Questo aumento velocità mi fa pauraio ho visto un discreto miglioramento della cpu, con però un aumento della velocità.
credo che comunque ci sia da rimanere estremamente soddisfatti, è un gioco da comprare assolutamente
Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi
infatti andrebbero valutati i pro e contro e poi fare una scelta...il problema è mettere pes nella ps4 e poi provare fifa e viceversa...io mi guardo i video di fifa 19 ma boh,sta grafica,sta palla,sta leggerezza ed è tosta preferirloCome fate a giocare automaticamente a tutti e due i giochi? Io non ci riuscirei...sono talmente diversi che secondo me mi dimenticherei come si gioca a uno rispetto l altro..
Si peccato che nba live sia veramente un gioco imbarazzante.
da considerare la patch 1.01 all uscita del gioco il 30..in cui si parla di un adeguamento del game palyio ho visto un discreto miglioramento della cpu, con però un aumento della velocità.
credo che comunque ci sia da rimanere estremamente soddisfatti, è un gioco da comprare assolutamente
Sisi ragazzi..compro pes al dayone da 5 anni ormai. Il punto é che mi ero stufato della master modalità ps1 . Volevo finalmente farmi una carriera decente con fifa, anche se quel gioco proprio non riesco a farmelo.piacere.
Ma quest'anno ero propenso a passare alla concorrenza . Stiamo a vedere . La demo di pes la so a memoria . Vediamo che sensazioni mi da l'altra .
Anche perché fosse per gameplay e grafica volti ..La scelta sarebbe facile e prenderei pes ad occhi chiusi
Si 3 settembre speriamo che lo spediscono un pò prima tipo il venerdi sarebbe ottimo.Anche a te lo dà in consegna il 3 settembre?
Sto guardando il live nn mi sembra X niente più veloce forse dipende a volte dalla qualità del video?Questo aumento velocità mi fa paura
Infatti intendevo quelli sul fatto della rottura del day-one però onestamente aspetto amazon visto il prezzo che l'ho pagato 38 euro se invece era di 50 euro facevo la tua stessa cosa annullavo e mi fiondavo da loroStazione Gioco a Napoli
50€
Io l avrei pagato 48. 50-2 del prime, per questo mi ci sono fiondatoInfatti intendevo quelli sul fatto della rottura del day-one però onestamente aspetto amazon visto il prezzo che l'ho pagato 38 euro se invece era di 50 euro facevo la tua stessa cosa annullavo e mi fiondavo da loro![]()
Anche io come te, anche io vorrei passare a Fifa.
Lo dico ogni tanto, stufo di essere rimasto agli anni 2000 con Pes.
Ma non c'è niente da fare, di Fifa mi piace tutto, fino a quando non inizia la partita.
E allora torno, da un lato anche a malincuore, all'amato Pes