PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come sei andato anno scorso?
Ecco ci stavo propio pensando ora ...ho iniziato 2 settimane dopo l uscita con xboxone son salito in d1 senza mai retrocedere salivo facilmente a 1000 di valu.. poi a fine gennaio ho preso ps4 ed è stata un pò piu dura ma tutto sommato bene dai ho chiuso a 970 ma a 1000 se non mi facevo sti giorni di demo ci arrivavo sicuro !!

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Io ho stilato un programmino per rimaner occupato in attesa di Pes19. Oggi,dopo il lavoro,vado in centro e me sfonno de birra e sarcicce;domani,dopo il lavoro,palestra per cercare de smalti birra e sarcicce. Ma giovedì! Dopo il lavoro so' chezzi della mia PlayStation! La squajjoooo!:D

Io ho stilato un programmino per rimaner occupato in attesa di Pes19. Oggi,dopo il lavoro,vado in centro e me sfonno de birra e sarcicce;domani,dopo il lavoro,palestra per cercare de smalti birra e sarcicce. Ma giovedì! Dopo il lavoro so' chezzi della mia PlayStation! La squajjoooo!:D
Ahah. Se solo abitassimo vicini.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi qualcuno mi sa dire se chi come me l'ha comprato in formato digitale, cambiando Regione ci sta già giocando? Ho provato prima a fare il trucchetto dallo store messicano ma non parte, però dallo store della Region selezionata (o USA o Mexico) me lo fa scaricare di nuovo come gioco a parte non sovrascrivendo quello già acquistato e scaricato dallo store italiano, senza spendere un euro, riconoscendo che l'ho già comprato . Vale la pena provare o ci sta il rischio che non serva a nulla e poi il gioco vada in conflitto?

Ragazzi qualcuno mi sa dire se chi come me l'ha comprato in formato digitale, cambiando Regione ci sta già giocando? Ho provato prima a fare il trucchetto dallo store messicano ma non parte, però dallo store della Region selezionata (o USA o Mexico) me lo fa scaricare di nuovo come gioco a parte non sovrascrivendo quello già acquistato e scaricato dallo store italiano, senza spendere un euro, riconoscendo che l'ho già comprato . Vale la pena provare o ci sta il rischio che non serva a nulla e poi il gioco vada in conflitto?
Nella tua stessa situazione su Xbox One ed anche io mi chiedevo la stessa cosa..

• Mi piace
Reazioni: Andregranata91

non c'entra la regione nel gioco ma la regione dell'account da cui l'hai preso

immagino

Per la creazione del Bayern ci sono 13 giocatori con volto reale nel gioco

Dlo3JzXX4AABdWO.jpg

Dlo3KRSXsAEqvnp.jpg

Dlo3KtcX4AMSVkr.jpg

vidi dei video della Francia dove c’era Coman tra le riserve, peccato sarebbe stato carino non doverlo creare da 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom