visto che gli piacciono le risse me lo viene a dire in faccia ... Cosi magari coi cappelli bianchi si sente un po' ridicolo 40 anni cazzo..E non rispondere! Tanto cosa risolvi qua con i toni che si sono presi? Nulla andrà sempre peggio. Sei adulto se non ti piace il forum cancellati e bom perche nessuno ha voglia di leggere 20 pagine di liti per pes e per fatti personali. Eddai su
E non rispondere! Tanto cosa risolvi qua con i toni che si sono presi? Nulla andrà sempre peggio. Sei adulto se non ti piace il forum cancellati e bom perche nessuno ha voglia di leggere 20 pagine di liti per pes e per fatti personali. Eddai su
Perchè non dovrebbe avere senso? Ognuno è libero di fare quel che vuole, è questo il bello di un gioco, mi fanno un po' ridere quelli che vorrebbero il mercato riprodotto con gli stessi scambi di quello reale, fincè si parla di rose iniziali ok, ma dopo, il campionato che inizio deve essere unico e imprevedibile, altrimenti mi leggo la gazzetta e mi abbono a sky per vedere riprodotta la realtà. E mi piace avere la libertà di dare a Messi il numero 1 e di metterlo in porta.ma se io metto a messi il 666 non ha senso. se è una lega fake ci può stare.
Se continuiamo a riprenderlo, lui continua. In attesa dell'admin conviene far finta di niente, quindi non leggere i suoi messaggi, e continuare a discutere di pes e annessi.
Finalmente hanno inserito le nazionalità alle fake! era ora!
Vista anche la propensione all ingrasso dei sud americani, possono riportare anche il loro peso..i numeri a 3 cifre non sono rari nei campionati sudamericani, per motivi di commemorazione: gol segnati, presenze
quindi capita che in gare ufficiali si vedano giocatori con 500, con 378, etc.
Odio vedere quei giocatori con il millesimo sulle spalle, il numero 55,99....
HIGUAIN HASHAAHAAHVista anche la propensione all ingrasso dei sud americani, possono riportare anche il loro peso..
GH109 (vediamo chi indovina il giocatore XD).
p.s.
si scherza eh![]()
Mica per niente siamo avvelenati per la Lega PEAma perchè quelle europee sono in ASIA, perché? Se erano messe in Europa poteva quasi completare l'EL
Che cag... a fatto konami ....Mica per niente siamo avvelenati per la Lega PEA![]()
Aggiungere la nazionalità alle squadre fake, nell'anno in cui sbatti 16 squadre fake europee in una lega fake asiatica.Che cag... a fatto konami ....
non sono agggiunte ,ma fatti da un fan su twitter ,le ha viste tramite pc non credo siano in gameAggiungere la nazionalità alle squadre fake, nell'anno in cui sbatti 16 squadre fake europee in una lega fake asiatica.
GENI!!!