Do tempo alla Konami 2 anni con pes offline, poi o vendo a qualcuno o salta perché reputo pes 2018 uno dei giochi più vergognosi degli ultimi anni
Ovvio si sa che loro puntano alla my club e tutto il business che c è dietro ma così nn va proprio !!
Adam bhatty o come cazzo tu chiami vergognati!! Gioco ridicolo e nessuno mi venga a Dire gioca a fifa allora, io a fifa nn gioco perché fa schifo!!
Nn ho mai giocato e nn giocherò mai, ma questo nn vuol dire che nn sia esigente in pes, lo pretendo cazzo!!
La script del gioco è ridicola e vergognosa!!!
Il cursore è vergognoso!!!
I rimpallo sempre a loro favore sono pietosi ! I colpi di tacco della CPU e il gioco pietoso e ridicolo della CPU è vergognosi !!
Ma come si fa a fare un gioco nel 2018 così alla cazzo?? Mi terrò stretto questo pes 2018 perché sarà uno dei ultimi della collezione!! Li ho tutti ma ora sono stanco, io pago ma nn voglio essere preso per. Culo dalla Konami!!
La pazienza è finita, nn ho la sfera magica, ma ancora qualche anno dopo pes aimè purtroppo salta!! Spero di ricredermi ma ora tocca a loro a nn prenderci più per il kulo!!
Già la master è diventata quel che era, senza la serie b è totalmente destinata. L' off-line da singolo giocatore è morto. Vista la progressione degli eventi credo anche sepolto