PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I portieri che non vanno incontro agli avversari nell'1vs1 sta facendo storcere parecchio il naso, tanto che sono spuntati i primi fotomontaggi. Io spero che con i portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo questo problema possa risolversi, anche se è meglio se uscisse una patch correttiva

Dlmm7aQXgAAw-Nm.jpg
Questi montaggi sono un bene,più ne fanno e più smuovono le acque e prima arriverà la "voce" a Konami.

Da parte mia non sono d’accordo... ma non per il gioco attenzione.. ma perché secondo me PES senza FO... è inutile averlo. Figuratevi che per capriccio e con la possibilità di farlo, ho tolto xbox one e preso ps4 pro. Solo ed esclusivamente per il FO.
Quindi mi stai dicendo che se ora lo avessi per le mani non lo proveresti ugualmente? :D
Dai in realtà stiamo rosicando un po' tutti qui dentro, non neghiamolo:(

Eh eh eh...

A dopo per le Q&A

Visualizza allegato 100144
Inizio io con le domande visto che siamo grandi amici (non è vero un cazzo però suonava bene)

1. Un immagine in game dello stadio nuovo fake (nome mi sembra del tauro o roba simile)

2. Menu edit invariato per le squadre? Si può scegliere la nazionalità dei club pea pas ecc?

3. Gameplay non mi interessa.. Tanto ognuno ha i suoi canoni e settaggi

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Odio pes... mi ero convinto a passare a fifa quest'anno dopo 5 anni di pes.
Poi vedo il volto di Under e mi sale la scimmia.
Non so che fare............aiuto

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
I portieri che non vanno incontro agli avversari nell'1vs1 sta facendo storcere parecchio il naso, tanto che sono spuntati i primi fotomontaggi. Io spero che con i portieri che hanno come stile di gioco Portiere Offensivo questo problema possa risolversi, anche se è meglio se uscisse una patch correttiva

Dlmm7aQXgAAw-Nm.jpg
Non potremo tirare alto, altrimenti chi andrebbe a prendere il pallone finito sull'albero? :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ma che poi sto video di Mbappè a 45 mln....ma di DOLLARI.
Quindi in realtà da noi diventerebbero 38 mln di € .....credo.
Ancora meno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online