Aho! Ma sto Pes nn'era un danno? Nn'era 'na sola?Niente B,niente 123 stella e mo' tutti in fregola per averlo subito sotto mano!
Gente strana i pessari

Gente strana i pessari
A me rode. Ma nn c fo na malattia. È un gioco.. Meglio la f.. Di pes ahahAho! Ma sto Pes nn'era un danno? Nn'era 'na sola?Niente B,niente 123 stella e mo' tutti in fregola per averlo subito sotto mano!
Gente strana i pessari![]()
La nuova Champions editata
![]()
![]()
ciao a tutti
grande @Havana976 per la sua diretta....
una cosa molto importante che ho notato dalla diretta di havana e che è a mio modo di vedere importantissima:
il Chievo ,nonostante il doppio svantaggio nel computo dei goal totali,non ha mai messo la quinta tacca offensiva,che lo scorso anno la cpu metteva anche in maniera inspiegabile;MI VA benissimo,non potevo vedere la pro vercelli che in casa delle fiorentina sullo 0-0 si riversava nella mia area...
Praticamente mezzo mondo ha rotto il D1 e noi poveri sfigati in digitale dobbiamo aspettare il 30
PLAYSTATION STORE=BUFFONI
Ma lavoro solo io?![]()
basta impostare le stelline della ricerca avversario uguale alla tua..non ti cambia nulla! trovi solo gente al tuo livello di squadraA me rode il culo vedere i sudamericani giocarci gia e anche online...sopratutto in myclub ..2 giorni di vantaggio non sono tanti però è pur sempre un piccolo vantaggio !
appunto...preferisco la cpu meno arrembante(anche se il chievo mi è sembrato bello aggressivo)che una cpu sensa senso...poi ovvio l'ideale era che verso il settantesimo il chievo dovendo recuperare due reti si buttasse testa sotto in avanti...ma poi chiedevamo troppo...a me va bene cosiCapitava pure in Europa. Magari dopo un 1-1 in trasferta, al ritorno negli ultimi minuti invece di difendere lo 0-0 che li avrebbe fatti passare, la CPU si buttava in attacco senza senso lasciando buchi clamorosi rischiando così di perdere la qualificazione
Si ma poi ci sono le competizioni online senza impostazioni ...è pur sempre un vantaggio ...il day 1 dovrebbe essere uguale per tuttibasta impostare le stelline della ricerca avversario uguale alla tua..non ti cambia nulla! trovi solo gente al tuo livello di squadra
Meglio che mi stacco un po da voi. Se no nn arrivo a sera..![]()