Sicuro? Sembrano proprio screenshot in-game... Sarebbe interessante chiederglielo.non sono agggiunte ,ma fatti da un fan su twitter ,le ha viste tramite pc non credo siano in game
Sicuro? Sembrano proprio screenshot in-game... Sarebbe interessante chiederglielo.non sono agggiunte ,ma fatti da un fan su twitter ,le ha viste tramite pc non credo siano in game
https://twitter.com/INGAME_14/statu...mbed&ref_url=https://twitter.com/galvanirenan@huigoman99 quindi è ufficiale che modificando il logo competizione si vedrà anche nello scoreboard?????
Questa sarebbe una bella cosa.
Figurati se me le faccio io le pugnette per un gioco, meglio farle addosso a qualche ragazza se per questo, altrimenti si avrebbe qualche problema..Boh. Io tutte queste pugnette per un gioco non me le faccio.
Ho comprato FIFA18 a maggio con 20€, ci ho giocato e preferisco PES.
Dalla demo PES2019 ha un gameplay ultrarealistico e bello, per i miei gusti, sotto tanti punti di vista. Se poi la KONAMI avrebbe potuto o meno fare di più, me ne sbatto le balle. Quando e se FIFA sarà meglio di PES per le mie esigenze (gioco solo partite tra amici online, campionati e tornei offline), comprerò FIFA.
vedo di trovarlo@totti88 puoi linkarmi casomai il profilo Twitter di quel fan che ha indicato le nazionalità delle squadre fake?
Io ho la spedizione a casa, ma non so se arriverà per il dayonePrenoti online e ritiri in negozio. L'ho fatto lo scorso anno quando sono dovuto stare un mese fuori sede. In quei giorni usciva pes. Prenotai da casa mia e ritirai al negozio lì dove mi trovavo
nagatomo 55, candreva 87, lucarelli aveva il 99Addirittura? Ma dove li hai visti?
Sottoscrivo tuttoper me la regola della numerazione massimo al numero 25 se fai parte della prima squadra è sacrosanta!!
Odio vedere quei giocatori con il millesimo sulle spalle, il numero 55,99....
Si@huigoman99 quindi è ufficiale che modificando il logo competizione si vedrà anche nello scoreboard?????
Questa sarebbe una bella cosa.
Grazie. Ovviamente alcune tedesche saranno da fare su squadre non tedesche come nazionalità, però può servire per scegliere su quali creare le 4 restanti
Quali saranno i campionati del fo in definitiva?Grazie. Ovviamente alcune tedesche saranno da fare su squadre non tedesche come nazionalità, però può servire per scegliere su quali creare le 4 restanti