco magari mi permette di ricevere meno falli... vedi il fatto è che cmq nella demo quei 3-4 falletti minimo li portavo a casa... ahahhah

Dai mi calmo, sarò paziente e aspetterò qualche patch dai jappo.

Havana.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Spero davvero non sia cosi perche i falli nella demo e in amichevoli sono fatti da dio. Ieri ho avuto pure un infortunio alla terza entrataccia su khedira e questa e gia una novita xke a pes18 entravano cattivi solo sui miei attaccanti

Appunto... ero anch'io abituato a quelle dinamiche, nella Master qualcosa mi puzza... e non credo di avere allucinazioni.

Havana.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Beh che dire ... probabile, il mio stile di gioco magari mi permette di ricevere meno falli... vedi il fatto è che cmq nella demo quei 3-4 falletti minimo li portavo a casa... ahahhah

Dai mi calmo, sarò paziente e aspetterò qualche patch dai jappo.

Havana.
Ciao Havana, ma hai visto se anche facendo il campionato singolo la situazione falli è la stessa? Ciao :)
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Ma che scherzi? Il gioco nel complesso è bellissimo, ho fatto una diretta ieri di quasi 3 ore... mi sono divertito come un bambino!!!
Però sai quando poi vuoi quel pizzico di sale in più non lo trovi.

Chiedo dinamiche in campo nella Master che mi facciano entusiasmare e farmelo durare sino al prossimo PES.

La vedo dura... molto dura!!!
Parlo dell'offline.
Ciao @Havana976 volevo chiederti, hanno sistemato quando l attaccante della cpu ha la possibilità di involarsi verso la porta ed invece di puntarla la passa indietro oppure lui stesso si ferma e aspetta compagni in supporto ? Questa cisa nella demo mi è già capitata parecchie volte e mi fa incazzare non poco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: matcore

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Siamo più benevoli della Lega e probabilmente ripescheremo qualche squadra...;)
e come farete per la B?
davvero spostate la A sulla premier e la B sulla premiership?
ma poi chi vuole fare la premiership come fa? spero che darete la doppia possibilità di scelta (ovvero f.o. con B per chi lo vuole e f.o. con la premiership per chi la preferisce alla B italiana)
sinceramente per me la premiership è molto piu interessante della B italiana
ma capisco perfettamente tifosi di Cremonese, Palermo etc che preferiscono la B italiana (anch'io fossi tifoso di una di B sarei arrabbiato non poco se mi avessero tolto il mio campionato ;))

per questo spero che date la doppia scelta anche perche la premiership ha il database completo di tutti i giocatori mentre la B no
 
  • Like
Reactions: d_dave e da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
e come farete per la B?
davvero spostate la A sulla premier e la B sulla premiership?
ma poi chi vuole fare la premiership come fa? spero che darete la doppia possibilità di scelta (ovvero f.o. con B per chi lo vuole e f.o. con la premiership per chi la preferisce alla B italiana)
sinceramente per me la premiership è molto piu interessante della B italiana
ma capisco perfettamente tifosi di Cremonese, Palermo etc che preferiscono la B italiana (anch'io fossi tifoso di una di B sarei arrabbiato non poco se mi avessero tolto il mio campionato ;))

per questo spero che date la doppia scelta anche perche la premiership ha il database completo di tutti i giocatori mentre la B no
Vedremo..e ringraziamo sin da ora. :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
e come farete per la B?
davvero spostate la A sulla premier e la B sulla premiership?
ma poi chi vuole fare la premiership come fa? spero che darete la doppia possibilità di scelta (ovvero f.o. con B per chi lo vuole e f.o. con la premiership per chi la preferisce alla B italiana)
sinceramente per me la premiership è molto piu interessante della B italiana
ma capisco perfettamente tifosi di Cremonese, Palermo etc che preferiscono la B italiana (anch'io fossi tifoso di una di B sarei arrabbiato non poco se mi avessero tolto il mio campionato ;))

per questo spero che date la doppia scelta anche perche la premiership ha il database completo di tutti i giocatori mentre la B no
Vedrete più avanti, non penalizzeremo nessuno
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La serie b italiana ha dato l'esclusiva alla Ea, per questa ragione non sarà presente checche se ne dica su questo forum(molti utenti mi accusarono di fare falsa info).
La Ea detiene un esclusiva "tacita" per il campionato minore italiano, tra l'altro la licenza Fifpro quella che permette di utilizzare i nomi dei giocatori anche quando non si hanno le licenze per i nomi delle squadre, vedi Juve o altre, per la serie b italiana così come per alcune nazionali, non può essere sfruttata; in quanto al 29 agosto la serie b italiana, ancora non ha deciso la regolamentazione definitiva del suo regolamento di gestione.
Ciò nonostante ha raggiunto un accordo di massima gia a giugno scorso con la Ea, cosa che non poteva fare, in quanto senza regolamento interno non si possono stipulare accordi o quant'altro... non appena le cose nella lega inferiore italina si saranno definite, fifa 19 annuncerà, cosi come fatto con la serie a, l'accordo ufficiale per l'intera serie b.

Ps. Chi vi dirà il contrario o che prossimamente aggiungeranno la serie cadetta in pes vi dirà un emerita stronzata... e ve lo dice uno che da giugno sa quanto appena esposto sopra...
In tal caso sarebbe colpa di Konami che non ha proprio fatto la sua offerta per la Serie B, perché ricordo che la Federazione disse che le trattative erano aperte con entrambe, se Ea avesse trovato l'accordo la colpa sarebbe di Pes che se l'è lasciata scappare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online