PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E non rispondere! Tanto cosa risolvi qua con i toni che si sono presi? Nulla andrà sempre peggio. Sei adulto se non ti piace il forum cancellati e bom perche nessuno ha voglia di leggere 20 pagine di liti per pes e per fatti personali. Eddai su

E non rispondere! Tanto cosa risolvi qua con i toni che si sono presi? Nulla andrà sempre peggio. Sei adulto se non ti piace il forum cancellati e bom perche nessuno ha voglia di leggere 20 pagine di liti per pes e per fatti personali. Eddai su
visto che gli piacciono le risse me lo viene a dire in faccia ... Cosi magari coi cappelli bianchi si sente un po' ridicolo 40 anni cazzo..

Se continuiamo a riprenderlo, lui continua. In attesa dell'admin conviene far finta di niente, quindi non leggere i suoi messaggi, e continuare a discutere di pes e annessi.

ma se io metto a messi il 666 non ha senso. se è una lega fake ci può stare.
Perchè non dovrebbe avere senso? Ognuno è libero di fare quel che vuole, è questo il bello di un gioco, mi fanno un po' ridere quelli che vorrebbero il mercato riprodotto con gli stessi scambi di quello reale, fincè si parla di rose iniziali ok, ma dopo, il campionato che inizio deve essere unico e imprevedibile, altrimenti mi leggo la gazzetta e mi abbono a sky per vedere riprodotta la realtà. E mi piace avere la libertà di dare a Messi il numero 1 e di metterlo in porta.

Allucinanti le ultime pagine...
Livello Fantozzi..
Cmq il mio PES ideale:
- gameplay come l'attuale con solo in più tasto protezione palla
- possibilità di modificare ed editare qualsiasi cosa dagli arbitri agli allenatori, capigliature, tatuaggi, sponsor e cavolate varie
- creare NON delle slides, ma un'opzione (magari in modifica) dove io possa abbassare o alzare CONTEMPORANEAMENTE A TUTTI I GIOCATORI DEL GIOCO determinate abilità... Ovviamente tutte tranne la squadra che uso... Così potrei giocare a campione/superstar ma con una cpu che sbaglia più passaggi o tiri... O tutte e due, oppure sbaglia più stop ecc... Insomma ogni caratteristica modificata in blocco a tutte le squadre del gioco.. Sarebbe il mio sogno. Ovviamente parlo di offline....

Il resto credo sarebbe superfluo

Aloa Mostri e W PES !!!!!! :)

i numeri a 3 cifre non sono rari nei campionati sudamericani, per motivi di commemorazione: gol segnati, presenze

quindi capita che in gare ufficiali si vedano giocatori con 500, con 378, etc.

per me la regola della numerazione massimo al numero 25 se fai parte della prima squadra è sacrosanta!!
Odio vedere quei giocatori con il millesimo sulle spalle, il numero 55,99....

• Mi piace
Reazioni: Michele12
i numeri a 3 cifre non sono rari nei campionati sudamericani, per motivi di commemorazione: gol segnati, presenze

quindi capita che in gare ufficiali si vedano giocatori con 500, con 378, etc.
Vista anche la propensione all ingrasso dei sud americani, possono riportare anche il loro peso..
GH109 (vediamo chi indovina il giocatore XD).

p.s.
si scherza eh :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz