Prendilo in condivisione e lo paghi 25 o 35 a seconda che tu voglia il primario o menook postepay ricaricata. adesso il dilemma è lascio il preordine da amazon che me lo da in consegna il 3 o lo prendo dallo store?![]()
Prendilo in condivisione e lo paghi 25 o 35 a seconda che tu voglia il primario o menook postepay ricaricata. adesso il dilemma è lascio il preordine da amazon che me lo da in consegna il 3 o lo prendo dallo store?![]()
Questi montaggi sono un bene,più ne fanno e più smuovono le acque e prima arriverà la "voce" a Konami.I portieri che non vanno incontro agli avversari nell'1vs1 sta facendo storcere parecchio il naso, tanto che sono spuntati i primi fotomontaggi. Io spero che con i portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo questo problema possa risolversi, anche se è meglio se uscisse una patch correttiva
![]()
Quindi mi stai dicendo che se ora lo avessi per le mani non lo proveresti ugualmente?Da parte mia non sono d’accordo... ma non per il gioco attenzione.. ma perché secondo me PES senza FO... è inutile averlo. Figuratevi che per capriccio e con la possibilità di farlo, ho tolto xbox one e preso ps4 pro. Solo ed esclusivamente per il FO.
Buon pes, facci sapere
fai una live...
Ma sei in lombardia??
Linkala no?È iniziata una live italiana!
Come faccio dalla ps4? cmq sta trasmettendo Akira 2220... su twitch ... basta mettere live e lingua italianaLinkala no?
Inizio io con le domande visto che siamo grandi amici (non è vero un cazzo però suonava bene)
Non potremo tirare alto, altrimenti chi andrebbe a prendere il pallone finito sull'albero?I portieri che non vanno incontro agli avversari nell'1vs1 sta facendo storcere parecchio il naso, tanto che sono spuntati i primi fotomontaggi. Io spero che con i portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo questo problema possa risolversi, anche se è meglio se uscisse una patch correttiva
![]()
No no la maglia l'hanno azzeccata.Ah dimenticavo.....la vedo dura con la nuova maglia!
Odio pes... mi ero convinto a passare a fifa quest'anno dopo 5 anni di pes.
Poi vedo il volto di Under e mi sale la scimmia.
Non so che fare............aiuto
Hai provato la demo? Dentro al campo quest anno e PAZZESCO