PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi se vogliamo dirla tutta ... Ne hanno azzeccate di leggende dell'Inter proclamate dalla stessa società e invitate alle partite (Toldo, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, ora Recoba) ma Adriano dalla stessa società non mi pare che sia stato molto utilizzato come uomo immagine e nemmeno per le partitelle visto la sua forma fisica in declino dal 2008. Questa operazione la vedo più come un regalo ai molti fan brasiliani. Anche perché la sua media gol è piu alta nel brasile....nel club è meglio non giudicarlo visti i numeri normali sul lungo periodo.

Poi se penso alle leggende (quelle si che erano leggende) delle squadre classiche di pes...mi risulta ancor più fuori luogo la sua presenza. Senza contare che non è un bellissimo ambasciatore.
Ancora con la storia dei bad boy.... Che non è un esempio... ....

Ti ricordo che Maradona ne ha fatte (e ne sta facendo) di cotte e di crude.... Era un esempio? No!

Addirittura poi t inventi la storia delle partite dei leggenda Dell Inter... Dove ci vanno anche gregari che non.hanno più un cazzo da fare...

Nel Milan Van Basten non ci ha mai giocato.. Stroppa si.

Dobbiamo aver Stroppa leggenda seconda la tua teoria?

Poi oh....

Falle te le leggende

Sei più pesante di Giulianone Ferrara

può essere .... Di sicuro sono più attenti in difesa coprono meglio gli spazi. Per es. Ho provato a giocare con la patch della demo per pc un juve inter ...E non mi facevano respirare infatti pensavo fossero attivate le rivalità. Non so però se con quell'aggiornamento hanno aggiustato il gameplay o solo i bug che c'erano soprattutto per pc.

Quest anno vista la mole di falli presente nei match senza rivalità....pensate com sarà un match CON rivalità!!!!
Una mattanza!!!

• Mi piace
Reazioni: Pipilotti club

Ti ricordo che Maradona ne ha fatte (e ne sta facendo) di cotte e di crude.... Era un esempio? No!

Poi oh....

Falle te le leggende

ecco qua l'almanacco numero due ! E un altro intervento a gamba tesa senza centrare un cazzo nella discussione. Te sei quello che dice che recoba è più forte di di natale no ? Ahahah che non sa esprimersi a detta degli utenti! Ok....
Allora ... Io posso scrivere cosa voglio e non stavo insultando nessuno...solo che poi puntalmente arriva gente come te che ha 40 anni ti attacchi ancora come un tamarretto di periferia e parli come uno scaricatore di porto.

Quindi mi abbasso al tuo livello ...chi cazzo ha parlato di Maradona ? Ho solo detto che non è una leggenda per quanto mi riguarda non parlo a nome di tutti gli italiani, non sono il premier....forse te che ti immergi sempre nei cazzi altrui te la senti un po' la presidenza del consiglio ma io no.

Addirittura poi t inventi la storia delle partite dei leggenda Dell Inter... Dove ci vanno anche gregari che non.hanno più un cazzo da fare...

Poi oh....

Falle te le leggende

aggiungo era un pensiero ... Non ti ho citato come non ho citato nessun utente quindi sei pregato di stare tranquillo e di fare un po' i cazzo tuoi

mi sfugge ora il regolamento. ma i numeri non devono essere dal 1 al 99?.
Tralasciando l'utilità di questo caso in particolare, preferirei che qualche volta venisse data la possibilità di uscire un po' dai binari dei regolamenti (come accadeva in passato) per permettere più varietà, scelte e longevità.

ecco qua l'almanacco numero due ! E un altro intervento a gamba tesa senza centrare un cazzo nella discussione. Te sei quello che dice che recoba è più forte di di natale no ? Ahahah che non sa esprimersi a detta degli utenti! Ok....
Allora ... Io posso scrivere cosa voglio e non stavo insultando nessuno...solo che poi puntalmente arriva gente come te che ha 40 anni ti attacchi ancora come un tamarretto di periferia e parli come uno scaricatore di porto.

Quindi mi abbasso al tuo livello ...chi cazzo ha parlato di Maradona ? Ho solo detto che non è una leggenda per quanto mi riguarda non parlo a nome di tutti gli italiani, non sono il premier....forse te che ti immergi sempre nei cazzi altrui te la senti un po' la presidenza del consiglio ma io no.
E da ieri che stressi i coglioni a tutti sui tuoi lutti ... Come se al mondo solo te li hai avuti.... In un forum di pes... E questo fa capire il tuo q.i.

Ora ti fai la tua battaglia personale sul "NO LEGGENDA AD ADRIANO" (quando c è anche Owen che è durato 3 settimane) così magari riesci a litigare con tutto il forum...

Poi oh....

Falle te le leggende

non mi pare di averti dato una formula matematica per ricavare le leggende. Con te è come parlare con un muro e lo si avverte da come parli alla tua età. Ti sei inventato tutto te: primo perché non centravi nulla e il messaggio non era rivolto ne a te ne a nessun altro. Secondo cosa cazzo centra Maradona ? Se me lo paragoni a Maradona ora capisco perché credi che recoba sia più forte di di natale. Terzo bella la tua formula matematica per ricavare i giocatori dalla partite. Ma io ho detto che stranamente le hanno azzeccate molto vere leggende ... I nomi che ho citato ... Adriano non centra nulla. Non ti ho detto sì deve fare così. Ma se a 40 ti attacchi ancora con le persone quello messo male sei te non io che ne ho 27 e vengo attaccato a gratis da 40 smanettoni dietro tastiere

E da ieri che stressi i coglioni a tutti sui tuoi lutti ... Come se al mondo solo te li hai avuti.... In un forum di pes... E questo fa capire il tuo q.i.

Ora ti fai la tua battaglia personale sul "NO LEGGENDA AD ADRIANO" (quando c è anche Owen che è durato 3 settimane) così magari riesci a litigare con tutto il forum...
scusa cosa centrano le mie disgrazie ? Chi le ha citate? Ancora ? Era ieri e l ho detto solo una volta voi che siete 40enni senza un'anima continuate a tirarlo fuori. Ma io non lo faccio. Queste sarebbe le tue armi ?
IMPARA TUTTI I TEMPI VERBALI (CONGIUNTIVO IN PARTICOLARE) PRIMA DI PARLARE DI QI

Tranquillo .. Anch io ho il mio pensiero che sei una testa di cazzo . .

Pace fatta !
ma chi ti ha insultato a te ? Te mi dai della testa di cazzo è tiri fuori le mie disgrazie perché te non hai un'etica sociale. Sai solo dire testa di cazzo senza utilizzare frasi complete perché non sai scrivere.

ma chi ti ha insultato a te ? Te mi dai della testa di cazzo è tiri fuori le mie disgrazie perché te non hai un'etica sociale. Sai solo dire testa di cazzo senza utilizzare frasi complete perché non sai scrivere.
La mia cultura mi permette id guadagnare 5.000 euro al mese... Ora se eviti di rompermi il cazzo con i tuoi problemi di mente sarebbe cosa gradita..

Ti chiedo di smetterla.
Il messaggio di @Peeta era abbastanza chiaro mi pare.
È da ieri che sei in guerra contro tutti, basta così.

PER TUTTI: qui si parla di Pes, basta OT, basta insulti e basta litigi.

Tralasciando l'utilità di questo caso in particolare, preferirei che qualche volta venisse data la possibilità di uscire un po' dai binari dei regolamenti (come accadeva in passato) per permettere più varietà, scelte e longevità.

ma se io metto a messi il 666 non ha senso. se è una lega fake ci può stare.

La mia cultura mi permette id guadagnare 5.000 euro al mese... Ora se eviti di rompermi il cazzo con i tuoi problemi di mente sarebbe cosa gradita..
no scusa qui siamo alle comiche ...sono io che ti rompo il cazzo ? Ma qua siete tutti una manica di invasati !
Bravo te che guadagni 5000 euro al mese e che hai un lavoro se parlassi con un linguaggio un po' più aulico si capirebbe forse.
Mi dici di non romperti i coglioni quando sei te che mi hai dato a gratis della testa di cazzo per Adriano ? Minchia che cultura che hai ....sopraffina devo dire. Ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online