PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sfugge ora il regolamento. ma i numeri non devono essere dal 1 al 99?.
Il regolamento varia da campionato a campionato. Mi sembra come già ha scritto @Expito che solo in Messico siano ammessi numeri di maglia fino a 3 cifre, ma non solo: in alcuni campionati (e tra questi penso quello spagnolo, per citarne uno; ricordo che Bacca quando venne al Milan disse di essere contento perché in Italia poteva giocare con la n. 70, e in Spagna invece non gli era stato possibile) la numerazione non può superare un certo numero, quindi lì ad es. non puoi nemmeno vedere giocatori col n. 99.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Expito
Ti chiedo di smetterla.
Il messaggio di @Peeta era abbastanza chiaro mi pare.
È da ieri che sei in guerra contro tutti, basta così.

PER TUTTI: qui si parla di Pes, basta OT, basta insulti e basta litigi.
sanzioni me senza motivo perché un genio è intervenuto a darmi della testa di cazzo ? E non nomini nemmeno lui ? Ma non ti senti un po' ridicolo ?

Il regolamento varia da campionato a campionato. Mi sembra come già ha scritto @Expito che solo in Messico siano ammessi numeri di maglia fino a 3 cifre, ma non solo: in alcuni campionati (e tra questi penso quello spagnolo, per citarne uno; ricordo che Bacca quando venne al Milan disse di essere contento perché in Italia poteva giocare con la n. 70, e in Spagna invece non gli era stato possibile) la numerazione non può superare un certo numero, quindi lì ad es. non puoi nemmeno vedere giocatori col n. 99.

Boh io sarò anche un po all'antica ma sta storia della numerazione a tre cifre non mi piace proprio...:confused:

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
io non ho insultato nessuno genio ....mi sono preso della testa di cazzo ! Come state messi ?

Non hai insultato nessuno ma è da ieri che cerchi continuamente la rissa.
Il richiamo valeva PER TUTTI (era anche in grassetto).
Se hai altro da dire o vuoi continuare, per favore fallo in pvt, qui si parla di Pes, se non ti sta bene scrivi altrove.

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Ho visto poche volte tanta acidità nei commenti, prenditi meno seriamente e fatti una risata che qua l'unico smanettone da tastiera sembri solo tu, pesante che non sa stare manco su un forum. Fossi un admin ti avrei già sbattuto fuori. "Cazzo fai cazzo vuoi" ma dove pensi di stare? Tornando a ispro da milanista ho dei gran ricordi di Adriano su ps2

T
Non hai insultato nessuno ma è da ieri che cerchi continuamente la rissa.
Il richiamo valeva PER TUTTI (era anche in grassetto).
Se hai altro da dire o vuoi continuare, per favore fallo in pvt, qui si parla di Pes, se non ti sta bene scrivi altrove.
ho scritto genio... E comunque la prima parte era riferita a me se no non arrivava la notifica ... A lui non hai scritto niente perché qui ci sono adolf e Benito che gestiscono questo sito pieno di alti QI

Giorno a tutti, per caso sono previsti ulteriori annunci oggi alla GAMESCOM?
Sinceramente, non mi aspetterei nessun annuncio oggi... Magari mi smentiranno, ma se anche fosse, niente di così esaltante da farmi saltare dal divano.

Boh io sarò anche un po all'antica ma sta storia della numerazione a tre cifre non mi piace proprio...:confused:
Ah guarda non dirlo a me... Ma evidentemente per Konami era una grande novità da aggiungere assolutamente.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Ho visto poche volte tanta acidità nei commenti, prenditi meno seriamente e fatti una risata che qua l'unico smanettone da tastiera sembri solo tu, pesante che non sa stare manco su un forum. Fossi un admin ti avrei già sbattuto fuori. "Cazzo fai cazzo vuoi" ma dove pensi di stare? Tornando a ispro da milanista ho dei gran ricordi di Adriano su ps2
veramente mi hanno dato della testa di cazzo, ho rotto il cazzo con i miei lutti e sono pesante a gratis ....altro genio qui

sulla play ...io dal vivo ricordo il grande bagher vs milan

T

ho scritto genio... E comunque la prima parte era riferita a me se no non arrivava la notifica ... A lui non hai scritto niente perché qui ci sono adolf e Benito che gestiscono questo sito pieno di alti QI
Winning fai basta dai...non ti sto dando la colpa di nulla! Ma giustamente c è gente a cui interessano solo le news..sta discussione è durata anche troppo!
Fate pace e bona!

Cercate di prendervi meno seriamente ..siamo su un forum di pes burdel e basta fare flame

• Mi piace
Reazioni: Matt27

In Messico (da quel che ho letto) viene fatto perchè il numero di maglia è fisso. Ossia, te sei della squadra X e giochi negli under 15. Quando passi agli under 16, il numero è quello. Idem under 17. E così via.
Quindi se io, portiere di una squadra messicana ho la numero 1, te, giocatore under 15, non potrai scegliere la numero uno, e magari ti potrai prendere la numero 12 (se libera tra tutte le categorie) o la numero 98 o la numero 456.
Strana regola, però simpatica.

In Spagna credo che la numerazione debba essere progressiva: se hai una rosa di 25 giocatori, puoi avere numeri dall’1 al 25.
Quella del Messico a tre cifre non la sapevo.

hai ragione da vendere carissimo.... ma sai, pure Pogba è un giocatore del Man U giusto? pure questa squadra è partner di EA se non spaglio. Quindi non centra poi molto. Lo stesso Ronaldo, David de Gea, Isco ecc...ecc.. ed ecc...
Quindi se vogliono lo scan lo fanno o comunque la fanno una costruzione scannerizzata del volto, vedi l'ultimo Zaha fatto alla perfezione.
Ovviamente il discorso Inter partner con gli scan dei tatuaggi e non dei volti mi sembra davvero assurdo ...
Ma ci sarebbe qualcuno che possa evidenziare la cosa a konami?
Sono un paio d’anni che ci si lamenta dei volti della Juve...mai fatto niente. Per quanto riguarda l’Inter ho segnalato 70 volte su Twitter ma niente...anzi Pes Svizzera mi ha risposto un ironico: good luck

• Mi piace
Reazioni: sted83
Si ma finiscila se ti devi offendere sempre, qua si parla di ispro. Stop. Mi dai del genio in modo sarcastico ma mica me la prendo, vado avanti e non mi metto a litigare cerce per ste sciocchezze. Il mio è un cosiglio almeno vivi meglio e meno incazzato sennò non ti passa più. Ciao

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Winning fai basta dai...non ti sto dando la colpa di nulla! Ma giustamente c è gente a cui interessano solo le news..sta discussione è durata anche troppo!
Fate pace e bona!

Cercate di prendervi meno seriamente ..siamo su un forum di pes burdel e basta fare flame
voglio aiutare i gestori dittatoriali di questo sito dimmerda. Con te evidentemente si può parlare anche animatamente. Ma come fai a non rispondere ad uno che ti dice: dei tuoi lutti non me ne frega (manco li ho citati oggi quindi sei prorio una merda se li tiri fuori in quel modo), mi da della testa di cazzo dicendo pace fatta...il tutto a 40 anni.
Di cosa parlate ragazzi ? Guarda che sto pistiuk81 come cazzo si chiama l'ho notato in questo annetto ....è lui che non si sa comportare tanto è che la gente manco se lo caga perché non coniuga bene ahahah

Si ma finiscila se ti devi offendere sempre, qua si parla di ispro. Stop. Mi dai del genio in modo sarcastico ma mica me la prendo, vado avanti e non mi metto a litigare cerce per ste sciocchezze. Il mio è un cosiglio almeno vivi meglio e meno incazzato sennò non ti passa più. Ciao
certo perché io non ti do della testa di cazzo , tirando in ballo i lutti altrui....ma come stai ?

In Spagna forse fino a 30 possono arrivare... Credo eh.

Circa.
Le rose sono da 25 giocatori e devono essere numerate di conseguenza. I numeri dal 26 al 50 sono "riservati" ad eventuali giocatori che fanno parte dei team secondari (quindi "categorie" inferiori, presumo, tra cui le varie "B") che giocano nella prima squadra.
Quindi te, titolare del Real, avrai al massimo il 25, io giocatore del Real B (o come si chiama la loro seconda squadra) potrò avere il 32, ad esempio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online