PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne dici? :D

DljrA_wW4AEaJEN.jpg
bene bene

• Mi piace
Reazioni: atanimation
Anche qui, non che mi aspettassi chissà che cosa, sono 3 anno che dicono di averli sempre completamente rivisti, di fatto a volte si va pure peggiorando anche per ste cose qua.
Dispiace portare sempre da esempio nostalgicamente pes 17 ma effettivamente in quel capitolo qualche campione lo portavi via solo per una tripla cifra sull'assegno, abbassavi i prezzi ai vecchi seguendo tale e quale la tabella di crescita di un giocatore, arriva a massimo potenziale, arriva al massimo valore di mercato, dall'anno dopo lo fai diminuire, non mi pare incredibilmente difficile. A questo aumentavi un pochino il valore ai giovani e il grosso del lavoro era già fatto.
Ma no, hanno avuto la grande idea del portare clausole rescissorie ai limiti del ridicolo l'anno scorso

Io per rendere più realistica la cosa, regalo i soldi praticamente anche se non serve offro di più!! Ma non è una cosa normale...

Stadi dove sarà presente la pioggia e la neve. Da notare come nel Burg Stadion la neve non si potrà settare. Questo dimostra che la maggior parte di noi si sbagliava nel credere questo stadio ubicato nel Nord Europa

DldhGRNWsAUsTSW

Anche perché lo sanno tutti che nel Burg Stadium al massimo cade la maionese.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Perché la CL ti da preoccupazioni? La Liga, la Premier e la Serie A sono senza licenza del campionato (le prime 2 poi hanno solo 3 club licenziati su 40), in più ci sono lo Schalke e lo Shakhtar che fanno parte delle Altre europee. Per me come griglia ci può stare. Ci sono praticamente tutte le big del calcio europeo. Manca il Bayern perché non è presente, il Liverpool e il Chelsea (perché è in Europa League insieme all'Arsenal)
Perche se ci sono due russe vuol dire che una ha preso il posto di una fake. E questa fake potrebbe essere una della PEA che sarebbe la nostra bundesliga. Questo vuol dire che konami potrebbe non inserire squadre fake. In questo caso quando verra editata la Bundesliga, nessuna squadra parteciperà alee coppe

A me una cosa che mi faceva impazzire e che vorrei nei giochi di calcio tornasse è che se prendo una squadra di una serie minore o una squadra che non sta andando bene di non trovarmi sempre lo stadio tutto esaurito 40/60 mila persone... perché non ha senso!!! In serie B sempre tutto esaurito stadi da 40 mila persone, posso capire solo pochissime squadre che fanno il tutto esaurito sempre
Penso che quest'anno ci sia anche questo... si è visto già nella demo... se guardi bene, non sempre c'è il pienone..

Per ingannare l'attesa ho iniziato una master a pes 6, se non volete incavolarvi come belve, ve lo sconsiglio XD.
Dico solo tre cose tra tante, campo che si consuma (diversamente in base alle condizioni meteo), risultati delle altre partite tra un tempo e l'altro, possibilità di dare istruzioni singole offensive/difensive. Don't try this at home :D
Ed io invece a Pes 2013, risultati parziali pure li, giocatori tecnici dell' IA che ti puntavano, con finte diverse, e non con la solita come su 17-18, e soprattutto, nonostante la frenesia esagerata dei giocatori, le animazioni erano fluiditissime, specialmente nei dribbling, e pure le animazioni dei tiri, mica male, ho visto un tiro a giro e il mio attaccante muovere il piede benissimo, senza quei nano secondi di stop tra le animazione (quella che col Fox engine da la sensazione di animazioni staccate tra loro)
Tutto questo in game e nei replay.

Un tempo dicevo che gli stati di forma sul 13 erano buone, mi rimangio: se hai quelli forti gialli/rossi, riesci a dribblare chiunque semplicemente muovendo il giocatore, e ci può stare, ma se sono azzurri o viola, diventano SCARSISSIMI, peggio di un OVL 30, prima di scattare corrono sul posto stile cartoni hanna e barbera (bello quando gli OVL potevano scendere sotto il 40...)

Perche se ci sono due russe vuol dire che una ha preso il posto di una fake. E questa fake potrebbe essere una della PEA che sarebbe la nostra bundesliga. Questo vuol dire che konami potrebbe non inserire squadre fake. In questo caso quando verra editata la Bundesliga, nessuna squadra parteciperà alee coppe

Le squadre della PEU sono presenti. Questa è una schermata che ho catturato perché mi ricordavo di averle viste in un video :D

Le squadre sono Almchendolf e Lengerblitz che sono tedesche, e l'Herismakhgia che invece è greca

rPVnke0g.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom