PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
merita molto...all' inizio ti sentirai frastornato ma in poco impari...

Io ci ho giocato molto pensa un pò a quella piu scarna di edizioni di my club ovvero la 2015 e non c'erano neanche i kit e la possibilità di mettere gli of però il gameplay mi piaceva assai e davo delle belle legnate soprattutto ai brasiliani che andavano su tutte le furie ahahahah a volte mi capitavano alcuni che si facevano gol da solo oppure giocavano tutta la partita a fare shaolin soccer :p. Ho giocato anche al my club 16 e poi 17 il 18 ci ho giocato con la lite ma molto poco complice il gameplay che ha fatto passi indietro rispetto al 17 , per fortuna da questa edizione si torna a giocare con un ottimo gameplay. Ad ogni modo gli darò varie possibilità per la master e se come dicono faranno uscire un fix che migliori la cpu meglio ancora ma già cosi mi accontento magari alternerò un pò la master e un pò il my club la squadra sia off che online. Che tu sappia hanno tolto il blocco sugli allenatori per quanto riguarda il modulo ovvero posso giocare con qualsiasi modulo?

Io ci ho giocato molto pensa un pò a quella piu scarna di edizioni di my club ovvero la 2015 e non c'erano neanche i kit e la possibilità di mettere gli of però il gameplay mi piaceva assai e davo delle belle legnate soprattutto ai brasiliani che andavano su tutte le furie ahahahah a volte mi capitavano alcuni che si facevano gol da solo oppure giocavano tutta la partita a fare shaolin soccer :p. Ho giocato anche al my club 16 e poi 17 il 18 ci ho giocato con la lite ma molto poco complice il gameplay che ha fatto passi indietro rispetto al 17 , per fortuna da questa edizione si torna a giocare con un ottimo gameplay. Ad ogni modo gli darò varie possibilità per la master e se come dicono faranno uscire un fix che migliori la cpu meglio ancora ma già cosi mi accontento magari alternerò un pò la master e un pò il my club la squadra sia off che online. Che tu sappia hanno tolto il blocco sugli allenatori per quanto riguarda il modulo ovvero posso giocare con qualsiasi modulo?
Purtroppo no...c è ancora il blocco!

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Comunque ieri frustratissimo per il fatto che tutti avete il gioco e a me arriva Venerdì ho scaricato la demo.

Allora se avete una TV vecchia generazione (ho un Plasma) la grafica fa schifo. I giocatori molto buoni ma il manto erboso una roba da pastelli a cera.

Insomma sta cosa che non ero ai tempi con il progresso tecnologico mi faceva sentire molto SWAG, adesso non solo PS4 ma devo anche comprare una TV.

PES2019, il gioco più costoso di sempre.

Konami = Sergio Cragnotti

Ragazzi piccolo OT: non ho mai giocato MyClub, merita ? Conoscete una guida fatta bene per un novellino?
l ho scoperto in pes 2018 a dicembre ed è diventata la mia modalità preferita,hai modo di personalizzare la squadra a differenza delle divisioni online e poi giocare contro altri utenti è più divertente,con questo gamplay e grafica poi,perché fondamentalmente il problema di pes è la IA CPU,ma guarda io un po la paragono anche se sono due tipologie diverse alla IA di BF1 o in generale agli sparattutto,si sa cosa fa IA già in partenza(in un gioco di calcio l'imprevidibilita' dovrebbe essere un obbligo però)ma online,solo uno spettacolo!

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Purtroppo no...c è ancora il blocco!
Peccato sarebbe stata una bella feature mi dà un pò fastidio questa cosa di non poter giocare come si vuole soprattutto alla modalità piu giocata di pes ormai con konami dobbiamo solo accontentarci , vabbè io gioco anche con fifa con slide quindi compenserò dall'altra parte tutte queste mancanze.

l ho scoperto in pes 2018 a dicembre ed è diventata la mia modalità preferita,hai modo di personalizzare la squadra a differenza delle divisioni online e poi giocare contro altri utenti è più divertente,con questo gamplay e grafica poi,perché fondamentalmente il problema di pes è la IA CPU,ma guarda io un po la paragono anche se sono due tipologie diverse alla IA di BF1 o in generale agli sparattutto,si sa cosa fa IA già in partenza(in un gioco di calcio l'imprevidibilita' dovrebbe essere un obbligo però)ma online,solo uno spettacolo!
Online l ago della bilancia è lo script! Se non ci fosse ci starei 24 h su 24 a giocare!

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Comunque ieri frustratissimo per il fatto che tutti avete il gioco e a me arriva Venerdì ho scaricato la demo.

Allora se avete una TV vecchia generazione (ho un Plasma) la grafica fa schifo. I giocatori molto buoni ma il manto erboso una roba da pastelli a cera.

Insomma sta cosa che non ero ai tempi con il progresso tecnologico mi faceva sentire molto SWAG, adesso non solo PS4 ma devo anche comprare una TV.

PES2019, il gioco più costoso di sempre.

Konami = Sergio Cragnotti
Prenditi un monitor full hd da più di 20 pollici e passa la paura, te la cavi con poco più di 100 euro.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ritorna Adebayor con il suo volto reale

DlpWs76W0AYpQ7E.jpg:large

Online l ago della bilancia è lo script! Se non ci fosse ci starei 24 h su 24 a giocare!
Questo è vero..l anno scorso in 5° divisione,all improvviso mi ritrovo all 8° una sequenza di sconfitte da demoralizzazione frustrante!non credo di essermi rincoglionito di colpo...boh nn so era il periodo dei mondiali,il gioco mi regalava palle nere facilmente rispetto a prima e sembra che dove mi abbia dato poi mi ha tolto,forse la connessione che a volte mi dava l impressione di avere dei ritardi nei comandi,cmq credo che vincere due o tre partite su una trentina e via è inspiegabile..e le vittorie per arrivare in 5° divisione me le sono tutte sudate,quindi non so se tutto fosse pilotato...a quel punto avevo esaurito la voglia del 2018,quindi è anadata bene cosi..diciamo.

Da 1oretta su YouTube hanno pubblicato tutorial my club....nn mi convince troppo...PS Beckham e oro mediano 80!

MyClub non è malvagio, anzi...il mio unico problema è come già detto da altri che è troppo facile trovare top players, per cui tutti prima o poi si ritrovano con i vari Ronaldo...Messi...Iniesta...e che sfizio c'è?
Sarebbe molto piu accattivamente se ognuno dovrebbe andare a cercarsi campioni in fiore nascosti nelle leghe oscure del gioco.Peccato.

Ma perche dietro alla custodia c e scritto 1080p??????????????????? Non e mica natvo in 4k?????

Se stasera quando lo inserisco la grafica e differente dalla demo (in peggio) vado in Jappone!!!

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0