PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il video dura due ore ma più o meno al minuto 57 si porta a casa mbappe a quella cifra poi c’e qualcosina di altra trattativa, forse Neymar
come già intravisto, la solita pagliacciata. soliti prezzi senza senso.
poi le clausole rescissorie, allucinanti.cioè hanno clausole rescissorie leggermente sopra il loro valore di mercato, roba ridicola.
guardatevi le clausole nella realtà, se uno ipoteticamente vale 30, avrà una clausola minimo di 60, ma facciamo pure 70-80-90, qua invece te la mettono di 35, per dire. sta roba è proprio senza alcun senso.
anche i prezzi cpu sono simili, basta vedere a 1h57 minuti.
vabbè, niente master manco quest'anno. il resto poi mi pare tutto identico.

come già intravisto, la solita pagliacciata. soliti prezzi senza senso.
poi le clausole rescissorie, allucinanti.cioè hanno clausole rescissorie leggermente sopra il loro valore di mercato, roba ridicola.
guardatevi le clausole nella realtà, se uno ipoteticamente vale 30, avrà una clausola minimo di 60, ma facciamo pure 70-80-90, qua invece te la mettono di 35, per dire. sta roba è proprio senza alcun senso.
anche i prezzi cpu sono simili, basta vedere a 1h57 minuti.
vabbè, niente master manco quest'anno. il resto poi mi pare tutto identico.
Con le clausole l'anno scorso sono riusciti a stupirmi più degli scarpini magici del 13

• Mi piace
Reazioni: lelets
Sono live su Youtube con nick Havana_976

Puoi postare il link?

Comunque la mia unica domanda è questa

Quando hai il gioco facci sapere se i portieri nell'1vs1 vanno incontro all'avversario per chiudere lo specchio o restano fermi ad aspettare il tiro. Se restano inchiodati puoi provare a giocare contro portieri che hanno stile di gioco Portiere Offensivo? Grazie :)

Ho preso FIFA 18, è in offerta a 10€ sul MS Store. Che dire... ci disperiamo tanto perché non ci sarà la Serie B a PES... ma ci ricordiamo che razza di schifo è la Master?? Per rinfrescarvi la memoria: intesa di squadra a 50 nei primi mesi, massimo 5 trattative alla volta, stessi stadi, stessa illuminazione, cpu che segna quando vuole fregandosene di stats e leggi della fisica, prezzi del mercato osceni, scambi senza senso, se abbassi il livello di difficoltà segni/difendi a occhi chiusi, eccetera eccetera. Sono appena all'inizio in una carriera con il Lugano su FIFA e sembra veramente qualcosa che abbia a che fare col calcio, pur a livello esperto, pur conoscendo appena il gameplay. Gli avversari giocano in modo vario, si vedono gol diversi dal solito lancio/cross, bellissime le cutscene, lo stadio del Lugano non è Cornaredo ma ci somiglia molto, in tutto. Davvero sembra un gioco fatto con cura maniacale, al contrario di PES che è roba buttata lì, l'importante è che giri le palle nel Myclub. Non credevo assolutamente viste le recensioni negative, ma FIFA per me è di un altro pianeta, guardandolo complessivamente.

Ho preso FIFA 18, è in offerta a 10€ sul MS Store. Che dire... ci disperiamo tanto perché non ci sarà la Serie B a PES... ma ci ricordiamo che razza di schifo è la Master?? Per rinfrescarvi la memoria: intesa di squadra a 50 nei primi mesi, massimo 5 trattative alla volta, stessi stadi, stessa illuminazione, cpu che segna quando vuole fregandosene di stats e leggi della fisica, prezzi del mercato osceni, scambi senza senso, se abbassi il livello di difficoltà segni/difendi a occhi chiusi, eccetera eccetera. Sono appena all'inizio in una carriera con il Lugano su FIFA e sembra veramente qualcosa che abbia a che fare col calcio, pur a livello esperto, pur conoscendo appena il gameplay. Gli avversari giocano in modo vario, si vedono gol diversi dal solito lancio/cross, bellissime le cutscene, lo stadio del Lugano non è Cornaredo ma ci somiglia molto, in tutto. Davvero sembra un gioco fatto con cura maniacale, al contrario di PES che è roba buttata lì, l'importante è che giri le palle nel Myclub. Non credevo assolutamente viste le recensioni negative, ma FIFA per me è di un altro pianeta, guardandolo complessivamente.
Vieni nel topic dedicato a fifa per discuterne, quest'anno nel forum sia chi aveva già confidenza con fifa, sia chi era alla prima esperienza e ha voluto dargli una chance seriamente (non provando solo il gioco 3 partite e cestinarlo) sono rimasti praticamente tutti estremamente soddisfatti

Molto velocemente mi hai dato conferma a una mia domanda prima delle ferie.
La modalità Diventa un mito è rimasta. Poi è da vedere se peggiorata o migliorata ma intanto c'è.Grazie
Purtroppo né migliorata né peggiorata, mi sa che è rimasta tale e quale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox